Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 23:55:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Suggerimenti per dynasty warrior gundam 2 & 3  (Letto 16151 volte)
aeloaleeGinPld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2011, 08:59:59 »

scusate se mi intrometto: ma allora Gundam Musou 3 è uscito????
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
malnAei
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 05 Dicembre 2011, 19:36:11 »

 bastonate e io che pensavo di essere indietro  Mr. Green, è uscito ed è pure na bomba.L'unicorn fa paura (io sono arrivato a 339 Mischia e 433 di colpo, senza l'nt-d, se lo sviluppi a dovere ti fa divertire come un matto  Mr. Green  brindisi

si aspetta un pochino per gundam extreme vs che per la verità non sò se è uscito già, la release data era al 1 dicembre per ps3 (che essendo region free.........)

 brindisi

P.S: lo kshatriya come si sblocca?Qualcuno sa niente?
Loggato

aeloaleeGinPld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 05 Dicembre 2011, 19:55:15 »

bastonate e io che pensavo di essere indietro  Mr. Green, è uscito ed è pure na bomba.L'unicorn fa paura (io sono arrivato a 339 Mischia e 433 di colpo, senza l'nt-d, se lo sviluppi a dovere ti fa divertire come un matto  Mr. Green  brindisi

si aspetta un pochino per gundam extreme vs che per la verità non sò se è uscito già, la release data era al 1 dicembre per ps3 (che essendo region free.........)

 brindisi


oh cacchio...adesso sono difronte ad un dramma: Mousu o ExVs?  non so/e allora? non so/e allora?


P.S: lo kshatriya come si sblocca?Qualcuno sa niente?

Animale prova a rivolgerti a uno di queli istituti di Cyber Newtype, nel caso ti danno una mano loro..asd
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
meYu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 05 Dicembre 2011, 21:21:00 »

Il Kshatriya purtroppo è un DLC a pagamento sad

Sinceramente non saprei che consigliarti tra Musou e l'Extreme, sono due giochi completamente differenti.
Musou è caciarone,  divertente e "rilassante", mentre l'Extreme è sicuramente più appagante come gameplay ma molto più tecnico e difficile da giocare.
L'Extreme se mantiene la difficoltà di certe missione di Gundam VS(di cui è l'evoluzione) credo che non riuscirò a completarlo. C'è anche l'online ovviamente molto più interessante che non la versione Musou... anche se da quello che leggevo in giro per noi non sarà quasi inaccessibile, per via del lag... e per via dei giapponesi che sono dei mostri a questo gioco neutral Ma vabbe loro hanno il cabinato da un pezzo.

Io se tutto va bene spero di prendere l'Extreme a fine dicembre a un prezzo umano...
Loggato
aeloaleeGinPld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 06 Dicembre 2011, 08:30:42 »

ed adesso sono divorato dal dubbio: Mousu o ExVs?
DW2 l'avevo trovato gradevole ma cercavo qualcosa con il gameplay di Senki 0081
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
meYu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 06 Dicembre 2011, 09:58:59 »

Allora nessuno dei due  Mr. Green Ci si avvicina un po' ExVs, ma è molto più veloce e meno simulativo.
Comunque ExVs io per ora ho provato solo la versione cabinata spero che le missioni aggiuntive che hanno inserito nella versione PS3 differiscano dal solito schema VS, ossia 2vs2 4vs4, ma siano qualcosa di più interessante come fecero con Rengou. Anche perché altrimenti se non giochi con qualcuno o online ti dura un paio di giorni e poi ti viene a noia neutral

Se li hai giocati mi sapresti dire quanto differisce Senki 0081 da Crossfire?

Sarebbe bello se un giorno facessero un porting fatto bene di Kizuna, che è sicuramente quello più realistico... però con un controller adeguato, qualcosa alla steel battalion sarebbe veramente una figata.
Che poi se uno cerca qualcosa di realistico ci sarebbe UCGO, ma è veramente troppo spoglio e desolato sad
Loggato
aeloaleeGinPld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 06 Dicembre 2011, 10:11:40 »

Crossfire (o Target in Sight in Europa) sta a un piatto di broccoli come Senki sta a una pizza con mozzarella di bufala. TiS é effettivamente un gioco brutto: bassissimo frame rate, paesaggio completamente spoglio, una trama inesistente, menú non interattivi, niente multiplayer,  l'obbrobrio dell'obrobrio. L'unica cisa che si salva é la realizzazione degli MS che sembrano davvero reali, perdono pezzi e quant'altro. Peccato siano solo MS giá conosciuti. Senki é fantastico, la grafica é a cartoon ma ha tutto per essere un'ottimo gioco: la storia, i mech, la rigiocabilitá, la multi (impossibile con tutti gli ÜberPro giappo che alla prima partita giá usano l'rx-81), davvero ti prende tutto. l'unico difetto sono i combattimenti un pó ripetitivi.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
meYu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 06 Dicembre 2011, 11:30:16 »

Io ho Target in Sign e non ci ho giocato molto, un po' per i difetti che hai citato tu, un po' anche perché lo presi in un periodo dove avevo altro da fare. Senki l'ho solo visto giocare ma mai provato di persona, quasi quasi se lo trovo a poco me lo prendo surprised Se posso cerco di collezionarli tutti perché alla fin fine mi ci diverto, ma quelli più brutti se posso salto, Target in Sign lo pagai al tempo 10 euro quindi alla fine non mi posso lamentare.
Loggato
aeloaleeGinPld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 09 Dicembre 2011, 15:36:40 »

ah animal'ika tu hai la PS3 perchè potremmo divertirci con DWG2
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
malnAei
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 10 Dicembre 2011, 17:56:51 »

Gilead mi inviti a nozze, io sto giocando al 3, se non vuoi prendere il vs te lo consiglio.Molto bello c'è anche il moonlight butterfly come attacco sp combinato........spaventoso.
Cmq se ci organiziamo un paio di partite a DWG2  brindisi brindisi brindisi
Loggato

aeloaleeGinPld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 11 Dicembre 2011, 10:01:46 »

ok ti piemmizzo...
comunque io a multi di DWG2 sto letteralmente a zero
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
malnAei
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 11 Dicembre 2011, 18:22:17 »

Ah on line io ho giocato solo ai classici, DWG2 e 3 anche io sto a zero, magari facciamo un 2 vs tutti  Mr. Green Mr. Green Mr. Green brindisi brindisi
ya organizzati con il Turn A che io vedo di sistemare il god
Loggato

meYu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 11 Dicembre 2011, 18:28:58 »

Se volete su PS3 potrei unirmi anche io con DW3 sempre se funzioni, visto la mia copia giapponese non so se i server sono gli stessi o diversi boh! Mentre per i primi due nulla li ho su 360.
Loggato
malnAei
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 11 Dicembre 2011, 21:03:13 »

Con piacere, più siamo più ci divertiamo  brindisi , poi se hai il tre siamo a posto, a Gilead gli arriva a Natale  brindisi .
Facciamo proprio uno squadrone ben coordinato, le missioni ce le mangiamo  Mr. Green Mr. Green Mr. Green
La ps3 è region free, quindi giapponese o inglese dovrebbe essere uguale  think
Loggato

aeloaleeGinPld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 11 Dicembre 2011, 21:06:41 »

dibs per l'Hi-Nu e il Turn A!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.228 secondi con 20 queries.