Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 19:48:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Suggerimenti per dynasty warrior gundam 2 & 3  (Letto 16285 volte)
laeimAn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 26 Novembre 2011, 18:15:52 »

Ciao a tutti  Mr. Green, il sottoscritto ha ceduto alla tentazione e per la prima volta ha tradito i vari crisis,starcraft,GTA,gran turismo e via dicendo e ha comprato DWG 2 e 3.Mi sto divertendo molto, ma dato che sono nuovo dei giochi di DW potreste darmi qualche suggerimento riguardo i potenziamenti e le tecniche?No perchè il god gundam non va in hyper mode e per sconfiggere koji nel dark gundam ci sono stato più di mezz'ora.E' normale?Poi le tecniche non riesco ad afferrare il come si ricercano, e i pezzi dopo le missioni invece di darmi un bonus che migliora il MS mi danno robaccia lv1 o 2 che mi peggiora le stat.Dove sto sbagliando? furibondo furioso muro
Loggato

cdenoiG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2011, 19:22:46 »

Ciao a tutti  Mr. Green, il sottoscritto ha ceduto alla tentazione e per la prima volta ha tradito i vari crisis,starcraft,GTA,gran turismo e via dicendo e ha comprato DWG 2 e 3.Mi sto divertendo molto, ma dato che sono nuovo dei giochi di DW potreste darmi qualche suggerimento riguardo i potenziamenti e le tecniche?No perchè il god gundam non va in hyper mode e per sconfiggere koji nel dark gundam ci sono stato più di mezz'ora.E' normale?Poi le tecniche non riesco ad afferrare il come si ricercano, e i pezzi dopo le missioni invece di darmi un bonus che migliora il MS mi danno robaccia lv1 o 2 che mi peggiora le stat.Dove sto sbagliando? furibondo furioso muro


noob!

XD

scherzi a parte,non mi piacciono i giochi stile DW quindi non posso aiutarti XD
Loggato

laeimAn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2011, 22:03:31 »

ok fa niente, nel frattempo mi diverto, poi appena esce qualche consiglio.........mi divertirò di più  brindisi
Cmq Genocid lo devi provare sembra che i nemici sono di carta, ma la cosa più sfiziosa sono gli assi, soprattutto quando ti attaccano in coppia o a tre alla volta.Gran gioco e ancora non ho toccato il 3, per ora misto gustando il 2o capitolo che come prima esperienza è più che soddisfacente  wink
Loggato

cdenoiG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2011, 02:58:56 »

ok fa niente, nel frattempo mi diverto, poi appena esce qualche consiglio.........mi divertirò di più  brindisi
Cmq Genocid lo devi provare sembra che i nemici sono di carta, ma la cosa più sfiziosa sono gli assi, soprattutto quando ti attaccano in coppia o a tre alla volta.Gran gioco e ancora non ho toccato il 3, per ora misto gustando il 2o capitolo che come prima esperienza è più che soddisfacente  wink

io ho provato il DW classico, e non mi era proprio piaciuto per il fatto dei mob che si fanno massacrare senza praticamnte mai provare ad attaccarti...

e che degli zaku facciano così non mi piace per niente...

Sono più da Strategico come ge of empire o FPS

Se il mio pc reggsse roba decente adesso giochere a red orchestra...
Loggato

laeimAn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2011, 15:17:23 »

Io sto aspettando l'extreme vs, sperando che ci siano differenze di potenza un pò più reali e magari un pò più di reattività.Cmq red orchestra di che si tratta, è uno strategico tipo starcraft o uno tipo crisis,MW3?Il nome promette bene  Very Happy
Loggato

cdenoiG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2011, 01:23:10 »

Io sto aspettando l'extreme vs, sperando che ci siano differenze di potenza un pò più reali e magari un pò più di reattività.Cmq red orchestra di che si tratta, è uno strategico tipo starcraft o uno tipo crisis,MW3?Il nome promette bene  Very Happy

FPS dove per usare delle mitragliatrici pesanti tipo MG34 le devi appoggiare alle palizzate col bipede, e cambiare l a canna qando si surriscada...

ma sopratutto dove un colpo ti uccide.
Loggato

laeimAn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2011, 15:39:13 »

il classico One Shot One Kill, fps se ho capito è il genere, red orchestra 2 mi son letto la recensione e mi gusta, e mi gusta l'idea di maneggiare una .50 BMG o un RPG (dato che siamo in tema di russia) che purtroppo negli sparatutto che ho provato o non ci sono oppure sono riprodotti male, io ancora devo provare un dragunov o un ak 107/8 , magari in questo allestimento qua:

,
 purtoppo nei giochi danno sempre più spazio alle armi "nostre", il solito m4,m16,scar, mp5, e fra poco forse si degneranno di inserire in un videogioco un xm8.Può essere opinabile ma a me è piaciuto molto il buon vecchio syphoon filter 4 omega strain,aveva quasi tutte le armi del mondo nel campionario c'era pure lo steyr aug (che all'epoca mi ricordo che era uno dei primi fucili con il gruppo di scatto e relativo caricatore nel calcio per allungare la canna) figurati, dai lanciagranate a tamburo alle minigun,ma era troppo semplice come gioco.
Loggato

cdenoiG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2011, 18:32:02 »

si ma red orchestra è sulla WWII

ed è molto accurato storicamente!
Loggato

mueY
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 01 Dicembre 2011, 12:07:24 »

Io invece trovo quasi perfetto DW Gundam 3 surprised Al di là che amo qualsiasi genere questo è sicuramente quello che la sera al ritorno dal lavoro mi ripaga di più. Se un giorno me ne fanno una versione con l'aggiunta dei robot di Nagai sarebbe perfetto Very Happy

Per quanto riguarda il livello dei drop in DWG3 è praticamente random surprised Viene influenzato in parte dalla difficoltà della missione e dal livello di difficoltà impostato. Quindi per ottenere drop più buoni devi giocare missioni più difficili e impostare Normal o Hard... ma anche cosi hai solo più possibilità di ottenere quello che cerchi, non la certezza.

