Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 15:56:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 42 43 [44] 45 46 ... 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 577980 volte)
oirtaes
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #645 il: 28 Febbraio 2015, 22:10:55 »

ok.
noto comunque che Char ha lo scudo esplosivo  asd
Loggato

rghtiB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #646 il: 28 Febbraio 2015, 22:26:19 »

ok.
noto comunque che Char ha lo scudo esplosivo  asd
rimane senza munizioni lo stesso...
Loggato

oirtaes
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #647 il: 28 Febbraio 2015, 23:24:15 »

 asd

grazie per la dritta: così sono riuscito a vederlo.

be' a me è piaciuto - le parti leggere non mi hanno disturbato ( e di solito mi disturbano) stemperano un po' , ma senza edulcorarlo il clima che è davvero cupo (senza perdersi in troppe spiegazioni, si intuiscono tutti gli intrighi di potere di una società con tratti "medioevali" che, pur essendo una repubblica, è governata sul prestigio di grandi famiglie secondo i principi del "notabilato", qualcosa che si avvicina molto all'aristocrazia - il mondo degli adulti è dominato o da folli - Jimba Ral, Deikun, Roselucia o da cinici giocatori, i pochi che si salvano sono per lo più vittime - Astraia - o ingenui - Dozle, che resta il migliore degli Zabi - solo Ramba Ral e Hamon si definiscono in maniera più equilibrata)
i toni anche un po' grotteschi fanno un po' parte della tradizione giapponese, perfino nel teatro noh fra un noh e l'altro c'è un intermezzo "comico" (non mi ricordo il nome tecnico) e perfino all'interno di alcuni noh sono inseriti dei personaggi che hanno un tono grottesco.
per ora mi sembra che funzioni meglio del manga.
e rispetto a quello che si vede in giro (ma si sa che vedo mooooolto poco) mi sembra un anime decisamente di alto profilo. ho trovato commovente l'ultima scena sui titoli di coda (non quella strappalacrime con
(click per mostrare/nascondere)
ma
(click per mostrare/nascondere)

c'è dell'ottimo fan service per hikaru  asd

« Ultima modifica: 28 Febbraio 2015, 23:46:37 da artesio » Loggato

oeht
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #648 il: 01 Marzo 2015, 00:42:16 »

la cosa del notabilato è ben pensata, rende piu credibile che  gli zabi abbiano potuto  creare in un mondo così moderno un sistema basato sul sistema nobiliare in soli dieci anni
« Ultima modifica: 01 Marzo 2015, 00:44:08 da theo » Loggato
Hkairu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #649 il: 01 Marzo 2015, 07:50:23 »

Che siano maledetti!!!!!!!!!!!!! Un altro oav da acquistare, ma fate qualcosa su 00! Ed invece? "Le lacrime di ..."! Con un titolo così, come si fa a non comprare???
« Ultima modifica: 01 Marzo 2015, 11:04:12 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oirtaes
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #650 il: 01 Marzo 2015, 10:16:39 »

ma guardatelo in streaming! se ci sono riuscito io...
Loggato

rghtiB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #651 il: 01 Marzo 2015, 11:23:16 »

Si trova già nel torrente in ottima qualità...
Loggato

Foarl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #652 il: 01 Marzo 2015, 11:24:32 »

ma guardatelo in streaming! se ci sono riuscito io...

Non ho capito una cosa. Pagati i 7 dollari posso vederlo una sola volta o posso riguardarlo ogni volta che mi pare senza dover scucire ogni volta sette dollari?
Loggato
oirtaes
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #653 il: 01 Marzo 2015, 11:57:39 »

puoi vederlo quanto vuoi nell'arco di 72 ore - a me sembrano condizioni accettabili: costa come andare al cinema, lo vedo quando voglio e più di una volta se voglio, il tutto legalmente, che non guasta mai smile

in quanto ai torrent... non so nemmeno da che parte mettere le mani...
Loggato

Dsbire
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #654 il: 01 Marzo 2015, 15:13:37 »


Artesio ha bisogno di un corso all'uso dei torrent ( ^^ ) Ricordo anche io quando ero nelle stesse condizioni - ed all'epoca neppure si parlava di torenti e fiumiciattoli ì^^ -

Mi è piaciuta molto la nota che hai fatto, belle  le notazioni su i due bambini e sulle interpretazioni -  si infatti il punto è questo: abbiamo di fronte un prodotto Giapponese, il doppiaggio italiano lo trasformerà - tradirà, e spero valorizzerà non poco.

