Gundam Universe Forum
19 Giugno 2013, 20:17:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Questa volta Roger ha pensato di preparare un quiz dedicato al maestro Nagai, vediamo quanto lo conoscete!

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 51 52 [53] 54 55 ... 90   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 39276 volte)
PniRiic
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #780 il: 13 Aprile 2012, 17:08:40 »

Avete ragione ho corretto il mio post....comunque capelli marroni. La figlia del ragazzo ciccionazzo amico di Flit nel primo Age.
Loggato
iesbrD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #781 il: 16 Aprile 2012, 09:39:48 »

EPisodio davvero sorprendente il 27, per vari motivi ( in pratica ho fatto il frecchettone in rete) non ho potuto vedere le immagini fino ad ora, forse uno dei migliori della serie, ha fatto giustizia degli altri, chiuso alcune trame ( anche quella di Zehart apparentemente ma ci credo poco) dato un senso alla strada di Asemu, trasformato nel nuovo Asso dell'esercito terrestre, e reclamato altro sangue
(click per mostrare/nascondere)

L'episodio 28 è interlocutorio.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Nome
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #782 il: 16 Aprile 2012, 10:12:13 »

...e reclamato altro sangue

Non tutto il male viene per nuocere,
Loggato
PniRiic
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #783 il: 16 Aprile 2012, 11:00:02 »

Allora l'ho riconosciuta bene io da quella story board...

...ma che idee del zo far morire cosi' personaggi come Remi...mah...non e' che qualcuno in quell'azienda e' malato di mente? Anche in forma latente...

@Nemo: cattivo sul matrimonio!
Loggato
lGeePiolldaean
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #784 il: 16 Aprile 2012, 13:47:27 »

Asemu, trasformato nel nuovo Asso dell'esercito terrestre, e reclamato altro sangue

ah non muore? Peccato...almeno va in coma?
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!
iesbrD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #785 il: 17 Aprile 2012, 16:02:08 »

No a quanto si dice è proprio morta. si stà discutendo nei forum sul nuovo Gundam AGE 3, in rete, ma era troppo sperare che Gundam Guy se ne accorgesse, ci sono anche le note sull'unita non solo le immagini

Il Gundam AGE 3 Normal è un mezzo che può essere dotato di vari elementi in diverse combinazioni che ne aumentano la potenza

Gundam AGE 3- Orbital

Come suggerisce anche il nome può esssere dotato di parti dedicate solo al combattimento nello spazio, l'armamento è composto da un fucile a lunga gittata, Leg Type ad alta velocità e AGE-3 core normale, G-Wear Core. Inoltre può essere dotato di un un fucile laser a lungo raggio che ne incrementano le prestazioni e la velocita, incrementando però l'usura.

Gundam AGE 3 - Fortress

Armato con 4 possenti cannoni al plasma questa unità è una vera fortezza mobile pensata come ultima linea di difesa la capacità di tiro e l'accuratezza  sono state ampiamente migliorata e poco gli sfugge.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
lGeePiolldaean
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #786 il: 17 Aprile 2012, 18:38:51 »

ho come l'idea che i due pezzi poi si fonderanno per creare l'AGE-3 Orbital Fortress.... azz
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!
Aemlnia
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #787 il: 18 Aprile 2012, 16:57:09 »

ho come l'idea che i due pezzi poi si fonderanno per creare l'AGE-3 Orbital Fortress.... azz

Very Happy
Loggato

iesbrD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #788 il: 18 Aprile 2012, 20:44:33 »

Non credo temo de pejo è uscito da alcune ore il fansub dell'episodio 27 - pensavo che sarebbe stato fato uscire prima l'episodio numero 3 di Zetman ma non è stato così...

Loggato

lGeePiolldaean
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #789 il: 18 Aprile 2012, 20:51:45 »

Non credo temo de pejo è uscito da alcune ore il fansub dell'episodio 27 - pensavo che sarebbe stato fato uscire prima l'episodio numero 3 di Zetman ma non è stato così...

sono repentino:
Loggato

PniRiic
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #790 il: 18 Aprile 2012, 21:14:06 »

! Porchissima! Sono in ritardo questa volta! Corro!
« Ultima modifica: 18 Aprile 2012, 22:50:57 da RicPini » Loggato
iesbrD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #791 il: 18 Aprile 2012, 21:58:16 »

Ho già detto Gillead di

Flit ha ancora molte miglia da percorrere, dopo Asem deve riconciliarsi con se stesso.
Loggato

lGeePiolldaean
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #792 il: 18 Aprile 2012, 22:04:52 »

Ho già detto Gillead di

Flit ha ancora molte miglia da percorrere, dopo Asem deve riconciliarsi con se stesso.

Non vi arrabbiate per i troppi spoiler
Loggato

iesbrD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #793 il: 18 Aprile 2012, 23:15:17 »

Non so dirti. Gli spoiler sono necessari purtroppo.

Il gruppo lantis ha rilasciato il PV dedicato alla sigla finale della terza generazione di Gundam AGE

飛蘭 Newシングル「WHITE justice」PV short ver.

Una sua giovane promessa: Faylan il titolo  della canzone scritta dalla giovane cantante insieme ad Noriyasu Agematsu (Elements Garden), lo steso autore di Symphogear, è:
 “White Justice’s”

Il singolo verrà rilasciato il 23 maggio 2012 e verrà venduto venduto in due edizioni, Artist Side in CD+DVD ed Animation Side solo
Loggato

PniRiic
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #794 il: 19 Aprile 2012, 00:58:01 »

Vistooooooh! Bello dai! Meglio di quelli passati! Ma sta ragazzina fatta morire mi sembra una boiata, vabeh...il morto ci deve sempre essere...mah.
Anche la morte della X-Rounder mi e' sembrata un po' cosi'.
Ma poi...a Zeheart...ma che gli frega di usare tutti i suoi poteri di X-Rounder dentro alla nave? Non c'e' nessuno, deve solo snavigazzare fino al core e piazzare le bombe...boh...
Per il resto e' stato molto carino. Ma Asemu non e' che sia diventato tutto questo granche' direi...
Loggato
Pagine: 1 ... 51 52 [53] 54 55 ... 90   Vai Su
  Stampa  

Salta a: