Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 20:50:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Z Gundam su Italia 2  (Letto 21431 volte)
aDn
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16



Nuovo messaggio
« il: 11 Gennaio 2012, 13:38:58 »

Come da tradizione, Mediaset ha cambiato la programmazione di Gundam.  furioso
Qualcuno sa se e quando andrà in onda Z Gundam la prossima settimana???
Mi sono registrato tutte le puntate fino ad ora, ci terrei a completare l'opera.  muro
Loggato

Dan
aHuikr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2012, 14:10:09 »

In effetti è cambiata tutta la programmazione della prima serata, che da domenica prossima inizierà alle 21.30 e non più alle 22.00. Ad esempio Naruto e Shaman King, che fino a questa settimana andranno in onda giovedì dalle 22.00, la settimana prossima saranno spostati il lunedì dalle 23.20 in poi. Ho guardato su internet la programmazione fino a mercoledì, e Z Gundam non appare, suppongo, ma è una supposizione, che possa essere messo il giovedì in seconda serata, ma saprò maggiori notizie questa sera, dopo aver comprato il Sorrisi&Canzoni. Spero solo che non coincida con la messa in onda dell'anime night di Rai4.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
erisbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2012, 14:59:47 »


 Stanno passando a palla un promo che promette una "Trasformacion" sulla prima serata di italia 2 per caso stò riuscendo a vederla ( ma non Rai 4!!!)


La "nuova" Mediaset Italia2 dal 16 Gennaio 2012


E qui non si vedono i film...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
erisbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2012, 15:13:08 »


Probabilmente la fascia anime ( proprio tutta)  è stata aeliminata dalla sezione serale, o la hanno spostata su sabato e domenica, osservate questa pagina del digital forum


http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75258&page=468

Il video di cui parlavo con la nuova programmazione  è questo:

http://www.video.mediaset.it/video/promozione_reti/italia_1/255048/italia-2---halloween.html?$p=autoplay$i=1$n=3$ck=YXV0b3N3aXRjaCwzLDAsMTIsMjAwLDI3NTA2Nixwcm9tb3ppb25lX3JldGksY2xpcCw_


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aHuikr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2012, 15:47:22 »

La domenica non c'è, in rete ci sono i programmi mediaset da dom a mer ed al momento risulta solo Naruto e Shaman King in seconda serata il lunedì, si deve vedere la sezione gio - sab.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
dwsaaEsdrM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2012, 19:20:39 »

a quanto pare Mediaset non si smentisce mai...
mi tengo i dvd con i sub eng...
Loggato

aHuikr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2012, 19:29:33 »

Ho comprato il giornale, a quanto pare Z finisce qui. In compenso venerdì prossimo alle 23.30 c'è un film di Lupin III del 2010 in prima tv. Mi tengo i dvd registrati da Hiro la volta scorsa.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
erisbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2012, 13:33:04 »

E' posizionato dopo

21.10 Romanzo criminale
23.35 Film Tv-Animazione: Lupin the 3RD - L'ultimo colpo (Giappone 2010) Prima visione

Tutti i giorni all'1 di notte circa Poker1mania

Digital Sat ha creato un articolo che riporta le novita...

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28494

Sostanzialmente l'animazione è ridotta in un'angolino

    Alle ore 11.40 CRIME ZONE (Psych)
    Alle ore 12.30 SMILE ZONE (La strana Coppia e Camera Cafè)
    Alle ore 13.30 MUSIC ZONE (I Tunes Festival, MP2 - Music Plays on 2)
    Alle ore 15.20 POWER ZONE (Smallville)
    Alle ore 16.05 FANTASY ZONE (Xena - Principessa Guerriero)
    Alle ore 16.55 COMEDY ZONE (My Name is Earl)
    Alle ore 17.40 WILD ZONE (Inside Life)
    Alle ore 18.40 TV SHOW ZONE (Zelig Off e Colorado)
    Alle ore 20.45 CARTOON ZONE (American Dad e I Griffin)

Ecco le novità del Primetime dalle 21.30:

    LUNEDI’ ci sarà la serata ADRENALINA (Wrestling Raw e Monster Jam)
    MARTEDI’ la serata COMEDY (Tv Movie)
    MERCOLEDI’ la serata INDAGINI DEL TERZO TIPO (The Event e Fringe)
    GIOVEDI’ la serata MAI DIRE GALLERY (Mai Dire Gallery)
    VENERDI’ la serata SERATA CRIMINALE (Romanzo Criminale - La Serie)
    SABATO la serata SUPER 2 (Tv Movie)
    DOMENICA la serata BLOODY SUNDAY (Tv Movie)

E soprattutto affidata all'ottava stagione dei Griffin, non male ed a American Dad

Traendole dal Blog di Italia 2

http://www.italia2.mediaset.it/2012/01/11/mediaset-italia-2-la-tv-in-via-di-trasformazione/

Annotatev i commenti..spero che Gundam Z voli su Italia 1....ma che dico. Dispero.

Edit:

Sulla pagina FB di Italia 2 c'è una nota: la serata giappone, Wonder Japan, verrà spostata al Lunedi, in seconda serata, dalle 23.20 alle 00.53 c'è Wonder jap con il proseguo di Naruto e Shaman King...Di Gundam Z non si parla ma si ipotiza che potrebbe finire anche li....Le reazioni sono stupite.....

http://www.facebook.com/MediasetItalia2

Lo scopo comunque è sempre quello di evitare conflitti con Italia 1, non mettendo animazione ad orari più consoni.

« Ultima modifica: 12 Gennaio 2012, 13:49:47 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aHuikr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2012, 14:07:31 »

Scusa Debris, ma la notizia che Z sia dopo l'1 dove l'hai letta? Spero che non sia vero, se lo vedono loro a quell'ora, ho i miei bei dvd che mi aspettano, in un paio di giorni mi vedo tutta la serie.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
erisbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2012, 15:28:17 »


No non è certo che sia dopo l'una...Sulla pagina FB si parlava di Wonder japan in generale, che va dalle 23,20 - 0,20 e riparte con Shaman King e Naruto, chi rispondeva ( poichè in parecchi chiedono che fine fà Gundam Z) ha accennato anche a Gundam Z dicendo che probabilmente va a finire li dentro.

Chi rispondeva sembra essere persona a conoscenza dei fatti...non un rappresentante ufficiale. Non c'è dichiarazione ufficiale su dove vada a finire Gundam Z...per ora.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aHuikr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 12 Gennaio 2012, 17:34:11 »

Dal sito mediaset, e dal Sorrisi&Canzoni, gli anime vanno sì dalle 23.20 alle 0.20, ma sono Naruto, 2 episodi alla volta, e Shaman King, altri 2 episodi, a seguire. Di Z e Cyber Formula non si parla in nessun luogo.

Invece, sabato e domenica mattina dovrebbe andare, ma su Italia1, la replica di Gaiking.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Noem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2012, 18:33:36 »

E se, permotivi sempre legati alla programmazione, avessero semplicemente deciso di tagliare il "cartone aimato" temporalmente più datato e cioè Z?
Una sorta di lupara bianca mediatica, senza dare neanche tante spiegazioni.
Loggato
aHuikr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2012, 18:53:53 »

Possibilissimo, anche Cyber formula è scomparso. Al precedente rimescolamento del palinsesto scomparvero gli altri anime, ma 0079 e Gaikin andarono avanti, questa volta è toccato anche a Z. Solo un'entità ammazza più di Tomino, Mediaset.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
dwsaaEsdrM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2012, 19:03:44 »

poco male... è un canale che ho snobbato fino alla trasmissione di ZGundam e che riprenderò a snobbare da subito senza il minimo problema... bua
Loggato

aHuikr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2012, 19:26:43 »

Infatti, a me la cosa non sposta più di tanto, sebbene mi facesse immenso piacere vedere la serie in tv trasmessa su un canale, uno qualsiasi, e non su dvd, mi sentivo parte di qualcosa, io, con molti altri in tutta Italia, seduti a quell'ora per vedere quel programma. Non lo fate più? Fanc... a voi, i dvd ce l'ho lo stesso, proseguo con quelli (inoltre, per inciso, e senza far troppa pubblicità, la serie in rete si trova nella versione trasmessa anni fa sul satellite, gli alpini aiutano in questi casi...). Mi dispiace per chi non lo conosce e lo stava seguendo, ora che era arrivato Amuro e poi lui, l'unica, la sola, l'inimitabile testa di Katz, che tante gioie e soddisfazioni avrebbe dato a suo padre ed a tutti noi, questi stoppano la cosa, perché anche se la mettessero all'1.00 chi cavolo se lo segue?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.216 secondi con 20 queries.