Riguardo il prossimo film - od OAV, qui stò ad impazzire, stanno circolando diverse immagini:

https://www.animenewsnetwork.com/news/2015-02-28/live-action-patlabor-feature-film-trailer-streamed/.85454

Siamo evidentemente ancora nel passato
(click per mostrare/nascondere)

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Hkairu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #655 il: 01 Marzo 2015, 15:15:49 »

Il titolo mi sembra lasci pochi dubbi. Direi il periodo da quando diventano rampolli Mass alla buffonata dello scambio di persona allo spazioporto.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rghtiB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #656 il: 01 Marzo 2015, 15:17:15 »

Artesio ha bisogno di un corso all'uso dei torrent ( ^^ ) Ricordo anche io quando ero nelle stesse condizioni - ed all'epoca neppure si parlava di torenti e fiumiciattoli ì^^ -

Mi è piaciuta molto la nota che hai fatto, belle  le notazioni su i due bambini e sulle interpretazioni -  si infatti il punto è questo: abbiamo di fronte un prodotto Giapponese, il doppiaggio italiano lo trasformerà - tradirà, e spero valorizzerà non poco.

Riguardo il prossimo film - od OAV, qui stò ad impazzire, stanno circolando diverse immagini:

https://www.animenewsnetwork.com/news/2015-02-28/live-action-patlabor-feature-film-trailer-streamed/.85454

Siamo evidentemente ancora nel passato
(click per mostrare/nascondere)


metti il link giusto please?
Loggato

Dsbire
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #657 il: 01 Marzo 2015, 15:23:00 »

metti il link giusto please?


Errore mio stò facendo una nota per Patlabor live action, è uscito il trailer del film: ecco qui

http://gundamguy.blogspot.it/2015/02/hguc-1144-rx-78-2-gundam-revive-ver-on.html

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rghtiB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #658 il: 01 Marzo 2015, 16:11:40 »

Errore mio stò facendo una nota per Patlabor live action, è uscito il trailer del film: ecco qui

http://gundamguy.blogspot.it/2015/02/hguc-1144-rx-78-2-gundam-revive-ver-on.html


BZZZZ! Sbagliato anche questo! Qui stiamo parlando di Origin II!!!

Faccio io che forse ho trovato:

http://gundamguy.blogspot.it/2015/02/mobile-suit-gundam-origin-ii-sadness-of.html?m=1
« Ultima modifica: 01 Marzo 2015, 16:22:47 da Bright » Loggato

oirtaes
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #659 il: 01 Marzo 2015, 17:11:35 »

no so perchè ma certi passaggi anche poco credibili potrebbero assumere un aspetto diverso in animazione (la questione lucifer per esempio diventa evidentemente un espediente di alleggerimento un po' sciocchina, ma senza pretese di realismo - ricordiamoci che la tradizione narrativa giapponese non ha molti rapporti con il realismo... - e a me è passata via in maniera indolore, molto più indolore dei siparietti comici riservati a katz kikka etc nella serie originle, per tacere dell'episodio delle bombe sui GM).
magari anche lo scambio di persona sarà realizzato in maniera più credibile (non nel contenuto, ma nel "clima" e nelle modalità - stiamo pur sempre parlando di cartoni animati smile un po' di inverosimiglianza fa parte del gioco - pensate al famigerato scudo di granate  asd )
Loggato

Pagine: 1 ... 42 43 [44] 45 46 ... 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.222 secondi con 19 queries.