Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 23:38:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: chi vedreste bene nel ruolo di...  (Letto 17701 volte)
aohllano
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 34




Nuovo messaggio
« il: 04 Luglio 2010, 16:12:50 »

L'idea è un po' stramba,ma se decidessero di fare un film,a chi attori darebbero il ruolo dei personaggi?
Per internet ho trovato una cosa simile,fatta da un fan:

Orlando Bloom as CHAR AZNABLE
Dennis Hopper as RAMBA RAL
Ron Perlman as DOZLE ZABI
Keira Knightley as SAYLA MASS
Noah Wyle as BRIGHT NOA
Antonio Banderez as GIHREN ZABI
Angelina Jolie as MATILDA AJAN
Edward Furlong as KAI SHIDEN
Forrest Whittaker as RYU JOSE
Ben Kingsley as DEGIN ZABI
Sigourney Weaver as KYCILLIA ZABI
Catherine Zeta Jones as HAMON
Anna Paquin as FRAU BOW

personalmente Orlando Bloom non mi convince tanto nel luogo di Char,per Sayla preferivo Sarah Harding che,seppur non famosa e appena all'inizio,può essere ideale. Noah Wyle può andare bene per Bright,ma non ha la faccia da capitan deciso e un po'antipatico,quindi non mi ispira.
Anna Paquin è perfetta,tutto il resto può andare bene...
Come altri avevo pensato Peta Wilson nel ruolo di Kycillia Zabi,Shane West nel ruolo di Char o Sleggar,Stuart Townsend anche lui in quello di Char o Garma,Sean Connery Paolo Cassius o Revil,per Cameron Bloom stavo pensando o per Jason Flemyng o per Tony Curran,per Hamon Cate Blanchett,
Kate Beckinsale per Icelina,Lily Cole per Mirai Yashima (scusate ma non trovo nessuno per lei...e Lily Cole non mi ispira,ma è l'unica),Lucy Brown per Matilda...
poi altri non ne conosco...
lolanoah



Loggato
arasddEwsM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2010, 20:00:44 »

Dennis Hopper è appena morto...
Loggato

mNeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2010, 22:45:29 »

Di seguito il mio cinecontributo...

CHAR AZNABLE - Kevin Bacon
RAMBA RAL - Al Pacino
DOZLE ZABI - Nick Nolte
SAYLA MASS - Naomi Watts
BRIGHT NOA - Jake Gyllenhaal
GHIREN ZABI - Jhon Travolta
MATILDA AJAN - Courteney Cox
KAI SHIDEN - Matt damon
RYU JOSE - Mark Wahlberg
DEGWIN ZABI - Anthony Hopkins
KYCILIA ZABI - Uma Thurman
HAMON - Nicole Kidman
FRAU BOW - Renee Zellweger

Ho pensato anche ad una versione comica... Come rovinare una saga trentennale!!!

CHAR AZNABLE - Mister Bean
RAMBA RAL - Jack Black
DOWZLE ZABI - Jim Belushi
SAYLA MASS -  Cameron Diaz (In versione Tutti pazzi per Mary)
BRIGHT NOA - Roberto Benigni
GHIREN ZABI - Daniele Luttazzi
MATILDA AJAN - Gwyneth Paltrow
KAI SHIDEN - Jim Carrie
RYU JOSE - Gianni Fantoni
DEGWIN ZABI - Danny De vito
KYCILIA ZABI - Luciana Littizzetto
HAMON - Victoria Silversted
FRAU BOW - Geppy Cucciari

Aggiungo Leslie Nielsen nella parte dell'Ammiraglio Revill!!
Loggato
cGannnnuo
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2010, 23:41:11 »

2 buoni char potrebbero essere Jude Law oppure Josh Holloway (Sawyer di lost) anche se entrambi avrebbero bisogno di una bella ringiovanita mi sa...
Loggato
eiRnz
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2010, 00:27:44 »

2 buoni char potrebbero essere Jude Law oppure Josh Holloway (Sawyer di lost) anche se entrambi avrebbero bisogno di una bella ringiovanita mi sa...
Considerando che è improbabile che un vero film sarà mai tratto dalle storie di Gundam, questo particolare mi sembra irrilevante.  Laughing

