Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 15:54:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: non ho capito niente!! - Guida rapida all'universo di Gundam  (Letto 228787 volte)
ipeecl
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 06 Maggio 2011, 18:15:14 »

i tre oav di Z non zz... di quello se non erro non cisono film riassuntivi

ah si mi e' uscita una z di troppo . grazie della cronologia!!!!
Loggato
EsMdwdr asa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 06 Maggio 2011, 20:38:33 »

si, di ZZ ancora niente film
Loggato

moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 06 Maggio 2011, 20:55:54 »

Comunque se non sbaglio, e fino a smentita, non ho letto di nessuno qui a cui sia piaciuto ZZ... Prrr  azz
Loggato
EsMdwdr asa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 06 Maggio 2011, 21:04:46 »

dopo la metà non è male... ma le prime puntate sono un po scarsine...
Loggato

ipeecl
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 06 Maggio 2011, 21:10:06 »

Comunque se non sbaglio, e fino a smentita, non ho letto di nessuno qui a cui sia piaciuto ZZ... Prrr  azz

diciamo che tra quelli che vorrei vedere al piu' presto e' la serie z . tutti ne hanno parlato bene e ho dato solo uno sguardo ai primi minuti solo a livello di grafica merita !!!!!! la zz spero di trovare qualcosa !!!!!!
Loggato
EsMdwdr asa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 06 Maggio 2011, 21:12:13 »

in realtà anche su Z ci sono pareri contrastanti bua (io sono uno di quelli a cui è piaciuta molto ma altri non hanno risparmiato critiche).
Loggato

ecGnoid
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 06 Maggio 2011, 21:23:36 »

in realtà anche su Z ci sono pareri contrastanti bua (io sono uno di quelli a cui è piaciuta molto ma altri non hanno risparmiato critiche).

a me è piaciuto, certo ha le sue piccole pecche e forzature, ma tuttosommato non  è niente male!

poi i titani ti ricordano tanto i carabba da come sono vestiti (ed in un caso la finanza)

e ci sono tanti bei suit
Loggato

-ahoGOnri
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 06 Maggio 2011, 21:49:24 »

Comunque se non sbaglio, e fino a smentita, non ho letto di nessuno qui a cui sia piaciuto ZZ... Prrr  azz

Beh, perchè ZZ si perde troppo in sciocchezze, soprattutto nella prima parte.
Però ogni scena in cui è presente Haman vale la pena di essere vista!
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
EsMdwdr asa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 06 Maggio 2011, 22:07:05 »

dai, la seconda metà non è male...riprende i toni di Z... è la prima parte che è una sorta di Daitarn III gundamico che c'azzecca poco
Loggato

ipeecl
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 07 Maggio 2011, 08:32:56 »

ragazzi intanto grazie!!!!! eheheh e' come l'universo gundam , non riusciro' a finire  Very Happy Very Happy Very Happy-  intanto iniziero' con le serie in ita poi spero che le altre iniziano  a ridoppiarle almeno!!!sono arrivato al 20esimo episodio di rx78 , poi ho gia' pronto 0083 , tutta la serie di zgundam e oav di CCA. per un po' penso di essere occupato tv!!!!! i tre oav di zzgundam e l'ultima scintilla di zeon(0083) mi consigliate di vederli oppure passo ad altro?
p.s.
sono fedele al doppiaggio storico e quindi vai di peter ray, flanet (Mirai Yashima) anche se qualche volta i dialoghi rapportati ai nostri giorni sono insensati !!!!!!
oltre a queste ci sono altre serie o oav in ita o sono tutte sottotitolate? non e' questione di pigrizia ma quando guardo una cosa se devo leggere i sottotitoli mi deconcentro!!!! asd
Loggato
moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 07 Maggio 2011, 11:27:08 »

oltre a queste ci sono altre serie o oav in ita o sono tutte sottotitolate? non e' questione di pigrizia ma quando guardo una cosa se devo leggere i sottotitoli mi deconcentro!!!! asd

La serie OAV 0083 L'ultima scintilla di Zeon, il Contrattacco di Char e la primissima serie 0079 Mobile Suite Gundam sono in Italiano.
Z è in italiano ma solo i tre film riassuntivi che però rendono assai poco rispetto alla serie completa.
Poi ci sono 0080 War in the pocket, MS Igloo e MS Igloo 2 che sono solo sottotitolati... Per 8° Plotone Mobile Suite non ricordo se c'è il doppiaggio, io l'ho visto con i sottotitoli in spagnolo.
Loggato
ipeecl
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 07 Maggio 2011, 11:42:26 »

grazie nemo . pensavo che la serie zz fosse gia' stata trasmessa in italia. ho visto che la dynit ha fatto delle buone cose rispetto alla d/visual con goldrake dove mancano ancora delle uscite degli ultimi episodi e non si sa' se usciranno mai!!!!!!! spero che la dynit continui con queste uscite del gundam!!!!
Loggato
ae8lc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 07 Maggio 2011, 13:28:39 »

La serie Z è stata trasmessa, non ZZ, ma non esce in dvd... la serie ms08th team c'è anche con i sottotitoli in italiano wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
EsMdwdr asa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 07 Maggio 2011, 13:58:39 »

Z Gundam è stato trasmesso su Hiro (di mediaset) doppiato in italiano, ma per adesso niente DVD della serie  frigna
Loggato

ipeecl
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 08 Maggio 2011, 16:06:34 »

finita la serie 078 . adesso mi preparo con la 0083 . rivista col doppiaggio storico perche' legato alla mia infanzia!!!!!! da quello che ho letto sembra che seyla non si veda quasi piu' . come mai ?
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 19   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.313 secondi con 20 queries.