Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 14:36:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 447073 volte)
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #570 il: 29 Aprile 2012, 09:04:33 »

Afflitto ormai è un dittatore...
Gli occhialetti alla Bask Om significheranno pure qualcosa... wink
Loggato
eellienaoalPGd
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #571 il: 29 Aprile 2012, 10:24:30 »

Gli occhialetti alla Bask Om significheranno pure qualcosa... wink
che con l'età si diventa miopi... bua
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
siDrbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #572 il: 29 Aprile 2012, 20:33:10 »


Spiacente non aver aggiornato nulla oggi, purtroppo non ho la possibilità di accedereliberamente al PC, semplicemente una puntatona, il Kio Arc è partito a razzo, ma davvero a razzo...

Sembra che i Vegan ( o Vagan) si siano trovati, non solo il loro Gundam, perchè tale è il nuovo ms che schierano i Marziani ma anche un'autentico esempio di Moe!!






ma non è l'unica donna Vegan che avrà un ruolo nella storia a quanto si può vedere

Incredibile il modo in cui sono giunti sulla Terra,
(click per mostrare/nascondere)




Di grande effetto la scena del discorso del leader Marziano della spedizione che si svolge in contemporanea  in molteplici città







Sullo sfondo Oliver Notes

Ecco una delle prime immagini del Fortress






Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
siDrbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #573 il: 29 Aprile 2012, 21:48:08 »



 Molto bella la sigla di apertura

Gundam Age OP3


un'elemento da sottolineare, Asem che appare nella primissima parte dell'episodio al momento della nascita di Kio - che sembra essere nato ma devo ricontrollare, 13 anni dopo la fine degli eventi dell'Asem Arc - e nella sigla finale sembra proprio scomparso ( morto ? di certo è disegnato in maniera diversa), anche se la sua figura ritorna prepotentemente nella sigla finale. ( Mentre Romary già ridotta al rango di casalinga viene eclissata)




Kio è stato addestrato dal caro nonnino Flit su degli Arcade games che riproducono la cabina del Gundam AGE e questo spiega come si trovi benissimo ai comandi del gigantesco mezzo che gli viene consegnato - letteralmente - durante la battaglia




Comunque la cifra di questa serie sembra essere molto diversa dalle altre, tralasciamo i calchi dalla serie Gundam RX 78, fin troppo espliciti, i due protagonisti, Kio e la ragazza a cui sembra essere legato mentre tornano in città incontrano tre bambini




E li traggono in salvo, ma nelle strade sono mostrate molte scene di persone disperate, e vi ricordo lo spoiler dell'eps 30



Lo stesso Kio, pur pilotando un MS potentissimo - il super cannone non sava li solo come elemento di mera bellezza -  ed pur essendo ben deciso nelle sue azioni - qui si potrebbe dire buon sangue non mente - , non appare certo quell'ammazza sette che vorrebbe Flit









E' bastato un solo colpo











 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
siDrbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #574 il: 30 Aprile 2012, 00:56:04 »


  angelo In realtà non ho fatto niente.

Tanto per capirsi il pezzo forte è questo:

Il vero Gundam dei vegan a cui si stavano riferendo du Animesuki a quanto pare è questo...







E se mi dite Crossbone, non sbagliate...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
siDrbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #575 il: 30 Aprile 2012, 01:29:09 »

 Da quanto ho visto nel finale della serie precedente e da quanto vedo nelle immagini - anche in quelle di gundam Guy - per uscire dall'empasse si tenta la buona vecchia carta del back the origin, ritornando all'idea originale della prima serie di Gundam, ovvero gli Zeoniani combattono per una causa onorevole, anzi hanno proprio ragione loro, ma sono egemonizzati dagli Zabi che sono dei dittatorucoli... solo che qui abbiamo un Flit di troppo...sarà il ritorno di Asemu a convincere uno Char/Zehart a rinsavire ??



E poi in che circostanze è scomparso ??

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #576 il: 30 Aprile 2012, 14:35:00 »

Personalmente non credo che Flit abbia avuto una deriva dittatoriale o guerrafondaia, anzi ha trascorso una vita combattendo, costellata di lutti, sa quanto sia alto il prezzo da pagare in guerra e con l'arresto di Alfenoa (si chiama cosi'?), cosa che non ha potuto ne fare ne decidere da solo, ha difeso la Terra da un nemico interno e da un guerra che sarebbe stata protratta ad interim solo per i giochi e la fame di potere di Alfenoa, inoltre per se stesso non ha ottenuto alcuna carica potere o privilegio, non e' pazzo come quelli di Wing o manipolatore come Char.
E' anche vero che Flit ha detto di voler distruggere i Veigan ma credo si riferisse alla loro totale sconfitta militare e politica, non allo sterminio del popolo che non e' stato mai visto e con cui nessuno, ne noi nel campo della realta' ne i federali in Age, ha mai avuto alcun contatto emotivo, del resto i Veigan sono umani e credo che alla fine di Age Terrestri e Marziani raggiungeranno la pace e magari combatteranno contfro un comune nemico esterno.

L'idea del Gundam cattivo e di quello buono potrebbe essere buona, non necessariamente una zappa sui piedi, bisogna vedere come sara' sviluppata e mi chiedo la ragazzina coi capelli rosa e dalla capigliatura orripilante che influenze avra' su Zeheart.

Il bambino biondo sembra sembra abbia inghiottito per intero un enorme uovo di pasqua...
Loggato
othe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #577 il: 30 Aprile 2012, 16:17:28 »

flit è uno di quelle persone che avendo combattuto tutta la vita ritiene tradimento proporre la pace al nemico e questo emerge nell'episodio 28, kio al momento è un niubbo cresciuto dal nonno punto e basta combatte in base a quello che gli è stato insegnato.
quanto al gundam vagan..... non credo sia davvero un mezzo marziano, chi ha parlato di crossbone ci ha azzeccato... e scommetto che a pilotarlo sarà una vecchia conoscenza con i capelli biondi ...
Loggato
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #578 il: 30 Aprile 2012, 17:12:53 »

quanto al gundam vagan..... scommetto che a pilotarlo sarà una vecchia conoscenza con i capelli biondi ...
Il "suppa pilotto"? Sarebbe interessante e spiegherebbe in parte la sua scomparsa.
Loggato
othe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #579 il: 30 Aprile 2012, 18:12:00 »

sparisce improvvisamente con il gundam age 2 (che immagino pilotasse, visto cosa si lascia indietro)  e poi trovano proprio l'age device sul luogo dell'incidente,  ma si certo è una trovata così originale.... e poi conoscendo come ragiona è probabile che il fanatismo antivagan del padre non gli vada giù
« Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 18:14:16 da theo » Loggato
eellienaoalPGd
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #580 il: 01 Maggio 2012, 14:20:46 »

se fosse effettivamente così...non so, da una parte sembra buono ma so che alla fine si risolvera nel solito: Papino sei stato cattivo con me per quello sono andato dai cattivi. (no, Asemu. Non ti ho detto la verità su cosa accadde a tuo padre. Tu sei mio padre! No, Vargas è tuo padre. NOOOOOOOOOOO!) Stupido Zuppa Pilotto.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #581 il: 01 Maggio 2012, 18:05:32 »

(no, Asemu. Non ti ho detto la verità su cosa accadde a tuo padre. Tu sei mio padre! No, Vargas è tuo padre. NOOOOOOOOOOO!) Stupido Zuppa Pilotto.

In realtà Asemu è il figlio di Woolf... ciapet
Loggato
othe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #582 il: 02 Maggio 2012, 11:05:09 »

se fosse effettivamente così...non so, da una parte sembra buono ma so che alla fine si risolvera nel solito: Papino sei stato cattivo con me per quello sono andato dai cattivi. (no, Asemu. Non ti ho detto la verità su cosa accadde a tuo padre. Tu sei mio padre! No, Vargas è tuo padre. NOOOOOOOOOOO!) Stupido Zuppa Pilotto.

mah mai pensato che gundam age fosse molto originale, riprende moolto crossbone gundam nella trama generale  (i coloni semiabbandonati e lontanissimi che programmano la vendetta in segreto e poi colpiscono all'improvviso), il gruppo pirata che mancava mo arriva, almeno a vedere le intro,  e poi ovviamente  il mecha dei gundam è "leggermente" ispirato alle prime tre serie classiche gundam, z gundam e zz gundam
Loggato
eellienaoalPGd
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #583 il: 02 Maggio 2012, 15:33:33 »

allora vedremo Afflitto sul v-AGE Gundam????  furioso
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
siDrbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #584 il: 03 Maggio 2012, 12:25:46 »


Intanto cosa ne pensate della trasformazione ?? Ho il video...E del primo episodio lanciato dai Sub Zero ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.271 secondi con 20 queries.