Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 05:34:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origini, Time line ufficiale?  (Letto 79576 volte)
oeNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 25 Giugno 2011, 15:54:43 »

Quello (M'Quve) e' solo il primo che mi è saltato agli occhi.

Ne troverò altri anche se (punizione orrida e turpissima) mi toccherà in sorte di rileggere CDA.

Magari col senno di poi, e questo detto da uno a cui CDA è piaciuto tanto, potresti anche accorgerti che non è poi così male  wink
A parte M'Quve tutto fila senza discrepanze fino alla fine, e poi come detto da Gilead il Manga di CDA andava avanti contemporaeamente ad Origini e doveva tenere certi ritmi, specialmente alla fine, per dare poi spazio a Z-Define; ma quando come credo ne realizzeranno la versione anime la storia avrà modo di "respirare" ed essere presentata ancora meglio.

ahr ahr ahr... non ricordo, ero io?... (nel caso scherzavo... anche se a dire il vero in alcuni passaggi (8° Plotone MS) l'ho trovato un po pesante)
Mi associo... Bella opera, la comprerei anche se ci fosse, ma alcune parti le ho viste col forward...  tv_2

2. Che si diano una regolata con i tipi di MS... insomma se vedessimo... soprattutto meno Zakrelli e MS senza gambe sarebbe una bella cosa.

E vorresti togliere una delle poche cose veramente comiche della OYW???
Ma quanto abbiamo vivacchiato e riso sullo Zakrello?!!

3. Date una sistemata a lady Kycilia perché, anche in questo caso, non siamo più negli anni '70, le cattive non devono essere per forza poco avvenenti (prendete esempio da Haman o da Cornelia di Code Geass).
Facciano queste scelte, coraggiose non lo nego, e mi faranno felice.

Inseriscano una scena di Kycikia nella doccia e faranno felice me!!!

Loggato
Hruaik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 25 Giugno 2011, 16:12:57 »

Una scena di doccia di Kycilia, se fatta bene (tipo Sua Signoria nel terzo film, ma qui siamo a livelli extra lusso che non so se K sarebbe in grado di sostenere, non Mirai versione uomo della serie), potrebbe far rivalutare la signora. Ma è il caldo o sto prendendo una brutta piega?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eliPlaedGleaon
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 25 Giugno 2011, 18:28:06 »

bè nel flashback di Origini fa vedere la Lady, un po' più giovincella, che si sveglia diciamo...come mamma l'ha fatta
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
dwsasMdraE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 25 Giugno 2011, 21:55:49 »

ecco, ci sono interessantissimi punti a favore!!!! bua
propongo almeno una doccia di sua signoria a puntata sbav3
Loggato

eliPlaedGleaon
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 25 Giugno 2011, 22:49:49 »

io propongo bagno femminile in comune  maialino maialino
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
veliR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 26 Giugno 2011, 02:37:50 »

Una scena di doccia di Kycilia, se fatta bene (tipo Sua Signoria nel terzo film, ma qui siamo a livelli extra lusso che non so se K sarebbe in grado di sostenere, non Mirai versione uomo della serie), potrebbe far rivalutare la signora. Ma è il caldo o sto prendendo una brutta piega?

La Zabi del manga di Yas non è certo brutta come quella della prima serie anzi a me personalmente non dispiace affatto.

Quanto a Mirai brutta era e brutta resta.
Loggato
oeNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 26 Giugno 2011, 02:44:35 »

Quanto a Mirai brutta era e brutta resta.

Mirai prima di apparire nell'anime di Origini dovrebbe fare una comparsata in una puntata di Plastik...
Loggato
grBthi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 26 Giugno 2011, 10:00:38 »

Annuncio ufficiale:

http://en.gundam.info/topic/5649

facciamo partire un nuovo topic (magari non divagando troppo sulle donzelle? Io mi domando di più quanti episodi saranno...)
Loggato

veliR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 26 Giugno 2011, 12:41:37 »

Annuncio ufficiale:

http://en.gundam.info/topic/5649

facciamo partire un nuovo topic (magari non divagando troppo sulle donzelle? Io mi domando di più quanti episodi saranno...)


L'ideale sarebbe una serie TV da 25 puntate ne troppo lunga da risultare prolissa ne troppo corta da essere eccessivamente riassuntiva.
Loggato
eliPlaedGleaon
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 26 Giugno 2011, 13:11:41 »

bè sono d'accordo con te ma a questo punto le singole puntate si aggirerebbero sulla mezz'ora/quaranta minuti?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
veliR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 26 Giugno 2011, 13:20:26 »

bè sono d'accordo con te ma a questo punto le singole puntate si aggirerebbero sulla mezz'ora/quaranta minuti?

25 puntate da mezz'ora l'una penso che sarebbe l'ideale.
Loggato
oeNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 26 Giugno 2011, 13:23:32 »

Più che altro chi sa se faranno iniziare la storia dal blitz degli Zaku su Side-7, introducendo dopo l'infanzia di Char e Sayla come un flashback, oppure faranno iniziare la storia proprio da qui... Ma alla fine se rispetteranno gli eventi in quanto tali, ciò non sarà tanto importante.
Loggato
dwsasMdraE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 26 Giugno 2011, 13:30:02 »

e se facessero due mini-serie da 25 come per 00?...
Loggato

Hruaik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 26 Giugno 2011, 14:06:14 »

Partiamo dal presupposto che la serie ripercorre, modificando qua e là, una storia che già di suo era composta da 43 puntate. Quindi l'impostazione, eliminando (suppongo) qualche cavolata della serie originale ma inserendo le parti nuove in compenso (tipo i flashback o il passato di Ramba Ral ed Hammon), non dovrebbe essere inferiore al numero originale, ossia 43. Dal momento che tutti ci siamo sempre lamentati che in 43 puntate non c'era stato il tempo di approfondire, non penso che avrebbe senso fare la nuova serie in meno episodi, direi che due blocchi di 25, come 00 o Code Geass, sarebbe il minimo. Per avere una cosa decente, e che non scimmiotti la vecchia storia lasciando più dubbi e vuoti di quanti ne abbia trovati, 50 puntate mi sembrano il minimo (insomma me la fate vedere la fase finale della guerra con la Repubblica di Zeon che firma la resa o devo continuare a lavorare di fantasia?).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oeNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 26 Giugno 2011, 15:45:15 »

Per avere una cosa decente, e che non scimmiotti la vecchia storia lasciando più dubbi e vuoti di quanti ne abbia trovati, 50 puntate mi sembrano il minimo (insomma me la fate vedere la fase finale della guerra con la Repubblica di Zeon che firma la resa o devo continuare a lavorare di fantasia?).

 piacere

Pienamente d'accordo, direi che è il minimo sindacale.  brindisi

Hanno detto che hanno inziato a lavorare alla trasposizione un anno fa... Giusto per farsi due conti, qualcuno sa quanto hanno impiegato per Unicorn?
Loggato
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 14   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.295 secondi con 20 queries.