Gundam Universe Forum
17 Aprile 2024, 01:39:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: non ho capito niente!! - Guida rapida all'universo di Gundam  (Letto 229514 volte)
iGocedn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 08 Maggio 2011, 17:18:03 »

finita la serie 078 . adesso mi preparo con la 0083 . rivista col doppiaggio storico perche' legato alla mia infanzia!!!!!! da quello che ho letto sembra che seyla non si veda quasi piu' . come mai ?


in 0083 non si vede nessuno del cast originario, cmq non si vede più in Z, ZZ e CCA perche nel primo la doppiatrice era in un safari in africa, e poi è venuta a mancare, quindi per non trovargli un'altra doppiatrice hanno smesso di usarla, e fargli fare solo dei piccoli cameon usando battute reciclate
Loggato

pelice
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 08 Maggio 2011, 18:49:26 »

in 0083 non si vede nessuno del cast originario, cmq non si vede più in Z, ZZ e CCA perche nel primo la doppiatrice era in un safari in africa, e poi è venuta a mancare, quindi per non trovargli un'altra doppiatrice hanno smesso di usarla, e fargli fare solo dei piccoli cameon usando battute reciclate

ok per il safari in africa e per la morte , pero' il personaggio potevano rimpiazzarlo con un'altra doppiatrice. vedi stallone-amendola!!!!!
Loggato
iGocedn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 08 Maggio 2011, 20:38:46 »

ok per il safari in africa e per la morte , pero' il personaggio potevano rimpiazzarlo con un'altra doppiatrice. vedi stallone-amendola!!!!!

per rispetto alla doppiatrice non l'hanno fatto...

oppure tomino non l'ha fatto per ripicca, essendo lei la più apprezata!!
Loggato

pelice
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 08 Maggio 2011, 21:35:15 »

ho iniziato a vedere le prime tre puntate di 083! bella la prima puntata! speriamo bene!!!!!
Loggato
ael8c
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 08 Maggio 2011, 22:29:15 »

Beh... secondo me Sayla meritava un ruolo maggiore magari in Zeta, al pari di Hayato (anche Kai, altrimenti x quel poco che si sono fatti vedere dopo la OYW potevano anche toglierli del tutto)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
oI inBld
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 08 Maggio 2011, 23:25:22 »

finita la serie 078 . adesso mi preparo con la 0083 . rivista col doppiaggio storico perche' legato alla mia infanzia!!!!!! da quello che ho letto sembra che seyla non si veda quasi piu' . come mai ?

Di 0083 non esiste alcun doppiaggio storico... bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
pelice
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #111 il: 09 Maggio 2011, 08:09:42 »

Di 0083 non esiste alcun doppiaggio storico... bua

mi riferivo alla serie 079.  scusate ma cosa significa OYW? nei fumetti la storia di sayla cambia oppure e' la stessa?
Loggato
waMdr adEss
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #112 il: 09 Maggio 2011, 09:52:39 »

mi riferivo alla serie 079.  scusate ma cosa significa OYW? nei fumetti la storia di sayla cambia oppure e' la stessa?

oyw ---> one year war ---> guerra di un anno wink
Loggato

oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #113 il: 09 Maggio 2011, 10:02:12 »

.... nei fumetti la storia di sayla cambia oppure e' la stessa?

Nel fumetto Gundam Origini, serie che si sta avviando a conclusione, viene aggiunta una parte importante circa la vita da bambina di Sayla, e durante la battaglia presso l'asteroide fortezza di A Baoa Qu le viene affidato un nuovo MS, una versione pesante di GM, ma sostanzialmente la "sua" storia è la stessa.
Molti lati per ora oscuri potrebbero essere aggiunti dalla riscrittura della serie Z che avverrà a breve, ma si tratterebbe comunque di avvenimenti successivi alla OYW-Guerra di un anno.
Loggato
waMdr adEss
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #114 il: 09 Maggio 2011, 10:03:28 »

spero che nel nuovo fumettazzo Z la rispolverino un po'
Loggato

riakHu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #115 il: 09 Maggio 2011, 10:08:44 »

Se le danno il ruolo che le spetta adorerò il nuovo manga per sempre. Certo se uscisse fuori che s'è messa con Kai finisce male...

Che Tomino l'abbia lasciata fuori per ripica potrebbe pure essere, viste le motivazioni che portano all'apocalittica conclusione di Z.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
waMdr adEss
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #116 il: 09 Maggio 2011, 10:10:50 »

Certo se uscisse fuori che s'è messa con Kai finisce male...

non voglio nemmeno prendere in consioderazione questa ipotesi!  noway
Loggato

oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #117 il: 09 Maggio 2011, 10:15:40 »

Se le danno il ruolo che le spetta adorerò il nuovo manga per sempre. Certo se uscisse fuori che s'è messa con Kai finisce male...

Che Tomino l'abbia lasciata fuori per ripica potrebbe pure essere, viste le motivazioni che portano all'apocalittica conclusione di Z.

Magari Tomino l'ha lasciata fuori, come tu dici, per darle il tempo di partorire e crescere il figlio avuto con Kay!!!
Loggato
waMdr adEss
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #118 il: 09 Maggio 2011, 10:24:38 »

Magari Tomino l'ha lasciata fuori, come tu dici, per darle il tempo di partorire e crescere il figlio avuto con Kay!!!

 frigna
Loggato

Ahelt3a7
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #119 il: 09 Maggio 2011, 10:58:36 »

Magari Tomino l'ha lasciata fuori, come tu dici, per darle il tempo di partorire e crescere il figlio avuto con Kay!!!

....magari è una femmina..ma può darsi anche due gemelli.... think
di sicuro il padre è Amuro! ma lui non sà nulla....

vabbè, al di là delle ipotesi..spesso mi son chiesto,guardando Zeta, perchè Amuro andò a trovare Fraw Ball( ed è giusto,fraw è stata la sua amica d'infanzia),incontrò Mirai con i due figli di Brigt,combattè al fianco di Hayato nella fazione di Karaba...ma non accennò mai a Sayla(se non sbaglio)?
questa è una cattiveria da parte degli sceneggiatori....come ad es. quella manciata di secondi in cui la si vede con la radiolina in mano, ascoltare il discorso di Char a Dakar...che senso ha avuto inquadrarla per così poco?
e soprattutto dov'è ora?
Loggato
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 19   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.276 secondi con 20 queries.