Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 13:02:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 47   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dynit il Ritorno del Gundam, ANCHE in EDICOLA! ( Movies compresi)  (Letto 366585 volte)
iresbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #600 il: 30 Ottobre 2011, 07:29:59 »

* Shin(ing) Guntank si siede sulla sponda del fiume ed aspetta pazientemente che i prezzi scendano (anche se non so quali sono, per quel che unicorn mi interessa saranno sicuramente troppo alti. asd ).

Straquoto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
kHuari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #601 il: 30 Ottobre 2011, 07:37:36 »

Minc..a!!!

Non c'è da disperare, alla fine le storie ancora inedite dell'UC non sono tantissime, se vogliono proseguire su questo filone prima o poi 0080 e 8th team usciranno fuori, è solo questione di tempo.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
iresbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #602 il: 30 Ottobre 2011, 08:29:00 »

Veritas...fra l'altro ora leggevo la nota tirata fuori sul blog di Gundam core Animeclick dovendo riportare vari annunci non ha fatto una nota specifica:

Qui si dice che cavazzoni ha ribadito il buon successo dei DVD della collana Gundam Movies Collection, attualmente disponibile anche in edicola.
Viene annunciata l’uscita in formato Blu-ray di alcuni dei film usciti nel corso del 2011, ovvero Char’s Counterattack, F91, 0083 e probabilmente Endless Waltz.
( ma vedi sotto)


Tuttavia, i fan di Gundam presenti sembrano delusi da una conferenza stampa senza alcuna novità che possa interessargli in modo particolare. Tutto questo fino a che Cavazzoni non saluta i fan e lascia posto all’episodio della promessa serie a sorpresa. Con grandissimo clamore di tutti i presenti in sala tale serie si rivela essere Mobile Suit Gundam Unicorn.

Lucca vede così la proiezione dell’intero primo OVA della serie animata, “Il giorno dell’Unicorno“. Scroscianti applausi hanno accompagnato l’anime, prima, durante e dopo la proiezione.
???? Questo non era stato detto nella mia nota ...


Carlo Cavazzoni, che ha confermato l’uscita del primo disco dell’opera il prossimo febbraio 2012, con il ritmo di un nuovo episodio in DVD (e probabilmente anche in Blu-ray) ogni mese. Secondo le prime indiscrezioni inoltre i primi quattro episodi sarebbero già in fase di doppiaggio.

Il 2012 firmato Dynit vedrà quindi l’uscita dei seguenti prodotti:

    Gundam: Il Contrattacco di Char (Blu-ray Disc)
    Gundam F91 (Blu-ray Disc)
    Gundam 0083: L’Ultima Scintilla di Zeon (Blu-ray Disc)
    Gundam W Endless Waltz Special Edition (Blu-ray Disc) NON CONFERMATO
    Mobile Suit Gundam UC (DVD)
    Mobile Suit Gundam UC (Blu-ray) NON CONFERMATO

Fonte: Gundam Core...

http://www.gundamblog.net/lucca-2011-dynit-annuncia-gundam-unicorn/

Mie considerazioni personali...

Rai 4 non ha finanziato Seed e nessuna altra serie lunga ( guardate su Animeclick per le sessioni di domande e risposte e gli annunci per Rai 4 molto interessanti fra l'altro ) perchè gli stanno tagliando i fondi, questo lo so io, quindi Cavazzoni è andato sul progetto Unicorn che gli garantisce
 A) Sicure vendite
B) Sicuramente l'appoggio dei nostri blog
 3) Sicura risonanza  
la notizia vera, la Movies collection è andata bene...Il progetto Gundam va avanti.

 Non accetto scommesse sulla pubblicazione di Origin in italia da questo momento.
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2011, 12:41:33 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
kHuari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #603 il: 30 Ottobre 2011, 10:21:05 »

Ma che senso ha pubblicare 4 puntate su 6? Non era meglio aspettare che la serie si concludesse? Sinceramente non credo che comprerò una serie monca, per poi dover comprare tra un anno o due un secondo dvd con le puntate mancanti. Aspetterò che esca tutto, magari in cofanetto, o in un unico dvd (cavolo sono solo 6 puntate).

Forse hanno voluto battere la concorrenza sul tempo, o magari è un obbligo contrattuale nipponico, ma mi sembra una fesseria, potevano fare 0080 ora e Unicorn tra un anno. Inoltre le produzioni subbate finiranno su binario morto, quindi non sapremo neppure come finisce (magari questa volta Riccioli d'oro riusciva a portare a compimento il suo progetto...), se non compri il dvd.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #604 il: 30 Ottobre 2011, 10:47:42 »

Ma che senso ha pubblicare 4 puntate su 6? Non era meglio aspettare che la serie si concludesse? Sinceramente non credo che comprerò una serie monca, per poi dover comprare tra un anno o due un secondo dvd con le puntate mancanti. Aspetterò che esca tutto, magari in cofanetto, o in un unico dvd (cavolo sono solo 6 puntate).

