Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 09:03:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Inside Rai 4:gli anime,notizie,interviste  (Letto 76450 volte)
kriHau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 26 Luglio 2011, 12:14:10 »

Scusate ma Code Geass l'hanno trasmesso oggi o è stato sospeso? Ho acceso la tv alle 10.30 vedendo gli ultimi minuti di Soul Eater poi, a posto di CG, hanno trasmesso Star Trek, che normalmente va in onda alle 11.00.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ldBoi nI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 26 Luglio 2011, 19:16:12 »

Non saprei, la mattina non mi ricordo mai di accendere per vedere rai4... azz
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
kriHau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 10 Agosto 2011, 15:08:28 »

Stando al Sorrisi e Canzoni, la prossima settimana Rai4 interromperà la trasmissione dei soliti anime della mattina e trasmetterà invece film d'animazione. Titoli già visti nei mesi scorsi, "La ragazza che saltava nel tempo", "Summer Wars", i due Evangelion e "Sky Crowless", o come cavolo si chiama (insomma quello sui ragazzi piloti di caccia dallo sguardo vispo e dalla lunga vita).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ldBoi nI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 11 Agosto 2011, 14:03:38 »

think
Credo di essermene perso qualcuno, ottima occasione per rivederli. sisi
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 11 Agosto 2011, 14:05:31 »

think
Credo di essermene perso qualcuno, ottima occasione per rivederli. sisi

Specialmente gli ultimi due per quel che mi riguarda... ahsisi
Loggato
eriDbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 13 Agosto 2011, 19:49:33 »


Concordo assolutamente! ci sono delle date ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 14 Agosto 2011, 18:29:23 »

Concordo assolutamente! ci sono delle date ??

Allora...
Lunedì 15 agosto, cioè domani, al mattino ore 09:40 ci sarà Sky Crowlers
Stesso orario, ma giovedì 18 e venerdì 19, ci saranno i due Evangelion.
Loggato
eriDbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 15 Agosto 2011, 15:39:22 »

Summer Wars è mercoledì sarà il 17 agosto, sempre alle 09:40. L'animeMorning parte dal 22 agosto, ieri ho visto alcune note su Facebook, si parte con il trittico di La maliconia di Haruhi Suzumiya, opera conosciutissima, inutili presentazioni,  Lovely Complex, è un classico shoujo, tratta da un manga di Aya Nakahara ( per questo manga ha ottenuto il premio Shogakukan)  diretta da Konosuke Uda. e prodotta dalla Toei.

E' basato sull'incontro - scontro fra Risa e Otani due innamorati stranamente assortiti, Risa è alta come un ragazzo, ben più della media delle giapponesi e Otani come un ragazzo...Un piccolo problema che non dovrebbe essere un problema. Due episodi al giorno.

Tokyo Magnitude 8.0 è il terzo anime di questo primo gruppo, opera di cui dovremmo aver ben cognizione, già presentata in sub dai nostri Sub Zero, serie OAV di grande efficacia basata su una sola domanda: cosa accadrebbe ad una famiglia giapponese, abbastanza alterata di suo, se venisse coinvolta nel super terremoto che Tokyo attende da anni ?? La serie è stata creata ben prima del Grande Terremoto di quest'anno.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 15 Agosto 2011, 17:16:32 »

Tokyo Magnitude 8.0 è il terzo anime di questo primo gruppo, opera di cui dovremmo aver ben cognizione, già presentata in sub dai nostri Sub Zero, serie OAV di grande efficacia basata su una sola domanda: cosa accadrebbe ad una famiglia giapponese, abbastanza alterata di suo, se venisse coinvolta nel super terremoto che Tokyo attende da anni ?? La serie è stata creata ben prima del Grande Terremoto di quest'anno.

Quest'opera credo sia davvero una chicca da non perdere!
Loggato
toeorrb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 16 Agosto 2011, 13:36:09 »

si ma alle 9.40 del mattino............................... furibondo
Loggato
ldBoi nI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 16 Agosto 2011, 15:21:20 »

Già, stasera devo ricordarmi di programmare la registrazione e lasciare acceso il disco esterno...

Comunque, per me, meglio alle 9 del mattino che mai! sisi
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 16 Agosto 2011, 16:04:10 »

Già, stasera devo ricordarmi di programmare la registrazione e lasciare acceso il disco esterno...

Comunque, per me, meglio alle 9 del mattino che mai! sisi

Assolutamente si  ahsisi
Ho gia' messo la sveglia per i due Evangelion...  bua
Loggato
ldBoi nI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 18 Agosto 2011, 17:27:34 »

Ed io, invece, mi sono clamorosamente dimenticato Summer Wars ieri che era in sostanza l'unico che mi interessava perché non l'avevo visto... >__>
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
kriHau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 23 Agosto 2011, 14:20:03 »

Ho idea che Rai4 abbia intenzione di cambiare la programmazione nel giro di 2 settimane. Se osserviamo i 3 anime in onda nel corso della settimana, Haruhi, Love Com e Tokyo Magnitude, notiamo che il primo è di 13 episodi, il secondo di 24, il terzo di 11. Dal momento che Love Com è trasmesso a due puntate alla volta, le tre storie finiranno praticamente in contemporanea (essendo necessari rispettivamente 13, 12 e 11 giorni di trasmissione), questo significa che tra 13 giorni lavorativi circa Rai4 avrà finito la trasmissione di questi anime e dovrà mettere altro (non penso che li replichino nuovamente, altrimenti perché mettere due puntate di Love Com ed accorciarlo?). Saranno altri anime o la programmazione settimanale si concluderà per riprendere la prossima estate (del resto da Settembre i grandi finiscono le ferie e i ragazzi tornano a scuola, chi si vedrebbe gli anime alle 10.00 del mattino?)?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 23 Agosto 2011, 15:22:41 »

Saranno altri anime o la programmazione settimanale si concluderà per riprendere la prossima estate (del resto da Settembre i grandi finiscono le ferie e i ragazzi tornano a scuola, chi si vedrebbe gli anime alle 10.00 del mattino?)?

Magari oltre a proporre qualche nuovo anime cambieranno anche l'orario di programmazione. Almeno è ciò che spero.
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 12   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.182 secondi con 20 queries.