Gundam Universe Forum
19 Giugno 2013, 22:49:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Questa volta Roger ha pensato di preparare un quiz dedicato al maestro Nagai, vediamo quanto lo conoscete!

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 90   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 39301 volte)
PciiiRn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #525 il: 27 Febbraio 2012, 23:07:54 »

visto or ora. Bello, sopra gli standard del normale AGE.
E' vero, pero' da qui a dire bello dai...! rotfl1

Si rivedono tante vecchie conoscenze: Woolf (il personaggio meglio riuscito di AGE).
Concordo.

Non sono però ancora riuscito a capire bene le relazioni nella Diva (il feeling tra Woolf e la capitana è andato in seconda base?
Propendo per l'ammucchiata.

Asemu e Romary sanno di essere sulla stessa nave?
Direi di si'.

Il capo Tyrol e sua figlia sanno di essere sulla stessa nave?)
Non saprei...

poichè il poco che ci hanno fatto vedere è la battaglia. Nulla da ridire, bella, gli MS si muovono bene, la musica sotto è abbastanza epica, il Gundam Z è figo...
speriamo continui così
Ma va la'! Perfino lo Shamblo sembrava bello al confronto di sto AGE! Poi secondo me il piu' figo e' il robot serve solo un nome e presentarlo bene alla Bandai ed alla Sunrise ed e' fatta!
Loggato
aynanR
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #526 il: 28 Febbraio 2012, 00:00:13 »

Come dice Gilead non devi pensare che crei l'arma perfetta. Azzera davvero le differenze dopo un combattimento che quasi faceva fuori il Gundam. Quindi: condizione uno, il Gundam le prende cosi' tanto che quasi ci resta. Condizione due: come fa a capire che non e' il pilota farlocco ma il Gundam che non ce la fa? Boh, ma comunque gli costruisce l'arma sulla misura del nemico in quel momento. Condizione tre: il nemico nel frattempo non deve migliorare se no casca il castello di carta. Condizione quattro: serve che l'Age System osservi sempre bene il tutto per pensarci su e sistemare il Gundam con pezzi nuovi e piu' fichi, non sempre crea armi. Di punti deboli questo sistema ne ha a bizzeffe...piu' di uno per ogni condizione.

Chiedo delucidazioni: siccome ho droppato 'sta schifezza e mi sto drogando con Aquarion Evol mi sono persa gli ultimi sviluppi, ma così mi sembrano davvero i Cavalieri dello Zodiaco!

Il bronzino di turno si fa mazzuolare finché quasi non schiatta, il suo Cosmo aumenta (ad muzzum), quello dell'avversario no e quindi il bronzino lo sconfigge: cioè, non potete dirmi che succede questo!!!  muro

E poi cos'è 'sta comparsa inopinata del tetragrammaton???  confuso
Loggato
PciiiRn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #527 il: 28 Febbraio 2012, 00:14:53 »

Chiedo delucidazioni: siccome ho droppato 'sta schifezza e mi sto drogando con Aquarion Evol mi sono persa gli ultimi sviluppi, ma così mi sembrano davvero i Cavalieri dello Zodiaco!
Non ci sono cosi' tanti personaggi e non hanno le stesse pippe e brutte infanzie in AGE vai tra! Mi sa che fai meglio a continuare a guardare Aquarion Evol! rotfl1

Il bronzino di turno si fa mazzuolare finché quasi non schiatta, il suo Cosmo aumenta (ad muzzum), quello dell'avversario no e quindi il bronzino lo sconfigge: cioè, non potete dirmi che succede questo!!!  muro
No dai: finora l'AGE System fa dei pezzi nuovi, armi o componenti e finora sono bastati a fare fuori quello che serviva, al massimo un qualche collasso nel cercare di aprire un portone di una base da parte dell'AGE Normal, od un MS robusto (il cattivo di fine livello della prima stagione). Pero' il tuo paragone non e' male sai...

E poi cos'è 'sta comparsa inopinata del tetragrammaton???  confuso
rotfl1 E' Animale che cerca l'arma definitiva chiedi a lui per info sulla serie alla quale si riferiva!
Loggato
aynanR
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #528 il: 28 Febbraio 2012, 01:54:06 »

Pero' il tuo paragone non e' male sai...

Anche perché sono convinta che Zehart sia il figlio segreto di Milo di Scorpio: è uguale!!!  Mr. Green

rotfl1 E' Animale che cerca l'arma definitiva chiedi a lui per info sulla serie alla quale si riferiva!

