Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 04:10:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Loran- Laura... Essere o non essere?  (Letto 13599 volte)
39oalK
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 47




Nuovo messaggio
« il: 29 Maggio 2012, 18:30:36 »

Sto guardando la serie di Turn A Gundam... E sono arrivato alla 21esima puntata. Tutto chiaro... tranne che per il quesito... Ma a che cavolo serve far credere che sia una femmina? Cioè... Spiego la mia situazione. Un mesetto fa incominciai a giocare a Gundam Next Plus ( gioco per PSP). All'epoca conoscevo solo la UC, Wing e 00... Giocando mi imbattei nel baffo bianco e fu amore a prima vista. Ed oltretutto trovavo particolare avere come protagonista una ragazza... Solo iniziando a vederne la serie capii che la fantomatica protagonista in realtà è un ragazzo. Fino qui tutto ok... Errore mio. Ma quando ho visto che sfruttando il suo aspetto un po' androgino mi sono sorpreso perché non ne capisco il reale uso. E poi: chi realmente conosce la sua identità? Ci sto a capire ben poco della realtà del protagonista. Bah...
Loggato



«Nessuno, si aspetta, l'inquisizione spagnola!»
 
«Long live and prosper!»

«Ma la zebra è nera strisce bianche o bianca a strisce nere?»
Ainmael
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2012, 18:39:11 »

allora prendi la mia risposta con le molle, mi stanno indottrinando da poco al Turn, sicuramente ti sapranno spiegare meglio il tutto EdwardMass e Gilead Palleaon (che sono gli esperti di Turn A Gundam).In sostanza far combattere una donna cela l'identità del pilota (chiaramente maschio) e di fatto rappresenta un buon deterrente per far capire che persino le donne di quella fazione riescono ad equivalere in combattimento i piloti maschi della fazione opposta.Nel caso di loran soprattutto per non far scoprire la sua identità.Spero nel mio piccolo di esserti stato d'aiuto, ora aspettiamo i pezzi grossi  brindisi
Loggato

eRorg
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2012, 18:57:29 »

Una pagina nerissima della saga.
Un riccastro politicone (credo Lineford), avendo capito male il suo nome, lo chiamava "Laura" fin dall'inizio. Per colpa sua i nemici si sono convinti che il bafùndam avesse una pilotessa.
Tomino maledetto bastonate
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
wsds aErdaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2012, 18:59:12 »

si è così, confermo...
serviva a far capire ai moonrace che sulla terra le donne erano abbastanza toste da pilotare mobile suit.
Inoltre il buon Lineford secondo me è un filino bisex e gli garba assai far vestire Loran da ragazza e chiamarlo Laura, vecchio trapano dai gusti eccentrici bua
Loggato

39oalK
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 47




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2012, 19:05:46 »

si è così, confermo...
serviva a far capire ai moonrace che sulla terra le donne erano abbastanza toste da pilotare mobile suit.
Inoltre il buon Lineford secondo me è un filino bisex e gli garba assai far vestire Loran da ragazza e chiamarlo Laura, vecchio trapano dai gusti eccentrici bua
allora prendi la mia risposta con le molle, mi stanno indottrinando da poco al Turn, sicuramente ti sapranno spiegare meglio il tutto EdwardMass e Gilead Palleaon (che sono gli esperti di Turn A Gundam).In sostanza far combattere una donna cela l'identità del pilota (chiaramente maschio) e di fatto rappresenta un buon deterrente per far capire che persino le donne di quella fazione riescono ad equivalere in combattimento i piloti maschi della fazione opposta.Nel caso di loran soprattutto per non far scoprire la sua identità.Spero nel mio piccolo di esserti stato d'aiuto, ora aspettiamo i pezzi grossi  brindisi

Sostanzialmente ci sta tutta la risposta... ma Loran non fa veramente nulla per celarla, se non vestirsi per i galà dell'alta società... E mi sa che a parte Lineford anche a Loran garba... La sua virilità è pari al nulla. Ama farsi comandare a bacchetta... Mi puzza anche di schiavo per una mistress...
Loggato



«Nessuno, si aspetta, l'inquisizione spagnola!»
 
«Long live and prosper!»

«Ma la zebra è nera strisce bianche o bianca a strisce nere?»
wsds aErdaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2012, 19:07:15 »

ahahahha non mi sembra gli piaccia molto, ma lo fa per senso del dovere
Loggato

Ainmael
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2012, 19:26:55 »

Kloa concentrati sul MS, vediti le potenzialità e ti dimenticherai del pilota, ne vale tutto
(click per mostrare/nascondere)
, io da fan avrei voluto Graham al posto di setsuna figurati  wink
Loggato

39oalK
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 47




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 29 Maggio 2012, 20:03:25 »

L'arsenale???

(click per mostrare/nascondere)

A parte scherzi... Non vorrei dire stupidaggini ma credo che sia uno dei MS più potenti di tutti gli universi ( Se si escludono vari MS che arrivano ai livelli di Super robots)
Le potenzialità del WhiteDoll le scoprii attraverso i video giochi. E' una belva. Una gran belva.

Citazione
io da fan avrei voluto Graham al posto di setsuna figurati
Scusami ma forse non ho ben capito ^^"
« Ultima modifica: 29 Maggio 2012, 20:05:08 da Kloa93 » Loggato



«Nessuno, si aspetta, l'inquisizione spagnola!»
 
«Long live and prosper!»

«Ma la zebra è nera strisce bianche o bianca a strisce nere?»
wsds aErdaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 29 Maggio 2012, 20:12:34 »

(click per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 29 Maggio 2012, 20:20:09 da Edward Mass » Loggato

39oalK
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 47




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 29 Maggio 2012, 20:14:24 »

Okay okay okay.. This is Spoiler. Mi sto sentendo male. Farò finta di non aver udito  indifferente
Loggato



«Nessuno, si aspetta, l'inquisizione spagnola!»
 
«Long live and prosper!»

«Ma la zebra è nera strisce bianche o bianca a strisce nere?»
wsds aErdaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 29 Maggio 2012, 20:20:34 »

azz... per un attimo ho dimenticato che non l'hai ancora finito rip
chiedo venia
Loggato

uxL
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 29 Maggio 2012, 20:26:44 »

Inoltre il buon Lineford secondo me è un filino bisex e gli garba assai far vestire Loran da ragazza e chiamarlo Laura, vecchio trapano dai gusti eccentrici bua

Alla faccia del "filino", secondo me c'ha goduto come un riccio nella stagione degli amori a far vestire Loran da donna  asd Povero ragazzino innocente...

Il Turn A lo trovo di una bruttezza quasi imbarazzante (Dios, quell'abitacolo messo proprio lì!), però potente è potente!
Loggato
39oalK
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 47




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 29 Maggio 2012, 20:31:45 »

@Edward Mass:Di cosa? Quando? Perché? confuso
Io no ricordare nulla  caffe

@Lux: Dai! Tanto brutto non è! A me piace da morire con tutto il COCKpit bizzarro... Anzi secondo me è questo sua avere delle fattezze non stereotipate e non da figo-ma-bello a renderlo uno dei più bei Gundam...
Loggato



«Nessuno, si aspetta, l'inquisizione spagnola!»
 
«Long live and prosper!»

«Ma la zebra è nera strisce bianche o bianca a strisce nere?»
wsds aErdaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 29 Maggio 2012, 20:39:58 »

il Baffo è imho il più bello di tutti!
un po come lo Z... almeno si sono sbattuti per tirare fuori dei mecha che non fossero una mera fotocopia dell'Rx78-2 ... per me la strada da battere era quella...
La parola "cock"-pit spiega molte cose... bua
Loggato

Ainmael
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 29 Maggio 2012, 21:02:39 »


Scusami ma forse non ho ben capito ^^"

No, era per dire che alla fine (quasi) ognuno vorrebbe un pilota diverso per il suo gundam beniamino, io essendo fan di 00 avrei preferito che a pilotare una certa unità fosse stato Graham Acre , estremamente più incazzato ed estremo nel combattimento del pilota ufficiale Setsuna F. Seiei (ho fatto il paragone perchè credevo avessi visto 00), solo questo.

Cmq quoto Edward. Tra i gundam non "super robot" non ha rivali, è un dispositivo di distruzione di massa, e poi alla fine il baffo ha il suo fascino, all'inizio anche io ero del tuo parere, ma poi è diventato uno dei miei preferiti  brindisi
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.148 secondi con 19 queries.