Per Char mi sembrerebbe ottimo un giovane Johnny Depp (avete presente "The Astronaut's Wife"?) Adeguatamente bello e adeguatamente espressivo, Char è un personaggio complicato, pieno di sfaccettature, Depp si divertirebbe moltissimo ad interpretarlo, secondo me.
Per Kycilia propongo Simona Cavallari: viso scarno, fisico esile e alto, sguardo intenso.
Per Dozle: ma Schwarzenegger, naturalmente!  asd Basta qualche falsa cicatrice in più, il resto c'è tutto, mascellona compresa.
Per Amuro un giovanissimo Tom Cruise, quello di "Legend" per intendersi.
Bright Noah: Eric Bana
Sleggar: l'Harrison Ford di "Star Wars" (il primo, ovvero Episodio IV)

@ Nemo: la Kidman come Crowley Hamon sarebbe fantastica!!! La Zellweger invece la vedrei meglio come Mirai.
Loggato

oincGed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2010, 02:05:13 »

sharz?



ehm... non credo sia più adatto...


per gihren zabi:Jensen Ackles o Jeffrey Donovan
(click per mostrare/nascondere)

Ammiraglio Revil:sean connery
(click per mostrare/nascondere)

Garma Zabi: willwosh XD
(click per mostrare/nascondere)

Sayla Mass: Alona Tal
(click per mostrare/nascondere)

Hannon: Katie Cassidy
(click per mostrare/nascondere)

Loggato

arasddEwsM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2010, 09:25:09 »


Ho pensato anche ad una versione comica... Come rovinare una saga trentennale!!!

CHAR AZNABLE - Mister Bean
RAMBA RAL - Jack Black
DOWZLE ZABI - Jim Belushi
SAYLA MASS -  Cameron Diaz (In versione Tutti pazzi per Mary)
BRIGHT NOA - Roberto Benigni
GHIREN ZABI - Daniele Luttazzi
MATILDA AJAN - Gwyneth Paltrow
KAI SHIDEN - Jim Carrie
RYU JOSE - Gianni Fantoni
DEGWIN ZABI - Danny De vito
KYCILIA ZABI - Luciana Littizzetto
HAMON - Victoria Silversted
FRAU BOW - Geppy Cucciari

Aggiungo Leslie Nielsen nella parte dell'Ammiraglio Revill!!


uashuashuashuashuashuash bua

come Char però ci vedrei meglio Owen Wilson e come Amuro Ben Stiller  rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato

aohllano
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 34




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2010, 15:46:07 »

per Bright Noah mi era venuto in mente Keanu Reeves,per Fwra o Mirai Astrid Bergès-Frisbey,Gemma Ward o Romola Garai per Icelina,Saoirse Ronan  per Miharu
Loggato
cfrsuuex
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 606



Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 05 Luglio 2010, 16:11:50 »

 azz azz azz Ragazzi, così voi mi distruggete il mito!!!! muro furibondo sbalordito Ci devo pensare per i nomi, ma io sicuramente mi atterrei più che sui nomi altisonanti, sull'età degli attori, anche in riferimento all'età dei personaggi della saga.
Siate coerenti, un'attore o attrice che poteva andare bene dieci o anche vent'anni fa, adesso sarebbe ridicolo da prendere in considerazione.
Certo, Eric Bana, con un trucco adeguato potrebbe andare bene nella parte di Gihren. Kevin Bacon è fuori discussione per la parte di Char. Nella parte di Dozle avrei visto bene anche Patrick Swaize, peccato che è morto, sarebbe stato fantastico.
Ci penserò su un poco e poi vi darò la mia lista.
Loggato

We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
leRvi
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2010, 16:20:59 »

Difficilissimo ma ci provo.

CHAR AZNABLE - Brad Pitt
RAMBA RAL - Robert De Niro
DOZLE ZABI - ?
SAYLA MASS - Naomi Watts troppo  vecchia ha il doppio degli anni di Sayla.
BRIGHT NOA - Jake Gyllenhaal potrebbe essere
GHIREN ZABI - Kevin Bacon potrebbe andare
MATILDA AJAN - non saprei ci devo pensare
HAMON - Nicole Kidman semplicemente perfetta per la parte è lei-
FRAU BOW - Renee Zellweger mi pare un po troppo bella.

Per gli altri ci devo pensare.