Ah, ok, cominciavo a temere che qualche personaggio si mettesse a recitare "Ateh Malkuth..." con tutto quel che segue!   azz

Animale, da dove sbuca il tetragrammaton???
Loggato
eainmAl
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #529 il: 28 Febbraio 2012, 18:24:56 »

Animale, da dove sbuca il tetragrammaton???

asd
Dalla prima puntata di Super Robot Wars OG: Divine Wars.Fino ad ora è l'arma più pesante come concezione che ho trovato.Tetraktys Grammaton significa letteralmente "le 4 lettere del nome di Dio" , è il colpo ultimo del Dis Astranagant (non è un super robot ma un MS con tanto di chockpit), in sostanza è alimentato da un sistema detto Dis Lev che funziona sfruttando il passaggio delle anime dei morti dallo spazio normale al sub spazio per trascendere il nostro piano esistenziale , ciò genera una liberazione di energia infinita che viene stivata costantemente nel Dis Lev ogni volta che succede.Il tetracktys Grammaton eradica dal nostro continuum l'esistenza stessa (presente , passata e futura) del bersaglio, sia esso un atomo o una galassia , modificando per cui la storia e la linea temporale a cui appartiene il bersaglio.Come se non fosse mai esistito, neanche il ricordo e le ripercussioni che ha avuto sulla realtà.Questo è possibile perchè il Dis Astranagant tramite il dis lev si sposta a tempo zero, blocca il tempo , ed è in grado di porsi in uno stato di flusso(o fluttuazione) temporale (che lo esclude dalla realtà anche se lui può comunque attaccare), ti po la nave Cremin in star trek che cercava di riscrivere la storia del suo mondo e salvarlo mentre era in questo stato di fluttuazione temporale.

Video:
 [/VIDEO]
http://s844.photobucket.com/albums/ab4/animalipoli/?action=view&current=SuperRobotWarsOGDivineWars-01DisAvsAstranagant.mp4
[/VIDEO]
Loggato

PciiiRn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #530 il: 28 Febbraio 2012, 20:01:04 »

Se gli tiro di fionda si spacca? rotfl1
Loggato
ndliaeePaloGel
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #531 il: 28 Febbraio 2012, 20:46:51 »

le anime dei morti nel subspazio? Preferirei i gironi danteschi al frastuono tachionico del subspazio....tuttavia non è un'idea completamente nuova...in Asimov Computer/Dio si trova nel subspazio (o iperspazio come lo volete chiamare, sono sinonimi), in Stargate Atlantis gli Asurani Ascesi artificialmente vanno nel subspazio...
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!
PciiiRn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #532 il: 28 Febbraio 2012, 23:22:29 »

le anime dei morti nel subspazio? Preferirei i gironi danteschi al frastuono tachionico del subspazio....tuttavia non è un'idea completamente nuova...in Asimov Computer/Dio si trova nel subspazio (o iperspazio come lo volete chiamare, sono sinonimi), in Stargate Atlantis gli Asurani Ascesi artificialmente vanno nel subspazio...
La mia fionda vince tutto!
Loggato
eainmAl
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #533 il: 29 Febbraio 2012, 16:59:56 »

Ovvio  brindisi , un giorno posteremo il video anche di quella Ric, per ora il mondo non è pronto  rotfl1
Loggato

PciiiRn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #534 il: 29 Febbraio 2012, 17:14:57 »

Ovvio  brindisi , un giorno posteremo il video anche di quella Ric, per ora il mondo non è pronto  rotfl1
rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1
Loggato
moNe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #535 il: 29 Febbraio 2012, 17:34:53 »

Hai mai provato uno sparapatate?!
Loggato
rsibDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #536 il: 29 Febbraio 2012, 17:42:28 »

Le anime deimorti nel Subspazio ?? Questo mi ricorda un certo libro uscito in vari volumi su Urania...lo ho buttato via mesi orsono Comunque i Sub Zero hanno avuto diversi problemi con il loro tracher in questi ultimi giorni.

A marzo uciranno anche gli SD di Gundam AGE..cover Unica...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
PciiiRn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #537 il: 29 Febbraio 2012, 18:00:06 »

Hai mai provato uno sparapatate?!
No...ma so cosa puo' fare...! paura wink asd Mr. Green
Loggato
eainmAl
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #538 il: 29 Febbraio 2012, 20:04:21 »

se dovete fare uno scherzo a qualcuno comprate un granata da soft air della madbull da 108 BB e caricatela con del gas Rosso (8 atm) e magari comprate l'ogiva in gomma............ha un discreto potenziale (Nemo so già che sai sicuramente   rotfl1)
Loggato

moNe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #539 il: 29 Febbraio 2012, 20:17:20 »

(Nemo so già che sai sicuramente   rotfl1)
indifferente.... angelo.... ciapet

segreto E' uscito il 20° episodio...
Loggato
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 90   Vai Su
  Stampa  

Salta a: