Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 11:48:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 15   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshikazu Yasuhiko: Mobile Suit Gundam: The Origin Artesia 0083  (Letto 99311 volte)
urHaki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 25 Gennaio 2012, 14:09:17 »

Ma tanto, se seguirò questo manga di certo non lo farò per Mirai che allatta. Del resto conosco mamme che hanno allattato "neonati" di 4 anni, quindi tutto può essere (nessuno, se non il buon senso, impedisce d'allattare fino ai 5 anni).

PS ma poi un maschio nipponico, e specifico nipponico, credete che sia ferratto su allattamento e neonati? Inoltre come avrebbero fatto quel po' di fanservice su Mirai, che la riscatta della doccia di 0079, se non avesse allattato?
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2012, 14:45:06 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
drsswEadaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 25 Gennaio 2012, 14:31:57 »

Ma tanto, se seguirò questo manga di certo non lo farò per Mirai che allatta. Del resto conosco mamme che hanno allattato neonati di 4 anni, quindi tutto può essere (nessuno, se non il buon senso, impedisce d'allattare fino ai 5 anni).

PS ma poi un maschio nipponico, e specifico nipponico, credete che sia ferratto su allattamento e neonati? Inoltre come avrebbero fatto quel po' di fanservice su Mirai, che la riscatta della doccia di 0079, se non avesse allattato?

a 4 anni non sei più neonato da un pezzo... look
Loggato

urHaki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 25 Gennaio 2012, 14:45:37 »

Su questo siamo d'accordo, ma la madre non era dello stesso avviso.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 25 Gennaio 2012, 14:46:56 »

Vedo che cmq qui nessuno si domanda come mai se il manga é ambientato nell'anno 0083, Mirai allatti ancora al seno Hataway che dovrebbe avere ben tre anni. C'e da dire che in CCA dovrebbe averne 13 e sembra più vecchio dell'Amuro originale che andava per i 16... vabbé...


Gundam Wiki riporta che è nato nell'0082.

http://gundam.wikia.com/wiki/Hathaway_Noa
Loggato
thrigB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 25 Gennaio 2012, 17:00:08 »

no, tutte le fonti sunrise dicono 0080. anche perche in cca si dice chiaramente che ha 13 anni.
Loggato

urHaki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 25 Gennaio 2012, 19:17:04 »

Chiaramente Yas, per motivi suoi (che spero non siano solo per farci vedere Mirai che allatta), se n'è altamente fregato di quando noto fin qua del pargolo di casa Noah. Del resto con tutte le cose che ha modificato in Origini, un cambio di data di nascita è il minimo. E poi glielo vogliamo dare quel mezzo minuto di gloria a Mirai, prima che il lettore realizzi che, nella fantasia di Kai, e questo dimostra quanto è idiota, il bimbo ha la faccia di Bright da adulto, e scappi inorridito?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oilBnId
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 25 Gennaio 2012, 20:41:08 »

Gundam Wiki riporta che è nato nell'0082.

http://gundam.wikia.com/wiki/Hathaway_Noa

Stessa pagina che citi, sezione History, sottosezione Early Days:
Citazione
Hathaway Noa was born in the year UC 0080

asd asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
urHaki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 26 Gennaio 2012, 08:12:37 »

Questa notte mi è venuta in mente una cosa. E se il bimbo non fosse Hathaway, ma sua sorella? Ammettendo che sia nata nel dicembre 0081 e Kai vada da Mirai nel gennaio 0083 avrebbe circa 14 mesi. Del resto noi non leggiamo il manga, che è in nipponico, dai disegni non si può dire se è maschio o femmina.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
treasoi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 26 Gennaio 2012, 09:45:49 »

i neuroni sono pochi, ma buoni....  Laughing
la spiegazione sembra valida ( io non so chi sia hathaway e nemmeno sapevo avesse una sorella ), plausibile.

comunque nei paesi arabi di solito allattano oltre i tre anni - in Giappone non so, credo non sia di buon gusto chiedere a mia zia fino a quando ha allattato mia cugina Rolling Eyes

ma il punto è che il pupo in oggetto è davvero un neonato
Loggato

Goiencd
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 26 Gennaio 2012, 10:13:14 »

Stessa pagina che citi, sezione History, sottosezione Early Days:asd asd


Loggato

urHaki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 26 Gennaio 2012, 10:16:19 »

Chi è Hathaway? Un idiota patentato. Se non lo conosci non c'hai perso nulla, se lo conosci lo eviti (purtroppo, perché non si meritavano un figlio così, è il primogenito di
(click per mostrare/nascondere)
. Il problema vero è che a guardare i disegni sembra proprio lui, e non sua sorella. Almeno a me, per come sono disegnati i capelli, sembra così, poi magari il testo, se comprensibile, ci smentirebbe. Se è lui vuol dire che Yas se n'è fregato di quanto noto sulla sua data di nascita, (ammesso che non sia figlio di Cameron, o magari di Kai, visto che ronza sempre attorno alle donne della WB...).

Io ho circa sei neuroni: tre sono dedicati alla contemplazione della Divina, due alle mie altre passioni ed attività extra Gundam, uno alle varie ed eventuali.
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2012, 10:18:24 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
treasoi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 26 Gennaio 2012, 10:34:28 »

non sono sherlock bright, ma avevo capito che hathaway era il pargolo maggiore dei due - non sapevo però che avesse un ruolo di rilievo nel prosieguo della saga ( per scrivere prosieguo ho sovraccaricato i miei di neuroni - che sono 5 ). nulla potevo invece immaginare della presenza di una seconda pargola...

altra ipotesi è che le pagine in questione siano un prologo ambientato prima dell 0083 - mi sembra una scemata, ma i tre rimasti attivi mi hanno imposto di scriverla
Loggato

urHaki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 26 Gennaio 2012, 10:44:11 »

Ho messo lo spoiler per sicurezza, una volta ho data per scontata una notizia, ma ci fu gente che rimase sconvolta dalla rivelazione.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oilBnId
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 26 Gennaio 2012, 11:11:36 »

Tra l'altro il file è al momento irraggiungibile. Dal messaggio d'errore ipotizzo effetto megaupload...ed io non l'ho visto... sad
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
urHaki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 26 Gennaio 2012, 11:19:47 »

Ti sei perso Mirai che allatta. Come farai a vivere ora?  rotfl1
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 15   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.266 secondi con 20 queries.