@ Rezin Tom Cruise mi pare un troppo bello per Amuro non ti pare?
Loggato
pScai
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 24 Luglio 2010, 10:34:27 »

Non seguo molto il mondo del cinema quindi non propongo nessun cast, ma Luciana Littizzetto-Kicilia proprio no..
Kicylia è un donnone arcinio sul metro e settantacinque, la Littizzetto sarà alta un metro e mezzo.
Loggato
oincGed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 30 Agosto 2010, 21:47:27 »

Non seguo molto il mondo del cinema quindi non propongo nessun cast, ma Luciana Littizzetto-Kicilia proprio no..
Kicylia è un donnone arcinio sul metro e settantacinque, la Littizzetto sarà alta un metro e mezzo.

per fortuna che esiste la CG!

cmq gli attori propoati da me sono tutti di serie recenti e con età compatibile a quella del personaggio...

ah forse ho trovato uno che potrebbe fare amuro, e un colosso per dozel..
Loggato

ithgrB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 27 Dicembre 2010, 02:27:47 »

Premesso che la Lion's Gate (produttrice di parecchi blockbusters di Hollywood) tentò nel 1983 di realizzare un film su Gundam e si fermò perchè non riuscì a convincere la Sunrise a vendergli i diritti quando la fase di pre-produzione (che vedeva nientemeno che Syd Mead -fresco di premi per Tron e Blade Runner- al design) era già avviata, ma al giorno d'oggi in epoca post-Transformers le cose potrebbero cambiare, ecco le mie scelte:



Kodi Smith McPhee (già visto in "The Road" e prossimamente nel remake di "Lasciami Entrare"), 14 anni, nel ruolo di Amuro Ray. Certo, McPhee è australiano mentre Amuro è Canadese, ma vabbè, sempre sudditi della Regina, sono!



Dakota Fanning (se non sapete che film ha fatto, vivete su Marte), 16 anni, nel ruolo di Sayla Mass.



Tom Felton (il Draco Malfoy di Harry Potter), 23 anni, nel ruolo di Char Aznable.

Se pensate che siano un po' giovani, ricordatevi che un film su Gundam richiederebbe almeno 9 mesi di pre-produzione, quindi al momento del primo "ciak" gli attori avrebbero la stessa età dei loro personaggi...

...alla Regia? Direi che Brian Singer (X-Men) o Zack Snyder (300) potrebbero andar benone....
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2010, 02:29:47 da Bright » Loggato

c8lae
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 27 Dicembre 2010, 10:35:37 »


Aggiungo Leslie Nielsen nella parte dell'Ammiraglio Revill!!


Purtroppo anche il mitico Leslie se nè andato  frigna
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
c8lae
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 27 Dicembre 2010, 10:47:51 »

Premesso che la Lion's Gate (produttrice di parecchi blockbusters di Hollywood) tentò nel 1983 di realizzare un film su Gundam e si fermò perchè non riuscì a convincere la Sunrise a vendergli i diritti quando la fase di pre-produzione (che vedeva nientemeno che Syd Mead -fresco di premi per Tron e Blade Runner- al design) era già avviata, ma al giorno d'oggi in epoca post-Transformers le cose potrebbero cambiare, ecco le mie scelte:



Kodi Smith McPhee (già visto in "The Road" e prossimamente nel remake di "Lasciami Entrare"), 14 anni, nel ruolo di Amuro Ray. Certo, McPhee è australiano mentre Amuro è Canadese, ma vabbè, sempre sudditi della Regina, sono!



Dakota Fanning (se non sapete che film ha fatto, vivete su Marte), 16 anni, nel ruolo di Sayla Mass.



Tom Felton (il Draco Malfoy di Harry Potter), 23 anni, nel ruolo di Char Aznable.

Se pensate che siano un po' giovani, ricordatevi che un film su Gundam richiederebbe almeno 9 mesi di pre-produzione, quindi al momento del primo "ciak" gli attori avrebbero la stessa età dei loro personaggi...

...alla Regia? Direi che Brian Singer (X-Men) o Zack Snyder (300) potrebbero andar benone....


Nei film come nei telefilm solitamente è meglio che gli attori abbiano almeno un paio d'anni in più rispetto ai personaggi da loro interpretati... quindi questi li reputerei troppo giovani, mentre quelli citati prima tipo Brad Pitt e co... troppo vecchi.

Quelli adatti andrebbero cercati su telefilm odierni tipo Heroes o Vampires diaries... come regista metterei in lista anche James Cameron (dark angel)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.134 secondi con 19 queries.