Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 16:22:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Jet pilder 1/32 Bandai Kit modificato FINITO!!!  (Letto 12446 volte)
ecl8a
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 08 Settembre 2012, 14:14:49 »

se devo dire la verità il tuo capolavoro è già così meglio di quello in vendita... anche x via della colorazione (di quello in vendita ovviamente) è penosa
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
-ainihKS
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 08 Settembre 2012, 14:21:17 »

ciao Shin-kai, grazie della visita, riduzione pannollone già fatta e amalgamato il tutto all'attaccatura del bacino, le gambe non le allungo (le ho già allungate di qualche mm sotto lo stivale) perchè altrimenti il modello mi va fuori scala, considera che Koji era comunque circa 165-168 cm, già così è fin troppo alto, grazie comunque degli ottimi consigli.

Mi interessa sapere come hai ridotto il pannolone: l'hai limato portando via l'eccesso o l'hai tagliato all'altezza della vita, riducendo la misura cintura-cavallo (io avrei fatto questa modifica, per inciso, andando poi a "bilanciare" la ridotta altezza andando ad agire sulle gambe, allungandole un pochettino).
Loggato
acunnnGno
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 08 Settembre 2012, 17:10:46 »

Ho segato la parte alta per circa 4-5 mm e poi portata a livello della vita la circonferenza, coperto tutto con la cintura, le gambe non le tocco sorry, come già detto le ho allungate un po' e vado fuori scala
Loggato
-ainihKS
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 08 Settembre 2012, 17:39:41 »

Ho segato la parte alta per circa 4-5 mm e poi portata a livello della vita la circonferenza, coperto tutto con la cintura, le gambe non le tocco sorry, come già detto le ho allungate un po' e vado fuori scala

Grazie per la risposta.

E, per le gambe, non stavo cercando di convincerti a toccarle, era solo per dire quel che avrei fatto io. Nient'altro.
Loggato
acunnnGno
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 08 Settembre 2012, 20:52:24 »

si si Shin, nessun problema, apprezzo parecchio i consigli estermi, posto i WIP proprio per questo, per dirti l'ultimo consiglio che ho seguito in ordine di tempo (oggi) è di ridurre le sopracciglia.
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.163 secondi con 19 queries.