Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 23:59:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 577544 volte)
rHuika
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #585 il: 27 Gennaio 2015, 13:54:39 »

Sì, ma non è che una è Divina per nulla! La Divinità ordina, il comune mortale esegue, mi sembra chiaro!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
bbtiraof
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #586 il: 27 Gennaio 2015, 16:23:07 »

Mi chiedevo se Matgloss ed O'Hara c'erano anche, con particine minori, in MSG anine del 1979 .. io non li ricordo.
Degli altri tutto ok, soprattutto mi fa specie il barista diventato combattente per seguire come un cagnolino la compagna di Ramba.  asd
Loggato
ihgrBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #587 il: 27 Gennaio 2015, 16:52:59 »

O'Hara sì, Matgloss non mi pare...
Loggato

larFo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #588 il: 27 Gennaio 2015, 19:49:17 »

Mi ricordi in qual contesto appare Tachi O' hara nel Gundam serie classica? L'ho proprio rimosso, credevo fosse un personaggio creato da Yas, come Matogross...
Loggato
ihgrBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #589 il: 27 Gennaio 2015, 20:38:45 »

Mi ricordi in qual contesto appare Tachi O' hara nel Gundam serie classica? L'ho proprio rimosso, credevo fosse un personaggio creato da Yas, come Matogross...
Dopo la morte di Ranba Ral, offre il suo aiuto a Hamon
Loggato

oeatrsi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #590 il: 27 Gennaio 2015, 20:43:13 »

io il nome di matogross lo ricordo nella serie classica, ma non so dove e potrei confondermi... faccio un'indagine
Loggato

oeatrsi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #591 il: 27 Gennaio 2015, 20:44:43 »

mi sa che mi sbaglio  asd
Loggato

Dbirse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #592 il: 28 Gennaio 2015, 16:08:48 »

Dopo la morte di Ranba Ral, offre il suo aiuto a Hamon

Esatto. Yas lo ha solo definito meglio..@Artesio credo che Motogross sia una creazione di Yas. Quel che è interessante davero è la presenza dall'inizio di Denim.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ihgrBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #593 il: 01 Febbraio 2015, 09:17:28 »

Una interessante sorpresa dalla copertina della soundtrack di Origin I, in uscita il 27 p.v. in Giappone:




L'immagine di Sayla adulta, troppo dettagliata (molto più del già visto manifesto promozionale che la ritraeva con la pistola in pugno) per essere un semplice artwork da copertina, e con la divisa "aggiornata" allo stile di Unicorn (mostrine su colletto e spalline, logo della EFSF sul taschino sinistro, un'altra patch -verosimilmente un distintivo di corpo-, le cuciture sugli stivali), fanno sperare che sia prevista una sua apparizione "cresciuta" già dal primo volume dell'OAV, che debutta nei cinema del sol levante a fine mese...
Loggato

rHuika
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #594 il: 01 Febbraio 2015, 14:15:22 »

Devo aggiungere altro?  prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
s ddwaaMsrE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #595 il: 01 Febbraio 2015, 20:41:12 »

spettacolo! <3
Loggato

Dbirse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #596 il: 04 Febbraio 2015, 16:51:57 »

Allora, voi capite perchè o prima o poi questa potrebbe diventare la cover del nostro FB ( e del mio FB personale quasi sicuramente ...)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ihgrBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #597 il: 05 Febbraio 2015, 16:07:23 »

Una notizia buona e una cattiva (ma che potrebbe nasconderne una buona) direttamente dal Gundam Global Portal di Facebook:

- Gundam The Origin: Blue Eyed Casval avrà una durata di ben 73 minuti. Questa, ovviamente, é la notizia buona.

- Sono stati pubblicati i nomi degli editori che pubblicheranno il film in vari paesi del mondo (USA, Canada, UK, Francia, Hong Kong, Singapore, Australia, Nuova Zelanda...) e tra questi NON figura l'Italia. Notizia cattiva.

Potenziale risvolto buono? Nei paesi su menzionati sarà disponibile ESCLUSIVAMENTE la versione Japan Export, ossia identica alla versione Jap (che presenta il doppio audio Jap/Eng e sottotitoli in almeno cinque lingue), ma con le fascette in inglese, come già avvenuto per Unicorn. Il che potrebbe voler dire che se l'Italia é stata lasciata fuori, allora possiamo aspettarci un'edizione "nostrana" con audio italiano. Alla faccia di tutti gli altri...

...o anche no. Vedremo. Tanto verrà comunque trasmesso in streaming in tutta Europa....
Loggato

s ddwaaMsrE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #598 il: 05 Febbraio 2015, 16:36:02 »

beh, aspettiamo e vediamo che succede...
Loggato

Dbirse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #599 il: 06 Febbraio 2015, 16:24:19 »

Dobbiamo vedere quale sarà l'edizione Dynit - soprattutto - e quanto costerà. E' in corso una manifestazione ad Hong Kong e stanno arrivando numerose immagini, ANCHE dedicate a Gundam Origini, molto interessanti, non solo modelli ma anche immagini dei disegni del film.

Mecha design



Chara design



Diorami



Altre immagini fra poco. Anche sul blog.
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2015, 16:29:03 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.16 secondi con 20 queries.