Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 05:16:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 62 63 [64] 65 66 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 446066 volte)
ilvRe
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #945 il: 25 Febbraio 2013, 16:33:31 »



Occasione di semplice sfruttamento finale della serie oppure di un tentativo di rilancio ??

Anche perchè un ribasso era difficile.

 asd evil2
Loggato
ieAalnm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #946 il: 25 Febbraio 2013, 17:11:47 »

L'AGE system non è stato minimamente sfruttato, per come la vedo io al posto della fresa cnc sulla nave potevano usare benissimo la nanotecnologia per assemblare sul campo l'arma-nemesi del nemico, e un Age fx poteva tranquillamente tenere testa ai gundam più blasonati (entro certi limiti sia chiaro) anche se la modalità full boost l'ho trovata spettacolare ed esilarante, sembrava uno dei cavalieri dello zodiaco, manco un sayan   rotfl1 rotfl1.
Alla Borg insomma.Speriamo in questo OAV e che Sid o Cid (come cavolo si scrive) sia con noi  wink
Loggato

MrawsEsadd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #947 il: 27 Febbraio 2013, 16:09:32 »

ma si dai... da quanto traspare potrebbe essere interessante, speriamo non mandino tutto in vacca bua
Loggato

MrawsEsadd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #948 il: 27 Febbraio 2013, 16:13:35 »

bua ... hai colto perfettamente
Loggato

ieAalnm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #949 il: 27 Febbraio 2013, 17:31:40 »

io spero che esagerino, dell'aspetto dei mech non mi importa granchè.............e nemmeno della storia, l'importante è il mech e la tecnologia  welcome_all
Loggato

ieAalnm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #950 il: 27 Febbraio 2013, 17:34:46 »

falso allarme era una novel, ecco i mech della suddetta:

http://gundam.wikia.com/wiki/Mobile_Suit_Gundam_AGE_%E2%87%80EXA-LOG%E2%86%BD

C'è anche il mio preverito, l'Artemis  wink
Loggato

rsiDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #951 il: 01 Marzo 2013, 13:44:47 »



Quelle due unita che Gundam Guy ha rilanciato teneteli da conto perchè forse possono tornare utili, per intanto sembra che nel nuovo OAV intendano recuperare - certamente - dei Mobile SUits, apparsi nel videogioco della Level 5,

a partire dal Gundam AGE-1 Swordia



Almeno guardando i primissimi schizzi preparatori che sono stati diffusi dallo Studio.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ieAalnm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #952 il: 01 Marzo 2013, 17:39:43 »

 brindisi considerando che lo swordia è ispirato al gundam knight................speriamo in poteri simili  metal Very Happy
Loggato

rsiDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #953 il: 27 Marzo 2013, 11:00:42 »


Non mi sono dimenticato di questo anime semplicemente si sperava che per il TAF uscisse un trailer che non si è visto, comunque sulla pagina twitter osservate cosa è apparso ??

https://twitter.com/GundamAGE/status/316472907503132672

Certamente il combattimento fra il legilis ed il dark Hound sarà allungato..

Cresce però un sospetto: che verranno riutilizzate molte scene del videogame in effetti gli inserti animati erano davvero di qualita.

Osservate un pò



Il trailer dovrebbe uscire per la manifestazione dell'AIC, a fine marzo.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rsiDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #954 il: 06 Aprile 2013, 14:08:57 »


 Il teaser del nuovo OAV dedicato a Gundam AGE sarà pubblicato per il 10 Aprile.Alle ore 17.00. Per intanto eccovi una delle prime immagini.





Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rsiDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #955 il: 10 Aprile 2013, 14:32:31 »


 Il dovere di riferire però c'è e confermo che lo staffdell'OAV conferma attraversola pagina Twitter la presenza nell'OAV di alcuni dei personaggi della serie animata, in particolare di Fram Nara

https://twitter.com/GundamAGE

Inoltre sulle pagine delle riviste è apparsa una ricostruzione dell'antico Gundam. - ho la scan ma non riesco a ritrovarlo - identico a come mostrato nel quadro durante la serie, testa ache sembra una sorta di  cappuccio, grande spada sulla schiena.

« Ultima modifica: 10 Aprile 2013, 14:36:49 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rsiDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #956 il: 13 Aprile 2013, 18:14:00 »


Gundam AGE Memory of Eden Teaser

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ilvRe
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #957 il: 13 Aprile 2013, 18:54:40 »

! Mi rifiuto di ridare con AGE...passatemi solo le immagini della ragazzina topa al massimo e sono a posto. Basta con AGE....basta....

Anch'io mi sono fermato a prima di metà serie.

Ho poco tempo e c'è molto, ma molto, di meglio da vedere.
Loggato
MrawsEsadd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #958 il: 13 Aprile 2013, 20:35:17 »

io l'ho preferito a 00... quello non ce l'ho fatta a vederlo...
Loggato

ilvRe
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #959 il: 14 Aprile 2013, 01:57:31 »

Io personalmente ho preferito 00 ad Age, tant'è che il primo l'ho finito il secondo l'ho interrotto.

A parte il film, che ho trovato sinceramente una pirlata, le due serie di 00 non sono peggio di Seed Destiny, anzi a dirla tutta, le ritengo sinceramente migliori, beninteso a mio modesto parere.

Da quel poco che ho letto, mi è poi parso di capire, che certi personaggi di 00 abbiano riscosso parecchio successo, soprattutto quelli femminili ( evil2).

Non sarà un capolavoro, per carità, ma rispetto a certi altri anime simili e dello stesso periodo, tutto sommato ritengo si possa vedere, senza annoiarsi troppo.

C'è almeno uno sforzo di creare una trama con degli elementi "originali" e di "novità", sempre meglio scusate, spero che nessuno si offenda, di quello che stanno combinando con Evangelion,  che trovo a questo punto quasi offensivo.

Non puoi raccontarmi per 3 volte la stessa storia (pur con dei cambiamenti marginali) lasciandomi sempre,volutamente, con un finale aperto a volte lisergico, a volte pseudo- psicanalitico, o come mi pare nella penultima versione biblico, con i due pirlotti (il complessato e la rossa) nelle vesti di novelli Adamo ed Eva (almeno è quello che ho capito io).

Tornando in topic, Age di Gundam, ha solo il nome, ed a dirla tutta al di della storia e dei personaggi assolutamente banali e poco caratterizzati  (quantomeno fino al punto in cui sono riuscito a resistere nella visione) non mi parso nemmeno un gran lavoro di animazione sotto il punto di vista del comparto tecnico.

00 pur antecedente sembra essere di 10 anni successiva come animazioni, almeno dal  punto di vista di un profano, non addetto ai lavori quale il sottoscritto.


Loggato
Pagine: 1 ... 62 63 [64] 65 66 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.415 secondi con 19 queries.