Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 00:21:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Loran- Laura... Essere o non essere?  (Letto 13604 volte)
lnPaedllaeioGe
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2012, 21:27:56 »

nooooo mi dispiace Kloa, ti hanno appena rovinato il miglior wahtthefuuuuuuuuuuuuk della tua vita svelandoti il finale di turn
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
w EdaMasdsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2012, 21:54:09 »

pensa che quando vidi le prime immagini mi chiesi che roba fosse... poi guardai la prima puntata un po per curiosità. Prima della fine mi ero perdutamente innamorato della serie bua
Loggato

93Kaol
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 47




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2012, 22:02:27 »

No, era per dire che alla fine (quasi) ognuno vorrebbe un pilota diverso per il suo gundam beniamino, io essendo fan di 00 avrei preferito che a pilotare una certa unità fosse stato Graham Acre , estremamente più incazzato ed estremo nel combattimento del pilota ufficiale Setsuna F. Seiei (ho fatto il paragone perchè credevo avessi visto 00), solo questo.

Cmq quoto Edward. Tra i gundam non "super robot" non ha rivali, è un dispositivo di distruzione di massa, e poi alla fine il baffo ha il suo fascino, all'inizio anche io ero del tuo parere, ma poi è diventato uno dei miei preferiti  brindisi

Nono, ho visto 00 ( E' stata la serie che mi ha spinto a vedere tutto il resto...)
Non avevo capito il collegamento con Turn A... Comunque... quoto alla stragrande... Sestuna mi sa molto di Heero Yui a tratti ( con meno istinti suicida) e il signor MR Bushido è uno dei personaggi più incacchiati che mi hanno fatto vedere poco. Non ho saputo apprezzarlo. Il mio personaggio preferito è Lockon ma di sicuro l'Exia non lo avrei mai fatto pilotare a qualcun altro se non a Setsuna...
Loggato



«Nessuno, si aspetta, l'inquisizione spagnola!»
 
«Long live and prosper!»

«Ma la zebra è nera strisce bianche o bianca a strisce nere?»
ainelAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2012, 22:10:02 »

Kloa ma di 00 hai visto solo la prima serie?Lo chiedo solo perchè tutti mi citano sempre l'exia che per quanto  è solo il primo step
Loggato

93Kaol
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 47




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2012, 22:19:50 »

Ho visto anche il film. Però prendo come esempio l'Exia perchè per me quello è il gundam di Setsuna. Il 00raiser è un ibrido ultrapotente perfetto sia in attacco ravvicinato che a distanza. A me piace da morire la serie ma il 00 mi ha fatto storcere il naso. Il 00Q mi è piaciuto di più ma come significato più che altro...
Loggato



«Nessuno, si aspetta, l'inquisizione spagnola!»
 
«Long live and prosper!»

«Ma la zebra è nera strisce bianche o bianca a strisce nere?»
w EdaMasdsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 29 Maggio 2012, 22:37:04 »

tecnicamente tra 00 e TurnA non ci sono collegamenti... come con Seed... perché sono usciti dopo... anche se in Seed c'è qualche omaggio qua e la alla serie...
Loggato

ainelAm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 30 Maggio 2012, 16:38:01 »

quoto,aggiungo che alla fine seed e 00 sono stati fatti per avvicinare i gundam ad un super robot, in seed hanno esagerato armi base dell'uc come i funnell che si chiamano dragoon, potenza superiore e multitarget ,al posto delle normali beam saber troviamo le spade antinavi e le lacerta beam saber ad esempio, in 00 hanno esagerato con la potenza, tra trans am e quantizzazione finendo poi (beh se hai visto il film lo sai).
Per cui penso che se ti piace l'UC, Turn A sia la saga alternativa più logica da seguire
(click per mostrare/nascondere)
anche perchè le armi e lo stile sono di tomino, forse un'altra che potrebbe essere un buon post UC è after war gundam X.Cmq Turn A è Turn A  wink
Loggato

n iodIBl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 01 Giugno 2012, 10:53:12 »

Inoltre il buon Lineford secondo me è un filino bisex e gli garba assai far vestire Loran da ragazza e chiamarlo Laura, vecchio trapano dai gusti eccentrici bua
Secondo me questo è sempre stato il solo ed unico motivo. sisi

Comunque di TA bastano i personaggi e la storia, il mecha è contorno. Prrr
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.213 secondi con 19 queries.