Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 14:09:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 15   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshikazu Yasuhiko: Mobile Suit Gundam: The Origin Artesia 0083  (Letto 99316 volte)
edoGicn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 22 Gennaio 2012, 19:45:39 »

Dalla faccia di kai, direi che ha scoperto cose che non doveva scoprie...

cmq, qualcuno ha le raw?
Loggato

eirosat
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 22 Gennaio 2012, 21:13:17 »

grazie debris, questa volta mi hai battuto ( non c'è lo smile con la faccia di stanislao molinski? )
Loggato

eirosat
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 22 Gennaio 2012, 21:21:11 »

speriamo di vederla fare qualcosa di più interessante che giocare a polo ...  Rolling Eyes
povero Hikaru ...Kai ovunque...
a me è sempre stato simpatico
Loggato

rgBhti
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 22 Gennaio 2012, 22:08:38 »

Io trovavo Kai mediamente insopportabile fin quando la mia fidanzata non mi fece notare quante moine e versacci fa a Bright quando é dietro di lui, nei compilation movies... andatevi a guardare la scena in cui Cameron Bloom si offre di scortare la WB e, dopo lo schiaffo di Sleggar a Mirai, Bright gli chiede se l'offerta é ancora valida...
Loggato

eirosat
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 22 Gennaio 2012, 22:13:43 »

io non sopporto Sleggar Rolling Eyes e sopporto poco Lalah...
Loggato

rgBhti
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 22 Gennaio 2012, 22:33:15 »

io non sopporto Sleggar Rolling Eyes e sopporto poco Lalah...

Sono entrambi vittime di un adattamento troppo letterale dei dialoghi, che ne ha sconvolto il senso delle battute.
Loggato

eirosat
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 23 Gennaio 2012, 08:46:37 »

può darsi, purtroppo il giapponese non lo capisco, forse dovrei sentirli in inglese.
anche se non è che mi facciano impazzire nemmeno in origini.
devo dire che, comunque, malgrado il doppiaggio storico in 0079 ( l'ho sentito solo così - il nuovo doppiaggio, che fa molta differenza devo dire, lo conosco solo dai film) sono riuscito ad andare "oltre" per molti personaggi, ma non con loro due...
Loggato

bDresi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 24 Gennaio 2012, 16:46:24 »



Annotare questo PV la pubblicità del terzo volume di Gundam AGE di quest'anno.è del tutto evidente che il Maestro Yas per quanto anziano tira eccome presso un certo pubblico..

「ガンダムエース 2012年 3月号」発売CM


Credo che il volume - Gundam AGE Novelization - che si vede alla fine verrà dato insieme alla rivista...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aHikru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 24 Gennaio 2012, 18:51:47 »

Qui si parla della Divina e tu mi posti Gundam Age? Andresti appeso per gli alluci, scorticato vivo, quindi impalato e fatto sbranare dagli insetti, dannato blasfemo senzadio! Ma visto che la Divina appare, per questa volta ti perdono.  Mr. Green

A proposito di torture. Si racconta che Vlad III l'Impalatore una volta ricevette gli emissari del sultano turco. Vlad si stupì nell'osservare che gli ambasciatori, in sua presenza, non si fossero tolti i copricapo e lo fece notare. I Turchi risposero che non era usanza del loro popolo togliersi il copricapo davanti agli estranei, ma non c'era intento offensivo nel gesto. Vlad comprese e decise di aiutarli ed evitare che i poveretti, per un colpo di vento, perdessero i cappelli. Quindi fece prendere gli emissari e fece fissare i copricapi alle loro teste, attraverso l'uso di un lungo e robusto chiodo. Gli ambasciatori, che chissà perché erano morti durante l'operazione di fissaggio, furono quindi rinviati dal sultano.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rgBhti
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 24 Gennaio 2012, 19:04:51 »

Qui si parla della Divina e tu mi posti Gundam Age? Andresti appeso per gli alluci, scorticato vivo, quindi impalato e fatto sbranare dagli insetti, dannato blasfemo senzadio!

Il piombo fuso nelle orecchie e il porcospino nelle mutande no?
Loggato

aHikru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 24 Gennaio 2012, 19:09:42 »

Che orrore! Siamo tra persone civili qui!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aHikru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 24 Gennaio 2012, 19:21:23 »

Associazione di idee. Del resto se Vlad III Drakul l'Impalatore ha dato origine alla leggenda del conte Dracula un motivo ci sarà. Era tanto feroce che i Turchi erano terrorizzati alla sola idea d'affrontarlo in battaglia. Una volta invasero i suoi territori e giunti in una foresta trovarono centinaia di soldati turchi impalati tutti in cerchio con i più recenti ai bordi ed i più antichi verso il centro. Si dice anche che al centro di questo bosco di impalati Vlad si mettesse a mangiare, bevendo anche sangue umano. Da qui la leggenda.

Cosa volete, solo la Divina riesce a lenire la mia mente, che altrimenti andrebbe a briglia sciolta!  rotfl1
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
a dMaErwssd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 25 Gennaio 2012, 10:49:42 »

A proposito di torture. Si racconta che Vlad III l'Impalatore una volta ricevette gli emissari del sultano turco. Vlad si stupì nell'osservare che gli ambasciatori, in sua presenza, non si fossero tolti i copricapo e lo fece notare. I Turchi risposero che non era usanza del loro popolo togliersi il copricapo davanti agli estranei, ma non c'era intento offensivo nel gesto. Vlad comprese e decise di aiutarli ed evitare che i poveretti, per un colpo di vento, perdessero i cappelli. Quindi fece prendere gli emissari e fece fissare i copricapi alle loro teste, attraverso l'uso di un lungo e robusto chiodo. Gli ambasciatori, che chissà perché erano morti durante l'operazione di fissaggio, furono quindi rinviati dal sultano.



Associazione di idee. Del resto se Vlad III Drakul l'Impalatore ha dato origine alla leggenda del conte Dracula un motivo ci sarà. Era tanto feroce che i Turchi erano terrorizzati alla sola idea d'affrontarlo in battaglia. Una volta invasero i suoi territori e giunti in una foresta trovarono centinaia di soldati turchi impalati tutti in cerchio con i più recenti ai bordi ed i più antichi verso il centro. Si dice anche che al centro di questo bosco di impalati Vlad si mettesse a mangiare, bevendo anche sangue umano. Da qui la leggenda.




Respect! prostrato

Loggato

rgBhti
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 25 Gennaio 2012, 13:49:57 »

Vedo che cmq qui nessuno si domanda come mai se il manga é ambientato nell'anno 0083, Mirai allatti ancora al seno Hataway che dovrebbe avere ben tre anni. C'e da dire che in CCA dovrebbe averne 13 e sembra più vecchio dell'Amuro originale che andava per i 16... vabbé...
Loggato

edoGicn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 25 Gennaio 2012, 14:01:29 »

Vedo che cmq qui nessuno si domanda come mai se il manga é ambientato nell'anno 0083, Mirai allatti ancora al seno Hataway che dovrebbe avere ben tre anni. C'e da dire che in CCA dovrebbe averne 13 e sembra più vecchio dell'Amuro originale che andava per i 16... vabbé...

vacca da latte! XD
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 15   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.315 secondi con 20 queries.