Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 01:33:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 577412 volte)
dawraMssd E
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #510 il: 29 Novembre 2014, 17:20:31 »

si divina qui divina lì, ma tu non hai ancora partecipato alle nomination ed ELLA rischia di avere meno voti dell' zakrello!

ah maledetti, osereste dunque voi votare contro ella che è portatrice di luce ed amore?
ah malvagi figuri!
corro a votare
Loggato

aForl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #511 il: 29 Novembre 2014, 17:49:50 »

Debris il gattino della foto è carinissimo ma sulla questione delle munzioni hanno ragione Hikaru e Bright.
Ed anche la missione salva gatto è una idiozia di Yas. Io adoro i gatti e con la mia famiglia abbiamo adottato due randage ma non metterei a repentaglio la vita di esseri umani per andare a prendere una gatta viziata che senza la padrona non mangia. In quelle circostanze Lucifer non rischiava la vita, Ramba Ral si.
Loggato
aikHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #512 il: 29 Novembre 2014, 18:29:48 »

si divina qui divina lì, ma tu non hai ancora partecipato alle nomination ed ELLA rischia di avere meno voti dell' zakrello!

Ho dimenticato a chiedertelo ... ma di che cavolo stai parlando??  confuso
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aForl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #513 il: 29 Novembre 2014, 18:42:47 »

Si sta riferendo alle nominations per i Gundam Academy Awards!
Ricorda: votantonio votantonio vota La Trippa ... E sopratutto ricorda di votare per Char come miglior antagonista!
Loggato
rtoesai
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #514 il: 29 Novembre 2014, 19:34:25 »

Ho dimenticato a chiedertelo ... ma di che cavolo stai parlando??  confuso


cribbio!:

http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=7403.30;topicseen
Loggato

Disreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #515 il: 04 Dicembre 2014, 12:39:54 »


  robot Ora pure i missili di Afrodite A mi venite a contestare? Quanta poca sapienza nelle vostre menti.. pirata..Io parlavo di evoluzione delle armi e della società... e di insipienza di chi accetta la realizzazione di unita come il primissimo Guntank, anche in un periodo in cui di guerre, all'orizzonte non sembrano prospettarsene, e comunque si presume di poterle vincere grazie allo strapotere della flotta spaziale, della cultura che ha generato quel progetto, e voi mi fate riferimento al "dettaglio tecnico che qualunque ingegnere mai avrebbe messo le munizioni davanti!"...Domanda, ma secondo voi un'ingegnere areonautico realizzava un copriwater dal costo di ben 10.000 dollari al pezzo ( da montarsi sugli aerei più grandi dell'USAF ...) ...eppure lo ha fatto, e qualcuno ha accettato. ( e pagato)

Venendo a cose più serie sono state diffuse alcune informazioni sull'Home Edition del primo episodio dell'adattamento animato di Gundam Origini.
E' prevista, seconfo le informazioni difuse da Gundam France, una Collector Version con vari materiali ( da specificare) ed inoltre versioni Blu Ray e DVD.



GUNDAM ORIGIN I Blu-ray

24 APRILE 2015
PREZZO: 6800 YEN ( 46 Euro)
Dettagli:  60 minuti, Audio DTS-HD 5.1, PCM Linéaire stéréo. BD 25G, image 16/9 1080p.

In Aggiunta : manga di Yoshikazu Yasuhiko, commenti audio, booklets special di 12 pagine ( identico alal COllector Edition)

Gundam The Origin I DVD

24 APRILE 2015

PREZZO: 5 800¥ ( 39€)
 Dettagli:  Durata 60 minuti, Audio: Dolby Digital 5.1 / Stéréo, image 16/9.
  booklets special di 12 pagine

