Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 14:37:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Jet pilder 1/32 Bandai Kit modificato FINITO!!!  (Letto 12445 volte)
moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2012, 10:49:24 »

Che bello! Non ci speravo perchè è un plastic Kit, ma in E2046 noto sito di resine hanno fatto Gallery of The Day il mio Jet Pilder oggi 16-06-2012!




Non mi stupisce affatto!
Loggato
rvlGei
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 105




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 28 Giugno 2012, 23:13:42 »

Grandissimo!  prostrato prostrato prostrato
Loggato
o atwranTorB
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 64




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 29 Giugno 2012, 11:28:41 »

LOL Il poster  Very Happy
Loggato
nnuonacGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 13 Luglio 2012, 20:01:35 »

Non credo ve ne siate accorti, ma anche Gunjap ha dedicato una raccolta fotografica al mio Jet Pilder, e intanto il Koji Kabuto avanza, finito gambe e testa, se riesco in questi gg faccio le braccia.
Loggato
moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 13 Luglio 2012, 20:20:53 »

Stupendo! Pensi che lo userai per partecipare a qualche competizione?
Loggato
inAalem
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 13 Luglio 2012, 20:51:39 »

 brindisi vai Gun  metal , il prossimo anno vai di contest a manetta, il modello merita non solo di essere ammirato ma anche di vincere qualche bella competizione  brindisi brindisi brindisi
Loggato

nnuonacGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 13 Luglio 2012, 21:27:26 »

Assolutamente si, ma quando sarà finito e Koji è lo step 2 di 3... se avete seguito il topic dovreste sapere qual'è lo step 3, chi ci prova?
Loggato
moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 14 Luglio 2012, 13:06:15 »

... se avete seguito il topic dovreste sapere qual'è lo step 3, chi ci prova?
O sono ceco o nel topic non c'è scritto... Anche s credo arriverà la smentita rotfl1
Terzo passaggio?? Facciamo un veicolo che traina il Jet Pilder? La cascata da cui esce???
Loggato
nnuonacGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 14 Luglio 2012, 13:11:04 »

Nessuno dei 2, ho intenzione con lo stesso modello, super modificato (tipo taglia e cuci alla frankestin) di fare l' Hoover Pilder, o Aliante Slittante se preferisci, dopodichè piazzo entrambi su un espositore tipo rampa di lancio in plexiglass e koji in mezzo col casco in mano, questo è il progetto completo che finirò tipo...nel 2015...buahahah
Loggato
nnuonacGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 07 Settembre 2012, 14:29:41 »

Piccolo Up del koji Kabuto da 58 mm che sto scolpendo... cosa dite, come viene?



Loggato
lnIoiBd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 07 Settembre 2012, 14:41:06 »

E come mai io vedo questo capolavoro solo oggi? confuso

BTW:
shocked

Fantastico!!!
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nnuonacGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 07 Settembre 2012, 19:54:16 »

Grazie caro effettivamente fa piacere leggere almeno qualcuno che lo apprezza (per ora siete in 3...)

a mio avviso l'utente poco avezzo al modellismo non si rende conto di quanto più difficile sia fare un modello da zero che colorarne uno...

comunque ho fatto un velocissimo fotomontaggio per confrontare quello che c'è in commercio e il mio, poi ho affiancato in una foto reale 2 euro per far capire quanto equivale un modello da 6 cm, mi manca il casco e ritoccare un po' il "pacco" (dicono che sembra abbia il pannolone... sigh... azz) poi valuterò se metterlo in produzione o vendere il prototipo alla bandai...buahahahah evil2





Loggato
lnIoiBd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 07 Settembre 2012, 21:39:31 »

ritoccare un po' il "pacco" (dicono che sembra abbia il pannolone... sigh... azz)

In effetti... asd

poi valuterò se metterlo in produzione o vendere il prototipo alla bandai...buahahahah evil2

rotfl1
Vai!!
Secondo me te lo cassano perché è troppo dettagliato e gli costerebbe troppo produrlo! asd


Io non ho idea di come tu faccia a maneggiare un affare del genere...con la mia manualità lo distruggerei semplicemente prendendolo in mano... bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
K-hSnaii
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 08 Settembre 2012, 11:58:39 »

Grazie caro effettivamente fa piacere leggere almeno qualcuno che lo apprezza (per ora siete in 3...)

a mio avviso l'utente poco avezzo al modellismo non si rende conto di quanto più difficile sia fare un modello da zero che colorarne uno...

comunque ho fatto un velocissimo fotomontaggio per confrontare quello che c'è in commercio e il mio, poi ho affiancato in una foto reale 2 euro per far capire quanto equivale un modello da 6 cm, mi manca il casco e ritoccare un po' il "pacco" (dicono che sembra abbia il pannolone... sigh... azz) poi valuterò se metterlo in produzione o vendere il prototipo alla bandai...buahahahah evil2








Se posso darti un consiglio, fossi in te ritoccherei un pò tuitta la parte inferiore del corpo, non solo il "pannolone" (che ne ha bisogno, in effetti... A meno di non voler fare un Kabuto Koji di 90 anni  ed incontinente asd).
Nella visione frontale, infatti, noto che le gambe sono un cincinnin troppo corte per ben amalgamarsi (in chiave prospettiva anime, visto che raramente i personaggi manga hanno proporzioni corporee realistiche) col resto del corpo: dovresti allungargliele un pochino (contemporaneamente ad una riduzione dell'altezza del "pacco"), specie nelle parte dello stinco.
Loggato
nnuonacGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 08 Settembre 2012, 12:23:41 »

ciao Shin-kai, grazie della visita, riduzione pannollone già fatta e amalgamato il tutto all'attaccatura del bacino, le gambe non le allungo (le ho già allungate di qualche mm sotto lo stivale) perchè altrimenti il modello mi va fuori scala, considera che Koji era comunque circa 165-168 cm, già così è fin troppo alto, grazie comunque degli ottimi consigli.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.263 secondi con 19 queries.