niiPRic
General Maggiore
|

|
« Risposta #960 il: 11 Giugno 2012, 11:59:09 » |
|
Asemu si sacrifica per salvare il figlio (con la nave?), e mette in crisi Flit che finalmente apre gli occhi e fa una conversione a 180gradi. Oppure Flit si immola col Gundam Age 1 oppure con la nave del figlio. Cmq la nave deve sfondare qualcosa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|

|
« Risposta #961 il: 11 Giugno 2012, 14:44:41 » |
|
Cmq la nave deve sfondare qualcosa!
Tu sei pericoloso quando usi certa terminologia.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niiPRic
General Maggiore
|

|
« Risposta #962 il: 11 Giugno 2012, 15:10:59 » |
|
Malizioso!
No la realta' e' che non sai quanto sono pericoloso con questa terminologia!
Mmm oggi sono troppo attivo devo ricordarmi delle Signore e Padrone se no qui mi puniscono...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Disber
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #963 il: 11 Giugno 2012, 16:11:21 » |
|
Probabilmente servirà a qualche attacco del genere, peraltro, continuano gli spoiler sono stati rivelati i nomi dei due nuovi Mobil Suit il grande dragone dello spazio si chiama Zamudoragu mentre senza troppa fantasia la nuova versione del Mobil Suit di Zehart è stata indicata come Ghirarga's Mode X Devo peraltro dire che per la seconda volta - e probabilmente con maggior fondamento si annuncia la fine della serie con l' episodio 39 anche se, come detto, vi è già stato un annuncio rivelatosi falso, forse questo ha maggior fondamento non è chiaro se arriviamo al 42, andrebbe meglio indagato ( sarebbe meglio attendere qualche altra rivista)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
aenmiAl
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #964 il: 11 Giugno 2012, 16:57:53 » |
|
Asemu si sacrifica per salvare il figlio (con la nave?), e mette in crisi Flit che finalmente apre gli occhi e fa una conversione a 180gradi. Oppure Flit si immola col Gundam Age 1 oppure con la nave del figlio. Cmq la nave deve sfondare qualcosa!
esatto!!!!!!!!!  , la nave o il gundam devono droppare, così hanno la scusa per il classico " Non volevo arrivare a questo!!!" oppure " pensavo che non lo avrei mai usato!!!" ma se ci va bene tireranno fuori un mezzo veramente ca**uto magari con lo staadio finale dell'age sistem che si adatta a qualunque cosa gli si pari davanti, un pò come in quel film in cui dicono " questa non è una guerra, perchè una guerra presuppone che entrambe le parti abbiano uguali possibilità di vincere!!!"  voglio l'AGE-Borg 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
toeh
Caporale
|

|
« Risposta #965 il: 11 Giugno 2012, 17:15:33 » |
|
La nave pirata di Asemu con quella sua sporgenza che sembra una lama da speronamento mi ha ricordato la Death Shadow di Harlock.
e vorrei vedere, ms a parte è chiaramente un omaggio ad harlock
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Disber
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #966 il: 11 Giugno 2012, 18:19:19 » |
|
L'intera figura di Asemu - Ash è omaggio ad Harlock in effetti ( anche se un pò troppo tirata ) conformemente all'idea che si sostiene nella serie dei Pirati Visidian, la Federazione nasconde segreti incoffessabili, i Pirati sono un gruppo di uomini che vive ai margini, rivelandone alcuni.. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Giugno 2012, 17:00:30 da Debris »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
aenmiAl
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #967 il: 11 Giugno 2012, 21:55:13 » |
|
ok gente, ho iniziato a vederlo anche io, sto alla 4a puntata, il gundam è ........lasciamo stare, spero arrivino presto le variations. un solo appunto, ma l'age build non vi ricorda una fresa cnc o un CAD-CAM????? Io pensavo che fosse molto più limitato, invece può riprodurre qualsiasi cosa partendo dalla materia prima.Impressionante..........ma il gundam age-1 resta sempre.........ehm.... domani se ho tempo mi vedo il 5o 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|

|
« Risposta #968 il: 12 Giugno 2012, 11:18:52 » |
|
Probabilmente servirà a qualche attacco del genere, peraltro, continuano gli spoiler sono stati rivelati i nomi dei due nuovi Mobil Suit il grande dragone dello spazio si chiama Zamudoragu E mo' basta co' sti pokemon...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niiPRic
General Maggiore
|

|
« Risposta #969 il: 12 Giugno 2012, 14:29:41 » |
|
E mo' basta co' sti pokemon...
Lo brami eh? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|

|
« Risposta #970 il: 12 Giugno 2012, 14:33:09 » |
|
Lo brami eh?  Se ne facessero il Master Grade e la mia compagna me lo regalasse sarebbe un buon motivo per iniziare a dormire in letti sparati... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aenmiAl
General Maggiore
Ingram Plissken
|

|
« Risposta #971 il: 12 Giugno 2012, 15:43:46 » |
|
ma quell'incavo nel pancione sarebbe un cannone a megaparticelle  ?Un bozzo lasciato da uno scontro con un altro MS  ? P.S: mi sto spulciando la wikia di AGE e vedendo qualche custom, praticamente age è una genialata commerciale e anche creativa incredibile, volendo può diventare qualsiasi MS tenendo solo il busto e la testa, dovrebbero chiamarlo multipourpose MS, ho visto l'AGE phoenix e l'age artemis e sono bellissimi, cavolo l'artemis è una postazione omnidirezionale rivela-spara con una potenza considerevole, e becca pure i MS occultati, gli potevano sbattere il mano un blustia cannon
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Giugno 2012, 16:21:16 da Animale »
|
Loggato
|
|
|
|
Disber
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #972 il: 12 Giugno 2012, 18:19:19 » |
|
Aggiornata la pagina sul Blog con l'inserimento degli ultimi episodi e qualche nota in più sui Pirati Bisidian. http://www.gundamuniverse.it/blog/?page_id=5860
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niiPRic
General Maggiore
|

|
« Risposta #973 il: 12 Giugno 2012, 18:24:22 » |
|
Mah....al Gundam nero di Asemu il paciugo verde davanti all'occhio serve per vedere il livello di potenza come in DragonBall Z? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Disber
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #974 il: 12 Giugno 2012, 18:42:31 » |
|
Per essere figherimo ??  Potrebbe darsi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|