In effetti l'uscita sul mercato italiano è prevista per il 2012 e tenendo presente che il 4° episodio di 6 è già in fase di doppiaggio, è plausibile pensare che per la seconda metà, o magari anche nell'ultino trimestre, del 2012 la Dynit riuscirà a mettere in vendita l'opera completa.
Loggato
rsEasdaMw d
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #605 il: 30 Ottobre 2011, 10:55:47 »

Carlo Cavazzoni, che ha confermato l’uscita del primo disco dell’opera il prossimo febbraio 2012, con il ritmo di un nuovo episodio in DVD (e probabilmente anche in Blu-ray) ogni mese. Secondo le prime indiscrezioni inoltre i primi quattro episodi sarebbero già in fase di doppiaggio.

mi sembra chiaro che non sarà solo su blue ray... (per fortuna bua)


Inoltre le produzioni subbate finiranno su binario morto, quindi non sapremo neppure come finisce (magari questa volta Riccioli d'oro riusciva a portare a compimento il suo progetto...), se non compri il dvd.

ci sono sempre i sub eng... bua
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2011, 10:57:38 da Edward Mass » Loggato

kHuari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #606 il: 30 Ottobre 2011, 11:08:51 »

Se esce a fine 2012 completo su dvd lo prendo immediatamente, e così finiscono i miei buoni propositi di resistenza al consumismo gundamico...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rsEasdaMw d
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #607 il: 30 Ottobre 2011, 11:17:43 »

Se esce a fine 2012 completo su dvd lo prendo immediatamente, e così finiscono i miei buoni propositi di resistenza al consumismo gundamico...

puoi resistere a tutto, tranne che alle tentazioni bua
Loggato

lIdnoiB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #608 il: 30 Ottobre 2011, 11:34:11 »

Inoltre le produzioni subbate finiranno su binario morto, quindi non sapremo neppure come finisce (magari questa volta Riccioli d'oro riusciva a portare a compimento il suo progetto...), se non compri il dvd.
Come è giusto che sia. I fansub sono un'eccezione, non la regola. wink
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
kHuari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #609 il: 30 Ottobre 2011, 11:50:25 »

Certamente, infatti il mio discorso non era in difesa del sub ma una costatazione del fatto che rimarremo in sospeso fino all'uscita del dvd.

Che almeno si dedichino con assiduità a ZZ, voglio vedere Haman sama e Sua Signoria.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
iresbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #610 il: 30 Ottobre 2011, 12:44:02 »


la mia idea è che questaproduzione sia un "ponte" per il progetto Origin...che senz'altro è nei programmi della Dynit...( spero però che non lo annuncino immediatamente)

Alessandro, dovrebbe vedere Cavazzoni oggi e mi ha promesso che gli chiederà dello Streaming, attenzione la questione dei DVD di Gundam Unicorn va confermata direttamente dall'editore.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rsEasdaMw d
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #611 il: 30 Ottobre 2011, 12:51:42 »

attenzione la questione dei DVD di Gundam Unicorn va confermata direttamente dall'editore.

ma vuoi che non li facciano?... il solo blue ray, oggi come oggi, equivale a suicidio commerciale...
Loggato

kHuari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #612 il: 30 Ottobre 2011, 13:03:17 »

La serie di Z per ora non ci sarà, mediaset non molla (del resto penso che la manderanno in onda su Italia2).

Tristi notizie poi per Macross Frontier e Suzumiya serie 2 e film.

Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
iresbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #613 il: 31 Ottobre 2011, 10:02:18 »



Non vorrei annunciare cose assurde ma sembrerebbe che la Dynit voglia rilevare anche una serie della Shinvision ( ovvero Gundam Wing, ho avuto un rapido scambio di commenti con Zanin ) ..in pratica qui abbiamo a che fare con una vera fase due del Progetto Gundam...

Però senza un vero e proprio annuncio formale della Dynit di Gundam Wing proporrei di non parlarne, anche se vorrei sperarne e molto...

Non ci sono ancora notizie sullo streaming di Gundam Unicorn...stò bombardando Starsubber dove hanno preso come "lesa maesta" una critica a questa uscita di Unicorn presso la Dynit, e che diamine...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rrooebt
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #614 il: 04 Novembre 2011, 12:41:30 »

ho ordinato le due trilogie al dynit shop, le attendo trepidante. spero arrivino in fretta
Loggato
Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 47   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.178 secondi con 20 queries.