Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 11:34:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 44 45 [46] 47   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dynit il Ritorno del Gundam, ANCHE in EDICOLA! ( Movies compresi)  (Letto 366583 volte)
dMardwss aE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #675 il: 02 Novembre 2016, 17:44:09 »

se puntasse sui trentenni/quarantenni che spendono pubblicherebbe Z, ottavo plotone e 0080 che fanno parte dell'UC classico.
sulla questione che le AU non venderebbero non è automatico, certo se non le spingi e preferisci campare pubblicando allo sfinimento la serie del 79 non venderanno mai...
Inoltre le serie AU e non ultimamente sono di 25/26 episodi, non più di 50; al limite arrivano a 50 con due stagioni.
Io cercherei altri appigli, per spingere il prodotto, come fa yamato con Man-Ga e le pubblicazioni tramite quotidiani ecc.
Poi non entro nel merito delle scelte editoriali; valuteranno loro cosa gli conviene pubblicare... però mi sembra un po il cane che si morde la coda.
Loggato

saertoi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #676 il: 02 Novembre 2016, 17:52:47 »

scusate, ma in quanti saremmo a comprare 'sta roba? io faccio fatica a quantificare una tiratura... ma immagino tirature basserelle....
Loggato

rBithg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #677 il: 02 Novembre 2016, 20:58:32 »

So che la prima tiratura in box della prima serie vendette 10000 copie, mentre Unicorn viaggiava sulle 4000 (parlo dei singoli dvd).
Loggato

e8cla
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #678 il: 02 Novembre 2016, 21:02:26 »

Capisco che 0080 è datata x produrla in vendita al pubblico, ma 08th è più moderna...almeno quanto 0083 che hanno pubblicato
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
saertoi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #679 il: 02 Novembre 2016, 21:42:49 »

pensavo meno sinceramente
Loggato

rBithg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #680 il: 02 Novembre 2016, 23:09:27 »

Capisco che 0080 è datata x produrla in vendita al pubblico, ma 08th è più moderna...almeno quanto 0083 che hanno pubblicato
0080 sarebbe datata? Continuano a ripropinarci l'originale del 1979, hanno pubblicato 0083 che risale al 1991, e 0080 che é uscito nemmeno due anni prima sarebbe datato?
Loggato

e8cla
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #681 il: 02 Novembre 2016, 23:25:22 »

Come veniva spiegato in qualche post precedente l'originale la ripropongono perchè è la più conosciuta, mentre adesso sarebbe datata anche 0083...
credo che qualunque opera con data antecedente il 2000 sìa datata x metterla in vendita
(senza appunto contare l'originale)
nemmeno Wing che già avevano provato a venderla (non ricordo quale casa editrice) e quindi "dovrebbe" essere pronta (ma in quel periodo l'hanno proposta incompleta azz) la ripropongono... solo i film

semmai li proporanno forse prenderò i restanti film di Zeta (x quanto brutti sìano almeno termino la trilogia visto che ho preso solo il primo rip)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
dMardwss aE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #682 il: 03 Novembre 2016, 20:16:40 »

credo che qualunque opera con data antecedente il 2000 sìa datata x metterla in vendita

ammesso e non concesso che sia vecchia con questo ragionamento non avremo mai più nulla antecedente al 2000.
anzi non avremo più niente in generale perché a quanto pare le nuove serie non hanno appeal e quindi nisba manco di quelle...
Ci ritroveremo ristampata la serie del 79 fino allo sfinimento (e son già sulla buona strada)


semmai li proporanno forse prenderò i restanti film di Zeta (x quanto brutti sìano almeno termino la trilogia visto che ho preso solo il primo rip)

più che brutti sono esageratamente compressi... per Z avrebbero dovuto farne 6, allora si avrebbero reso come si deve
« Ultima modifica: 03 Novembre 2016, 20:19:09 da Edward Mass » Loggato

aolFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #683 il: 04 Novembre 2016, 09:41:33 »

ammesso e non concesso che sia vecchia con questo ragionamento non avremo mai più nulla antecedente al 2000.
anzi non avremo più niente in generale perché a quanto pare le nuove serie non hanno appeal e quindi nisba manco di quelle...
Ci ritroveremo ristampata la serie del 79 fino allo sfinimento (e son già sulla buona strada)


più che brutti sono esageratamente compressi... per Z avrebbero dovuto farne 6, allora si avrebbero reso come si deve


Dal mio soggettivo punto di vista i tre film di Zeta sono inguardabili per i continui cambi di stile nelle animazioni. Che senso ha fare un patchwork di animazioni vecchie e nuove con stili di disegno totalmente differenti? Potevano inserire sequenze nuove disegnate con il vecchio stile, rendendole quindi armoniose con le parti originali. Invece qui abbiamo personaggi, Camille e Char soprattutto, che cambiano  faccia a secondo della inquadratura. Mi ricorda un po la serie originale dei cavalieri dello zodiaco, dove nelle puntate disegnate da Shizuo Kawai i personaggi cambiavano decisamente aspetto, ed in peggio, con visi gonfi e vagamente deformi....
Loggato
aolFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #684 il: 04 Novembre 2016, 09:44:22 »

Dimenticavo... salve a tutti! Ogni tanto passo a trovarvi! Non vi libererete mai del tutto di me! angelo
Loggato
roebrto
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #685 il: 04 Novembre 2016, 14:10:00 »

Dal mio soggettivo punto di vista i tre film di Zeta sono inguardabili per i continui cambi di stile nelle animazioni. Che senso ha fare un patchwork di animazioni vecchie e nuove con stili di disegno totalmente differenti? Potevano inserire sequenze nuove disegnate con il vecchio stile, rendendole quindi armoniose con le parti originali. Invece qui abbiamo personaggi, Camille e Char soprattutto, che cambiano  faccia a secondo della inquadratura. Mi ricorda un po la serie originale dei cavalieri dello zodiaco, dove nelle puntate disegnate da Shizuo Kawai i personaggi cambiavano decisamente aspetto, ed in peggio, con visi gonfi e vagamente deformi....


uno dei pentiti della spesa sono io  bastonate bastonate bastonate bastonate bastonate
Loggato
saertoi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #686 il: 04 Novembre 2016, 14:37:02 »

artesio avvisato mezzo salvato
Loggato

roebrto
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #687 il: 04 Novembre 2016, 15:47:25 »

non prenderli te ne prego
  bannato bannato
Loggato
dMardwss aE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #688 il: 04 Novembre 2016, 18:45:27 »

non prenderli te ne prego
  bannato bannato

io li ho presi e manco mi dispiacciono...  ciapet
Loggato

rsbeiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #689 il: 11 Novembre 2016, 15:02:55 »

Fotarella ben interessante dedicata all'edizione in DVD di Gundam RX 78 uscita in questi giorni in edicola. E' pressochè identica a quella uscita in box per Dynit.



Postata ieri da un'utente della pagina FB di Gundam Dipendente di cui devo ritrovare il nome
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 44 45 [46] 47   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.221 secondi con 20 queries.