Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 17:49:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 82 83 [84] 85 86 ... 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 573388 volte)
irsatoe
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1245 il: 12 Febbraio 2016, 10:25:05 »

sai che non me lo ricordo? ma era nel primo?

comunque a mè piacerebbe un sax baritono pesante come l'alto, esiste?  old old non ho più l'età per portarmi in giro "el canon dela stua"


sono un po' fuori tempo massimo smile
non credo che esita, però potresti provare tu a farne fare uno in resina o addirittura in fibra di carbonio, secondo me dopo averla brevettata potresti farci pure una vagonata di soldi
Loggato

rooertb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #1246 il: 12 Febbraio 2016, 17:51:13 »

c'hai messo un po per rispondere  tv tv tv tv portarmi dietro el canon dela stua comincia a diventare difficile  old
Loggato
irsatoe
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1247 il: 12 Febbraio 2016, 18:19:42 »

non avevo visto il post  azz
Loggato

rooertb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #1248 il: 12 Febbraio 2016, 18:26:35 »

aiaiaiaiaiaiai la vecchiaia restando in tema musicale sto facendo revisionare i sax ............... bestia che spesa e ho cercato per mari e monti i ricambi della batteria di mio figlio (ho chiamato perfino un riparatore di timpani qua vicino) dopo ho trovato un sito da Prato che vende di tutto per le percussioni  prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato
Loggato
besriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1249 il: 25 Febbraio 2016, 13:03:39 »

Nuovo promo per il terzo lungometraggio:

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
besriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1250 il: 06 Marzo 2016, 14:02:32 »


Ascoltate un pò:

HATTORI TAKAYUKI presents GUNDAM THE ORIGIN feat.yu-yu

http://junglesvibe1.net/tracks/takayuki_hattori_presents_gundam_the_origin_featuring_yu_yu_%E6%9C%8D%E9%83%A8%EF%A7%9C%E4%B9%8B_presents_gundam_the_origin_featuring_yu_yu_.html

Non ho testato il dowload sia chiaro...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
besriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1251 il: 15 Marzo 2016, 16:04:23 »


Le edizioni italiane di Gundam Origini II: Artesia Sorrow...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
besriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1252 il: 03 Aprile 2016, 09:45:29 »


Per chi non guardasse la nota ribadisco l'annuncio: Dynit proporrà al Romics il secondo lungometraggio della serie ( doppiato pressochè certamente)

GUNDAM ORIGIN 2:ARTESIA'S SORROW

Giov pad 6 13.30
Ven pad 5 16.15
Ven pad 9 12.00
Sab pad 7 18.00

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iScap
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #1253 il: 02 Maggio 2016, 17:38:41 »

Appena visto il secondo dvd. Non c'è molto da dire perchè ricalca il manga già commentato a suo tempo. Impressionante la scena con i mobile armor e anche quella del combattimento tra Char e l'armatura per quanto sia poco realistica. Hamon cantante personalmente non la digerisco; sono affezionata alla Hamon pacata del vecchio anime. Astralea fa più pena delle mamme tisiche del libro Cuore. Buono nel complesso.
Loggato
tihBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1254 il: 03 Maggio 2016, 10:05:41 »

Io l'ho acquistato in blu ray un paio di settimane fa. L'adattamento italiano presenta qualche strafalcione, e generalmente le nuove voci non mi convincono (qual di Casval, Sayla e Ramba, in particolare), per fortuna molti doppiatori della serie sono tornati. L'anime fallisce nel raddrizzare parecchie ingenuità, non mi riferisco al "principe e il pover Casval/Char, ma anche cose più sottili come l'assurda necessità di mostrare Mirai e Amuro piuttosto che il colloquio tra Jimba Ral ed il capoccione dell'Anaheim.

Ormai lo acquisto solo perché siamo a metà, e spero di vedere il remake della prima serie...
Loggato

ddwa ssraME
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1255 il: 03 Maggio 2016, 11:20:36 »

lo salto in allegria smile
Loggato

irsatoe
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1256 il: 03 Maggio 2016, 12:56:46 »

Io l'ho acquistato in blu ray un paio di settimane fa. L'adattamento italiano presenta qualche strafalcione, e generalmente le nuove voci non mi convincono (qual di Casval, Sayla e Ramba, in particolare), per fortuna molti doppiatori della serie sono tornati. L'anime fallisce nel raddrizzare parecchie ingenuità, non mi riferisco al "principe e il pover Casval/Char, ma anche cose più sottili come l'assurda necessità di mostrare Mirai e Amuro piuttosto che il colloquio tra Jimba Ral ed il capoccione dell'Anaheim.

Ormai lo acquisto solo perché siamo a metà, e spero di vedere il remake della prima serie...

speri davvero nel remake? e cosa ti fa pensare che sia plausibile sperare? io credo che si fermeranno qui.
@ spica l'Hamon cantante non ha necessariamente un carattere diverso dall'Hamon di poi - è solo una donna più giovane, che fa un mestiere che non èproprio come un altro. why not? smile
poi le persone cambiano, pure parecchio, negli anni e con quello che gli accade. non è impossibile che una cantante di night intelligente e dal carattere forte e deciso si trasformi nella donna più atura che abbiamo visto nella prima serie.

Loggato

ftrbboia
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1257 il: 04 Maggio 2016, 14:58:39 »

speri davvero nel remake? e cosa ti fa pensare che sia plausibile sperare? io credo che si fermeranno qui.
@ spica l'Hamon cantante non ha necessariamente un carattere diverso dall'Hamon di poi - è solo una donna più giovane, che fa un mestiere che non èproprio come un altro. why not? smile
poi le persone cambiano, pure parecchio, negli anni e con quello che gli accade. non è impossibile che una cantante di night intelligente e dal carattere forte e deciso si trasformi nella donna più atura che abbiamo visto nella prima serie.



.. anche io ho una flebile speranza nel remake della prima serie ... l'occasione è veramente troppo ghiotta, magari al 40esimo anniversario, ormai  Rolling Eyes, per questa aspetto il "pacco unico" , a prezzi di saldo  bua .. così come per Unicorn   indifferente
Loggato
tihBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1258 il: 04 Maggio 2016, 15:40:33 »

speri davvero nel remake? e cosa ti fa pensare che sia plausibile sperare? io credo che si fermeranno qui.
Spero da sempre in un remake, o meglio ancora in una serie di film dal vivo scritti e girati come si deve! L'anniversario é effettivamente dietro l'angolo, l'occasione é ghiotta, il MG del Gundam versione The Origin é a appena uscito, con breve animazione ad opera dello stesso staff che si occupa della serie - un mobile suit che in questa serie nemmeno dovrebbe vedersi, eppure tirano fuori il modello!

Non so. Dopotutto, sperare é gratis. E Gundam in Giappone é come Topolino negli USA, ormai!
Il remake, prima o poi lo faranno. É solo da vedere quando!
Forse, dopo la morte di Tomino....
Loggato

irsatoe
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1259 il: 04 Maggio 2016, 20:27:56 »

spero prima della mia. l'idea dei film non mi attrae molto...
Loggato

Pagine: 1 ... 82 83 [84] 85 86 ... 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.2 secondi con 20 queries.