Gundam Info ha diffuso la versione con sottotitoli in lingua inglese del primo film:

http://www.gundam-the-origin.net/en/index.html

Inoltre è stato opportunamente aperto una versione in lingua inglese del sito ufficiale:

http://www.gundam-the-origin.net/en/index.html
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rhiBgt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #516 il: 04 Dicembre 2014, 13:04:18 »

  robot Ora pure i missili di Afrodite A mi venite a contestare? Quanta poca sapienza nelle vostre menti.. pirata..Io parlavo di evoluzione delle armi e della società... e di insipienza di chi accetta la realizzazione di unita come il primissimo Guntank, anche in un periodo in cui di guerre, all'orizzonte non sembrano prospettarsene, e comunque si presume di poterle vincere grazie allo strapotere della flotta spaziale, della cultura che ha generato quel progetto, e voi mi fate riferimento al "dettaglio tecnico che qualunque ingegnere mai avrebbe messo le munizioni davanti!"...Domanda, ma secondo voi un'ingegnere areonautico realizzava un copriwater dal costo di ben 10.000 dollari al pezzo ( da montarsi sugli aerei più grandi dell'USAF ...) ...eppure lo ha fatto, e qualcuno ha accettato. ( e pagato)

1) quella del copri water é una vecchia leggenda metropolitana travestita da scoop: é l'intero cesso a costare 10.000 dollari e sono veramente pochi, visto come devono funzionare i gabinetti negli ambienti pressurizzati;

2) un conto é pagare troppo un cesso, un conto é piazzare in bella vista e nel punto più probabile da colpire dell'esplosivo sull'armatura di una macchina che costa milioni.

Ma, alla luce di ben quattro interventi ampiamente supportati e apparentemente ovvi, mi rendo conto che é come parlare al muro...
Loggato

Disreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #517 il: 04 Dicembre 2014, 13:21:07 »

1) quella del copri water é una vecchia leggenda metropolitana travestita da scoop: é l'intero cesso a costare 10.000 dollari e sono veramente pochi, visto come devono funzionare i gabinetti negli ambienti pressurizzati;

2) un conto é pagare troppo un cesso, un conto é piazzare in bella vista e nel punto più probabile da colpire dell'esplosivo sull'armatura di una macchina che costa milioni.

Ma, alla luce di ben quattro interventi ampiamente supportati e apparentemente ovvi, mi rendo conto che é come parlare al muro...

Bright, non sapevo fosse una leggenda metropolitana, guarda che non devi "correggere" un mio presunto errore, sarò più esplicito: secondo me qualcuno accettò il progetto di quel Guntank, con la scusa formale che era un prototipo da sviluppare successivamente e mica da usare su chissà quali grandi campi di battaglia, dietro compenso di bustarella e spinta di qualche lobby. Questo, nella mia mentalità, che guarda più all'ingegneria sociale, e meno a quella tecnica diciamo, spiega forse meglio la situazione. Il Guntank - questo Guntank - esprime nel suo piccolo la corrutela della federazione in quei tempi, corrutela che sappiamo esistere da altre fonti.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rtoesai
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #518 il: 04 Dicembre 2014, 13:33:47 »

deb ma si parla di uno Zaku  wink non di un Guntank, è quello che ha le munizioni sullo scudo...
Loggato

aForl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #519 il: 04 Dicembre 2014, 13:35:36 »

Scusa Debris, ma stiamo parlando di cose diverse, o è una mia impressione? confuso. Tu continui a parlare del Guntank "prima maniera", su cui nessuno ha sollevato obiezioni, mentre io e Bright stiamo parlando dello Zaku che Char utilizza durante la battaglia di Loum, così come viene rappresentato da Yas e dal modellista, con le munizioni allegramente disposte sullo scudo! Per altro lo stesso errore viene mostrato nelle scene in cui le tre stelle nere attaccano la nave di Revil, alcuni del MS della loro squadra hanno i caricatori sullo scudo.

