Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 18:49:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 446908 volte)
uLx
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #450 il: 16 Marzo 2012, 16:24:38 »

Già già!
Per carità, non dubito che qualcuno possa anche piacere molto (sul forum di Animesuki, ad esempio, leggo commenti entusiasti), ma non fa per me. Insomma, c'è così tanto da vedere e così poco tempo a disposizione... non mi va molto di buttarlo in AGE!  look
Loggato
iDbres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #451 il: 16 Marzo 2012, 17:48:56 »


E sarebbe un errore! Perchè è da ora che comincia il bello...

Anzitutto èben chiaro che il personaggio visto nell'ultima parte dell'episodio 22 è proprio lui Grodek, uscito dal carcere cheora svolgeil compito di informatore per Flit( il cui ruolo va evidentemente aldilà di semplice comandante militare di una pur importante istallazione come il Big Ring...)

In secondo ruolo - mi sono rivisto un pò l'episodio - e concordo con quanti hanno fattonotarecome Flitabbia giocato fin troppoa scacchi con i suoi soldati, o forse dovremmo dire  a majong, è certamente riuscito ad avere la meglio sulle forze marziane ma, sostanzialmente per due motivi:

 - Le forze di Vagan ( con la A anche se rimane un rivolo di incertezza. Preferisco sicuramente Vegan, suona meglio) puntavano anche troppo sugli X Rounder come forza di sfondamento delle linee difensive terreestri

 - Gli X Rounder, e lo si è capito questa volta dalle stesse parole di Zehart,  non sono risolutivi, anzi sono facilmente contenibili se si ha a disposizione un buon numero di forze che siano ben determinate. E coordinate. Non sono Newtype capaci di determinare uno scontro.

 Da notare le parole di Zehart lui stesso un X Rounder, che non li considera una  evoluzione dell'uomo ma piuttosto una "involuzione" ( penso diventerà chiaro nell'episodio 24 c'è un importante spoiler ) considerando Decil ecome perda facilmente di vista l'obbietivo, si lancia su Flit come un forsennato dimenticandosi totalmente lo scopo dello scontro ( e d'altronde lo stesso Zehart anche se impegna i due avversari più importanti) ,

 - Zehart ha abbandonato il ponte di comando della nave ammiraglia per unirsi alla battaglia e supportare gli X Rounder cercando di dargli qul quid ( sic) che gli mancava....Un errore tecnico che non gli ha permesso di valutare in pieno l'andamento dello scontro ( è da considerare come gli altri ufficiali non siano stati capaci di fermare le mosse dei Federali)  la furia di Decil, che ha trascinato lo scontro con Flit, quest'ultimo è sceso sul campo lasiando un piano dettagliatissimo alle spalle,  la necessita assoluta di fermare Asemu ( con la U) hanno fatto il resto.

Tutto combina a farmi pensare che Zehart non sia solo un pilota od un X Rounder ma sia proprio stato allevato ( scusate il termine ma credo ancora che i marziani siano in buona parte clone) per diventare una sorta di "guerriero genetico" superiore...
 
Dicevo degli spoiler sono tre e riguardano gli episodi 24 - 25 - 26

(click per mostrare/nascondere)

(click per mostrare/nascondere)

La traduzione delle note è di Faith ( secondo un'informazione aggiuntiva proveniente da 4 Chan nel 26 eps la Federazione svelerà una sua arma segreta, il Photon Ring Ray,)

Ementre in Tresaure Star si è andati ad un'incredibile svolta - l'equipaggio della nave spaziale protagonista della prima Side Storie dedicata alla serie ha scoperto come effettuare viaggi nel tempo e stà dando la caccia ad alcune unità speciali di Vegan ) si annuncia la preparazione di un nuovo  manga..


« Ultima modifica: 16 Marzo 2012, 17:52:17 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ledelloaGenPai
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #452 il: 16 Marzo 2012, 18:10:09 »

mha concordo con te Debris, di tattica Vaigan/Vegan/Vagan/Vegani ne abbiamo vista fin troppo poca. Non escludo che lo stesso Zehart si sia sottoposto a quanto tu hai detto nel secondo spoiler, e che la maschera serva a dargli solo un po' di autocontrollo.

La mia pazienza ha già avuto un paio di tracolli, ma confido di riuscire a terminarlo. Altrimenti non ho di che sparlare con gli amichetti miei...  ahsisi

ehi, al massimo c'è Gundam X che è molto meglio, ed è pure terminato.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
uLx
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #453 il: 16 Marzo 2012, 20:13:57 »

ehi, al massimo c'è Gundam X che è molto meglio, ed è pure terminato.


Quello ancora mi manca! Devo provvedere...

Comunque dai, adesso metto a scaricare gli episodi che non ho ancora visto di AGE. Un po' di curiosità su come va a finire (e speranza che migliori) un po' ce l'ho!  Very Happy
Loggato
annaRy
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #454 il: 16 Marzo 2012, 22:56:07 »

! Ma...vi prego, vi scongiuro....qualcuno puo' dire ai giappi che fanno sta roba che i fotoni sono senza massa, sono elettricamente neutri e stabili? CHE CAZ DI RAGGIO CI FAI!?!?!? UNA TORCIA SPAZIALE tipo l'attacco del Sole di Krilin?!?!?! (Oggi sono lanciatissimo!), MA USIAMO QUALCHE PARTICELLA PIU' ESOTICA E SOPRATTUTTO PESANTE!!!!!

 clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Hai tutto il mio appoggio alla mozione!
Loggato
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #455 il: 16 Marzo 2012, 23:07:24 »

! Ma...vi prego, vi scongiuro....qualcuno puo' dire ai giappi che fanno sta roba che i fotoni sono senza massa, sono elettricamente neutri e stabili? CHE CAZ DI RAGGIO CI FAI!?!?!? UNA TORCIA SPAZIALE tipo l'attacco del Sole di Krilin?!?!?! (Oggi sono lanciatissimo!), MA USIAMO QUALCHE PARTICELLA PIU' ESOTICA E SOPRATTUTTO PESANTE!!!!!
Certo, ai Veigan puntano una torcia in faccia e li dichiarano tutti in arresto!
Loggato
iDbres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #456 il: 18 Marzo 2012, 09:10:30 »

 azz Bella nota Ric..Io vorrei chiedere ( a proposito degli X Rounder) all'autore della serie quali sono le fonti di questa storia, da dove ha preso le sue idee, perchè credo che in questa idea del rifiuto di newtype ( non vi ricorda qualcuno ...anche a qualche nostro regista di riferimento i Super Newtype non piacciono avendoli lui creati come persone normali che si spingono oltre, e basta. Non "Esseri Superiori"). ..

Su Decil, è un "Giocattolo Rotto" Due sono le soluzioni: O si tratta del primo progetto per creare un super guerriero Invincibile, il prototipo di Zehart, oppure...Oppure Decil non è altro che quello che potrebbe diventare Zehart ( ma temo anche Flit)  al termine della sua vita...continuando ad attingere ai lati più profondi della corteccia cerebrale.

Io non lo odierei tanto, è una persona di cui avere pieta.

Sono state mostrate delle immagini ufficiali del  Gundam AGE 3



Somiglia fin troppo alle unita di Gundam ZZ..


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #457 il: 18 Marzo 2012, 20:44:06 »

Sono state mostrate delle immagini ufficiali del  Gundam AGE 3
Somiglia fin troppo alle unita di Gundam ZZ..
Un ipotetico AGE-4 sarà simile al Nu-Gundam? L'AGE-5 all'Unicorn??
Loggato
frotabib
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #458 il: 21 Marzo 2012, 15:10:20 »

... non citiamo i "totem" invano, và  Mr. Green
più che altro correte a scaricare l'ep. 23  indifferente
Loggato
uLx
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #459 il: 21 Marzo 2012, 15:49:22 »

Stasera!
Così mi scarico pure gli altri quattro precedenti...  indifferente
Loggato
eainlmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #460 il: 21 Marzo 2012, 16:57:20 »

Gran bel cannone , questo mi piacicchia  brindisi , speriamo che riservi qualche sorpresa almeno come armi, dalle dimensioni del cannone dovrebbe fare bei danni , e magari le variations potrebbero serbare un Mega-Titus super inca**ato  rotfl1 rotfl1 rotfl1

 brindisi
Loggato

eainlmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #461 il: 21 Marzo 2012, 19:14:17 »

ah forse ho trovato qualcosa per le varianti dell'AGE-3 , metto sotto
(click per mostrare/nascondere)

Non sono sicuro siano vere ma eranoin un forum jappo, forse potrebbero.Cmq non sono male  brindisi
Loggato

frotabib
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #462 il: 21 Marzo 2012, 21:07:45 »

.. SI prometteva bene l'ep., invece una battaglia alquanto semplice e moscia  sbalordito, i cattivoni sempliciotti e Flitto che si dimostra un padre iper-paziente... Asemu è moolto fortunato  Mr. Green
Loggato
ledelloaGenPai
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #463 il: 21 Marzo 2012, 22:12:57 »

Grodek is a badass. Point.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #464 il: 22 Marzo 2012, 10:14:41 »

...Flitto che si dimostra un padre iper-paziente... Asemu è moolto fortunato  Mr. Green
Le attitudini al combattimento di Asemu non verranno mai fuori se qualcuno non inizia a prenderlo a schiaffi... stizzito
Loggato
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.303 secondi con 20 queries.