Per quanto riguarda le tecniche... non è che c'è molto da dire. Ci sono varie combo nel gioco e si sbloccano altre facendo salire di livello il personaggio che vuoi usare ma dipendono anche dal suit che stai usando ovviamente. Poi ci sono le skill che puoi applicare al pilota e vanno comprate, altre vengono sbloccate mi sembra facendo determinate missioni. Di preciso quali non te le so dire perché l'ho giocato in giapponese e su questa cosa ho sorvolato. Ad esempio ci sono missioni secondarie per far diventare un pilota un cyber newtype.

Il tre è molto carino, mentre ti consiglio di lasciare stare il secondo episodio che è una porcata. Mentre il primo anche se aveva pochissimi Mobile Suit a disposizione e pochi personaggi ed era molto piu grezzo come gameplay aveva una modalità storia originale migliore, ma ti puoi vedere qualche filmato su youtube senza spenderci i soldi. Elpeo Puru in coppia con Domon è troppo divertente Very Happy
Gundam Musou: Elpeo Puru and Domon


L'hyper mode del God Gundam non mi ricordo proprio come si attiva, non vorrei confondermi con altri giochi ma mi sembra che ci vada in automatico quando hai poca energia... mi sa che mi sto confondendo con G VS G...

Loggato
laeimAn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 01 Dicembre 2011, 16:25:06 »

Grazie Yume per i consigli, tutto chiaro, ora sto giocando al 3, e mi sta piacendo molto, più completo degli altri.Solo una cosa, ho imparato a aumentare le stat dei progetti che acquisisco (DWG3) ma il laboratorio per far evolvere i pezzi non ho afferrato come funziona, all'atto pratico gli devo consegnare i piani di un mobil suit?
Grazie in anticipo  yes
Loggato

ogrRe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 02 Dicembre 2011, 08:15:10 »

Io invece trovo quasi perfetto DW Gundam 3 surprised Al di là che amo qualsiasi genere questo è sicuramente quello che la sera al ritorno dal lavoro mi ripaga di più. Se un giorno me ne fanno una versione con l'aggiunta dei robot di Nagai sarebbe perfetto Very Happy
Quoto ogni parola. Addirittura ho scritto alla Konami London per pregarli di adattare il brand Musou ai robottoni nagaiani...
Per quanto riguarda le tecniche... non è che c'è molto da dire. Ci sono varie combo nel gioco e si sbloccano altre facendo salire di livello il personaggio che vuoi usare ma dipendono anche dal suit che stai usando ovviamente. Poi ci sono le skill che puoi applicare al pilota e vanno comprate, altre vengono sbloccate mi sembra facendo determinate missioni. Di preciso quali non te le so dire perché l'ho giocato in giapponese e su questa cosa ho sorvolato. Ad esempio ci sono missioni secondarie per far diventare un pilota un cyber newtype.
Non appena raggiungi un tot numero di missioni con un MS vieni premiato: i MS famosi ottengono potenziamenti (tipo: "ogni 100 nemici battuti il tuo livello di attacco salirà" e cose del genere) e quelli minori ottengono un quarto slot da riempire comprando potenziamenti nel lab. Invece per i piloti si sbloccano skills interessanti nel negozio facendo molte missioni e completando le rispettive storie ma devi comunque comprarli (vendendo i piani dei MS che non ti interessano o doppioni, o facendo punti durante le missioni).
Mentre il primo anche se aveva pochissimi Mobile Suit a disposizione e pochi personaggi ed era molto piu grezzo come gameplay aveva una modalità storia originale migliore,
Anche qui hai centrato al 100%. Il n.1 per un amante delle storie ufficiali era a dir poco emozionante.
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
laeimAn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 02 Dicembre 2011, 15:00:27 »

ok, capito, grazie Roger  yes in effetti ci gioco la sera dopo il lavoro per sfizio ma poi mi lascio prendere la mano e ci sto 2 ore .Ma anche il livello di difficoltà influenza il grado e gli slot dei piani che ottieni a fine missione?
Ci sto prendendo gusto  pesi
Loggato

ogrRe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 02 Dicembre 2011, 18:29:28 »

Ma anche il livello di difficoltà influenza il grado e gli slot dei piani che ottieni a fine missione?
Non saprei: di certo a fine missione prendi più punti se il livello di difficoltà è maggiore.
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
mueY
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 04 Dicembre 2011, 12:14:29 »

Io al tempo ho usato questa wiki qua come riferimento, purtroppo è in giapponese ma è l'unica completa:

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=en&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=ja&tl=en&twu=1&u=http://masterwiki.net/g-musou3/%3FFrontPage&usg=ALkJrhgJDSeOQeePRF3E2vPzq7ollMS3Xg
Il link è con il translate di google almeno è più comprensibile.
Loggato
laeimAn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 04 Dicembre 2011, 20:18:27 »

grazie mille ci dò subito un occhio  wink
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.306 secondi con 19 queries.