Loggato
rhiBgt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #520 il: 04 Dicembre 2014, 13:42:37 »

Bright, non sapevo fosse una leggenda metropolitana, guarda che non devi "correggere" un mio presunto errore, sarò più esplicito: secondo me qualcuno accettò il progetto di quel Guntank, con la scusa formale che era un prototipo da sviluppare successivamente e mica da usare su chissà quali grandi campi di battaglia, dietro compenso di bustarella e spinta di qualche lobby. Questo, nella mia mentalità, che guarda più all'ingegneria sociale, e meno a quella tecnica diciamo, spiega forse meglio la situazione. Il Guntank - questo Guntank - esprime nel suo piccolo la corrutela della federazione in quei tempi, corrutela che sappiamo esistere da altre fonti.




noi parliamo di Zaku

Loggato

aikHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #521 il: 04 Dicembre 2014, 14:44:45 »

Qual è la cosa più probabile?

a) Yas ha disegnato una mincxxx, non pensando che nemmeno una scimmia ubriaca metterebbe dei missili su uno scudo (e per di più all'esterno), o per distrazione o perché ignorante di militaria spicciola (ma per uno che disegna manga bellici non è una bella cosa), tirando poi nell'errore il modellista
b) Yas ha pensato che i missili messi lì avrebbero indicato che un tizio ha progettato un'assurdità che è stata accettata dal governo federale, e dai militari, dietro bustarella, per indicare, velatamente, la corruzione dei Federali; nel qual caso ha toppato comunque, dal momento che 9 su 10 l'han preso per scemo e basta!

Una cosa è accettare di pagare un cesso 10.000 dollari, un'altra è far montare il cesso all'esterno della stazione spaziale (perché magari così non si sente la puzza e gli astronauti tendono a stare meno sulla tazza!).

Ps io son distratto, ma che c'entra il Guntank? I missili non sono sullo Zaku di Char?

« Ultima modifica: 04 Dicembre 2014, 14:46:24 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Disreb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #522 il: 05 Dicembre 2014, 21:55:08 »

 barella barella barella ubriachi censura frustate frustate benedizione die

Il discorso però è similare. Prima vera battaglia, su larghissima scala, con ampio - e vero - uso di Zaku, non è possibile pensare che in questo caso i piloti abbiano deciso di portarsi sul campo di battaglia quante più armi possibili ?? Applicandole ovunque? ( anche nei posti più impensabili? ) Chi dovevano temere? Lente navi da guerra che sono la loro preda?? I caccia? ma in questo caso più che l'esplosione di un razzo che trasportano devono temere un colpo diretto di un missile. Un colpo di mitragliera. Meglio barattare la minor sicurezza con una capacità di fuoco  più ampia possibile, che poi la soluzione non fosse ottimale lo si vede dal fatto che venga abbandonata praticamente subito, a favore di bombe a mano, Panzerfaust e similari. Per arrivare alla soluzione che abbiamo visto tante volte, container di razzi applicati alle gambe.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rtoesai
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #523 il: 05 Dicembre 2014, 22:10:09 »

ci sono due cose che ho apprezzato moltissimo in questo tuo intervento:
1) la lentezza proverbiale con cui hai risposto  asd (non so come tu faccia: a volte sei onnipresente, a volte sparisci - ma queste due variabili sono comprensibili, quello che è incomprensibile è riuscire a metterle insieme: sei onnipresente, ma sparisci in alcune discussioni  Laughing)
2) l'incredibile durezza caprina del tuo cranio che ti fa raggiungere incredibili vette di mirror climbing! poi ho buttato l'occhio sul tuo avatar e ho capito un mucchio di cose smile - fra cui: Sardegna batte Alto Adige, ma Calabria batte sardegna  asd (lo so la prima è incomprensibile, riguarda un episodio della mia vita passata in cui una fidanzata sarda costrinse me e un altoatesino a piegarsi ai suoi voleri mandando in evaporazione i nostri genitali esterni - al che lui se ne uscì con il famoso detto: "Sardegna batte Sud Tirolo" ... si parlava ovviamente di durezza di cranio)

dome' dome' ma suvvia!
Loggato

aikHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #524 il: 06 Dicembre 2014, 09:23:27 »

Ma è troppo difficile ammettere che Yas ha combinato una bestialità? Come se non avesse inventato i due tizi identici tranne che per il colore degli occhi o il modo in cui ha concluso la rivolta nell'ultimo volume, o il tizio in armatura (che sembrava un episodio di Scooby Doo).


Convinto tu, felici tutti.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.311 secondi con 20 queries.