Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 15:55:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 85 86 [87] 88 89 ... 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 573364 volte)
Drsbei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1290 il: 25 Maggio 2016, 08:34:47 »


Vi garantisco che avremo ottimi motivi per non invecchiare - od almeno per invecchiare divertendoci assai - ( Voi io sono ben vecio) E non abbiate paura, Gundam continuerà anche dopo - ma Tomino ho l'impressione abbia intenzione di campare assai, è qualcun'altro che mi preoccupa -

E' uscito, ma su You Tube ancora non si trova, il trailer di Gundam origini IV, circola su FB. Vediamo se riesco a scaricarlo su Daylimotion.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oaesrit
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1291 il: 25 Maggio 2016, 08:54:31 »

be' invecchiare tendenzialmente è inevitabile...
Loggato

Drsbei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1292 il: 25 Maggio 2016, 10:26:58 »


Ecco il trailer...( abbiam bisogno di qualche hits sul blog ^^ )

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=10403
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
atrbobif
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1293 il: 25 Maggio 2016, 14:39:47 »

comunque ho visto in sub english sto episodio III, si, non male ... diciamo che Casval mi sta abbastanza sui maroni  rotfl1, uccide tutti quelli che si frappongono, anche involontariamente, alla sua sete di vendetta, avrebbe meritato una fine molto peggiore che non quella gloriosa ( anche se da pazzo sfrenato) nella lotta all'utlimo  sangue con Amuro. Per il resto avrei voluto vedere in azione gli MS un pò di più, oltre magari anche Artesia  indifferente --- trama e percorso del film ricalcano tutte cose già viste e riviste, come i cadetti, la ribellione, e spietatezza di casval verso chi invece non lo considera un nemico. Carino il cameo della famiglia Rei invece, mentre Zenna proprio non me la sono fatta piacere (a dir poco "cessosa"  bua , cadetta e quindi dura, mentre poi in MSG ha tutta un'altra caratterizzazione ), come la macchietta di Dozle in pantofole, succube di Ghiren e lontano anni luce da quello che è nella serie madre. A mio modo di vedere, s'intende ( che poi nell'ep.1 questa parte caricaturale ,l'ha fatta Ramba Raal)
Loggato
tiBgrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1294 il: 26 Maggio 2016, 10:56:21 »

Beh, dai, c'é il personaggio inedito di Lino, ex compagno di scuola del "vero" Char che capisce tutto e si mette ad investigare, nel manga non c'era, ed é un bel miglioramento, sebbene alla fine diventi per forza di cose ininfluente. Magari, avessero osato tanto anche negli scorsi episodi..!

Comunque, pare in effetti che gli episodi della seconda stagione saranno solo due, verosimilmente rinnovabili con altri due che integrino quanto accade all'inizio del primo volume del manga (se no, i model kit dell'RX-78-01, come li vendono?)
Loggato

ipSac
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #1295 il: 26 Maggio 2016, 22:22:32 »

Dove posso trovare il video con i sub inglesi? prostrato
Loggato
tiBgrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1296 il: 26 Maggio 2016, 23:30:46 »

Daisuki. 7 dollari.
Loggato

ipSac
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #1297 il: 27 Maggio 2016, 10:53:40 »

Grazie. Se devo scucire 7 dollari visto che acquisterò il dvd italiano allora mi conviene aspettare.
Intanto sono contenta di sapere che il terzo capitolo si stacca un pò da Origin. Sarà che io sono del pensiero che un'opera non debba per forza di cose ricalcare la storia originale se questa ha dei punti deboli.
« Ultima modifica: 27 Maggio 2016, 11:02:38 da Spica » Loggato
oaesrit
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1298 il: 27 Maggio 2016, 11:10:45 »

io scucio i 7 ... alla fine è come andare al cinema una sera smile poi vedrò se comprare l'edizione italiana.
Loggato

tiBgrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1299 il: 27 Maggio 2016, 12:17:37 »

io scucio i 7 ... alla fine è come andare al cinema una sera smile poi vedrò se comprare l'edizione italiana.
É meglio che andare al cinema una sera, visto che lo puoi guardare con quante persone vuoi e quante volte vuoi, per 72 ore... non so dalle tue parti ma qui a Taranto con quella cifra pago un biglietto da cineforum o poco più...
Loggato

eobrort
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #1300 il: 27 Maggio 2016, 13:40:49 »

io aspetto i dvd dato che per me ormai la tv è mettere capital tv e sentire la musica ..................... di piu non posso fare
Loggato
atrbobif
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1301 il: 27 Maggio 2016, 14:07:34 »

comunque tramite un notissimo portale di anime in versione torrent si trova assai facilmente sto file sub eng indifferente
Loggato
eobrort
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #1302 il: 27 Maggio 2016, 14:16:35 »

QUALE?????????????????????????????????????????????
Loggato
oaesrit
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1303 il: 28 Maggio 2016, 22:48:22 »

ma porca di quella pupazza! sono andato sul sito daisuki per vedere il terzo episodio, ma quando è stato il momento di pagare ho sbagliato digitare l'OTP, idiotamente invece di digitare di nuovo quello vecchio ne ho fatto uno nuovo, il primo l'ho dimenticato e mi sono disabilitato la carta  furioso fino a lunedì nisba, in più, fino all'altra settimana è improbabile che io abbia la possibilità di vedere l'episodio. sono furioso...
Loggato

tiBgrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1304 il: 29 Maggio 2016, 01:11:24 »

Ehehe, la vecchiaia caro mio... Non disperare, lunedì arriva presto, pazienza per l'episodio!
Loggato

Pagine: 1 ... 85 86 [87] 88 89 ... 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.187 secondi con 20 queries.