Gundam Universe Forum
19 Giugno 2013, 11:05:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Questa volta Roger ha pensato di preparare un quiz dedicato al maestro Nagai, vediamo quanto lo conoscete!

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 90   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 39203 volte)
nRanay
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #480 il: 19 Febbraio 2012, 23:13:36 »

Sempre topo (lo dico per i gay e Ryanna).

Mi riservo di dare un giudizio sullo stato di conservazione di Woolf dopo averne esaminato le Chiappe d'Oro.
(E il fatto che le suddette chiappe siano la cosa che mi è più rimasta impressa di Age la dice lunga sulla serie...)
Loggato
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #481 il: 19 Febbraio 2012, 23:27:49 »

Mi riservo di dare un giudizio sullo stato di conservazione di Woolf dopo averne esaminato le Chiappe d'Oro.
(E il fatto che le suddette chiappe siano la cosa che mi è più rimasta impressa di Age la dice lunga sulla serie...)
Praticamente una serie fatta con il culo! ciapet

Ma poi perdono...
Voce del verbo perdere, non perdonare... Ecco perchè non capivo azz
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2012, 23:30:30 da Nemo » Loggato
PiiincR
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #482 il: 19 Febbraio 2012, 23:31:14 »

Direi, visti i nostri commenti, che ci piace AGE solo per i suoi risvolti "particolari" e niente altro...
Loggato
elalailGndPeoe
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #483 il: 20 Febbraio 2012, 09:32:38 »

voglio la side story (con inserti provocanti tipo CDA) con Yunoa, chissenefrega di Romary. ah ma da quanto ho capito dall'episodio 2 all'episodio 3 ci passano in mezzo sei mesi per i personaggi.
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!
besiDr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #484 il: 22 Febbraio 2012, 10:43:41 »

Wolf è un cattivo.......Mmmh che interessante idea.  confuso

Non avevo pensato a questa idea...Non sarà che Wolf ( saltato fuori a sorpresa da una capsula criogenica ricordate)  fosse uno dei menbri della spedizione di Marte che non è partito ??

( sempre per la serie ma chi sono effettivamente questi "Marziani " ? )

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #485 il: 22 Febbraio 2012, 13:35:35 »

...Non sarà che Wolf ( saltato fuori a sorpresa da una capsula criogenica ricordate)  fosse uno dei menbri della spedizione di Marte che non è partito ??
Potrebbe anche essere un discendente di Inuyasha... asd
Loggato
PiiincR
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #486 il: 22 Febbraio 2012, 13:54:28 »

OF COURSE!  rotfl1
Loggato
nRanay
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #487 il: 22 Febbraio 2012, 14:33:22 »

Potrebbe anche essere un discendente di Inuyasha... asd

Allora Zehart è un discendente di Sesshomaru???  rotfl1
Loggato
besiDr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #488 il: 22 Febbraio 2012, 20:07:36 »

Mettiamola così: devi spedire una flotta spaziale in un'ambiente ostile, ti preoccupi di mandare gente tosta...piloti di rango..abbiamo già delle note che parlano di Wolf come uno dei più esperti e capaci piloti della federazione...Come loè diventato ? Poco si sà di lui...Mettiamo che la Federazione abbia, da qualche parte,una fabrica di cloni, di cloni di superumani ( o comunque con capacita superiori al normale) , da utilizzare come armi nei momenti più opportuni, o come colonizzatori in luoghi molto distanti dalla Terra..Marte è ad un'anno di volo e per ora mi pare di aver sentito di una sola nave con la capacità di attraversare tutto il sistema solare...le altre Diva in testa, sono normali navi spaziali...Qunto impiegherebbero ad arrivare su Marte ??.

Per trovarsi di fronte a cosa? e lo sappiamo bene..Può darsi che abbiano spedito inviato fin dall'inizio un contingente di cloni ? Magari con piccoli nuclei di umani ? Spiegherebbe anche la facilità con cui hanno messo un pietrone sopra l'accaduto.
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2012, 20:09:08 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
PiiincR
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #489 il: 23 Febbraio 2012, 00:19:08 »

Mi interessano le motivazioni sul perche' hanno deciso di fare dei cloni o dei Wolf, perche' Wolf non e' partito (sembra anche superiore ai marziani, era un clone ribelle? Una ver.2.0 dei cloni mandati su Marte?), perche' hanno deciso di abbandonare i marziani e cosa aveva fatto decidere di andare su Marte. Di domande ce ne sarebbero un bel po'...
Loggato
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #490 il: 23 Febbraio 2012, 09:15:08 »

Mi interessano le motivazioni sul perche' hanno deciso di fare dei cloni o dei Wolf, perche' Wolf non e' partito (sembra anche superiore ai marziani, era un clone ribelle? Una ver.2.0 dei cloni mandati su Marte?), perche' hanno deciso di abbandonare i marziani e cosa aveva fatto decidere di andare su Marte. Di domande ce ne sarebbero un bel po'...
Ma nessuna avrà mai una risposta!
Loggato
PiiincR
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #491 il: 23 Febbraio 2012, 09:31:55 »

Ma nessuna avrà mai una risposta!
Mi sa che hai ragione. Ho visto il 19: sono restato di stucco alla prima frase dell'episodio detta dal capo della Federazione: "Chi ha abbandonato ogni ideale non ha diritto a godersi la propria liberta'"...perfetto per la societa' militaristica che hanno messo su. Molto talebano, proprio da integralista. Ma ormai ci ho fatto il callo quindi chi se ne frega. Mi preoccupo per i bimbi che si sentono ste parole e ci credono. Poi: Asemu combatte meglio del padre con il Gundam. Nella sigla poi si vede lo stesso che arriva in orbita attorno a Marte, il 3 lo vedremo sul pianeta? Il nuovo Gundam non fa molto, vince in scioltezza. Wolf e' il personaggio meno istrionico del gruppo, mi piace. Bimbiminkia dappertutto ma senza non sarebbe un anime per bambini quindi ci sta. Flit e' un povero sfigato. Penso che sua moglie si diverti molto da sola a casa...vedo che continua ad avere una bella pelle...
Io avrei cambiato la forma e la tecnologia anche all'ovetto-Kinder-sforna-Gundam in questa seconda fase, mi da' da pensare che e' invece sempre lo stesso. Non capisco perche' Wolf non invecchi: tutti gli altri sono cresciuti diciamo di un fattore eta' 2x, invece lui direi si e no 0.5x, e qui si ritorna al discorso cloni etc etc etc.
Loggato
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #492 il: 23 Febbraio 2012, 13:59:32 »

Io avrei cambiato la forma e la tecnologia anche all'ovetto-Kinder-sforna-Gundam in questa seconda fase, mi da' da pensare che e' invece sempre lo stesso.
Avrebbero potuto fare un AGE-System per l'AGE-System! rotfl1
Loggato
PiiincR
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #493 il: 23 Febbraio 2012, 14:21:39 »

Lo faranno lo faranno...
Loggato
besiDr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #494 il: 23 Febbraio 2012, 15:18:01 »

Non devi preoccuparti molto perchè i furbissimi bambini nipponici hanno già adocchiato Zehart, così formalmente sottomesso al gran comandante dei Vegan, il suo nome dovrebbe essere Fezal Ezelcant, il suo volto immalinconito che guarda la DIVA, carica di amici, mentre esce dai Dock dell'Isola spaziale...e mezzo compreso come va a finire...

D'altra parte è stato, o non è stato, proclamato la Char della serie Gundam AGE proprio dalla rivista dedicata ai più piccoli ? E Char è tale non solo perchè porta una maschera ma per il ruolo di vendicatore ( e liberatore) dei torti..

L'impressione che ho avuto: Asemu approfitta di tutte le migliorie che sono inserite nell'Age System, Flit doveva combattere con pochissimi dati, Asemu ha nelle memorie tutti i dati da battaglia accumulati da Flit, inoltre è motivatissimo Flit ha dovuto imparare a combattere,  Asemu vuole combattere ( anzi vuole uccidere...)

Il mondo creato da Flit, o meglio creato dalla federazione, si basa proprio su frasi fatte come queste, ottime per motivare sulla breve distanza ma è del tutto evidente che uno stato militarizzato non regge sul lungo periodo visto che ci sono tensoni inevitabili, salvo che non si dipinga, continuamente, il nemico come mostri, qui si è ben facilitato dall'atteggiamento dei Marziani la cui politica per ora sembra "Andate, Combattete e vincete/O non tornate" Strategia molto curiosa, che presuppone molti problemi su Phobos..

-Andare su Marte: Inevitabile la scelta. Alla fine nessun esercito vince se non attacca la base del nemico e non la distrugge..

Bisogna però vedere chi ci andra e quando. Lo scopo del Big Rang è questo ( se non ricordo male è il nome di un Mobile Armour che in Ms Igloo aveva come funzione primaria di servire come piattaforma d'appoggio per aumentare il raggio d'azione e l'operatività di alcune piccole unita delle forze Zeon )

Loggato

Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 90   Vai Su
  Stampa  

Salta a: