Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 00:43:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 30Th io ci vado,chi viene??  (Letto 31426 volte)
zore
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 17



Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 22 Giugno 2009, 22:24:41 »

Ecco uno dei primi nefasti effetti dell'attendere troppo...

Biglietto Emirates schizzato a 806 euro per via delle liste ormai full.
E non mi garantiscono il rientro...ao resterò là cosa vi devo dire....

L'albergo Nikko ha le prenotazioni che vanno verificate day by day.Ieri ad esempio mi dava possibile il soggiorno a 840 euro per 6 notti con colazione però(a buffet...pazzi suicidi!! Vi farò fallire in una valle di lacrime con quello che mi scofano!!! Vi siete impiccati da soli!! smile ).

Vabè,vorra dire che se non ci becchiamo quando sono là posterò un pò di news immagini ed info dal posto,direttamente dal capoccione del Gundam!
Loggato
Dbsrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 23 Giugno 2009, 10:00:36 »



Purtroppo.

  bastonate bastonate muro

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
swMEsad rad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 23 Giugno 2009, 10:23:50 »

iella vuole che sabato abbia graffiato la portiera dell'auto... muro muro muro... quindi i soldi li dovrò spendere dal carrozziere rip azz sad cry
Loggato

zore
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 17



Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 23 Giugno 2009, 14:53:14 »

Guarda se le sfighe possono arrivare nei momenti meno opportuni...ormai è una verità assodata ed incontestabile.
Loggato
swMEsad rad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 23 Giugno 2009, 19:06:52 »

avessi due palanche in più verrei di corsa sad
Loggato

zore
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 17



Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 24 Giugno 2009, 01:04:13 »

Diciamo che purtroppo a dirla tutta non solo ne abbiamo parlato tra di noi troppo tardi,ma anche le notizie sul Real G sono anch'esse arrivate troppo troppo tardi.
La pianificazione anticipata avrebbe permesso sicuramente un risparmio ma soprattutto a molti anche di sciegliere come destinare quei 4 dindi che si prendono.
Più che il partire (al momento) da solo,mi spiace parecchio che come forum l'inziativa non abbia avuto un grandissimo successo,anche partecipativo.
Ok le hit dicono che è stato seguito,ma tranne i soliti 4 sfegatati è caduto un pò nel vuoto il mio segnale.

Eppure resto perplesso perchè scopro spesso che Gundam ha avuto un seguito spaventoso anche tra gli impensabili.
Non mi reputo un fanatico (è una cosa che non mi piace l'eccesso),però non avverto nemmeno quì,zona eletta,molto calore.
Lo spazio è freddo,ma forse il nostro side è troppo lontano dal sole perchè la fiamma della passione sia sufficente a riscaldarlo.
Il Giappone pur essendo a portata di mouse continua a permanere in una dimensione a sè.

Proteso verso il futuro per noi viene animato solo da ricordi del passato.


Come ha citato qualcuno... "al destino non manca di certo il senso dell'ironia".

Lancio un sassolino che vuole essere un macigno...:e se in collaborazione con i club ed i forum mondiali si chiedesse di portare  il Giappone quì? (almeno questo pezzo)
Provate solo ad immaginare: Gundam World Tour...a Roma,al Circo Massimo...
« Ultima modifica: 24 Giugno 2009, 01:11:35 da zero » Loggato
scxeurfu
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 606



Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 25 Giugno 2009, 15:38:09 »

allora,grazie ad un paio di carissimi amici (uno lavora all'areoporto,l'altro insegna italiano ai giapponesi ed è sposato con una giapponese (che culo!)) ho ricevuto queste info:

Volo Emirates (una delle migliori compagnie sicuramente) 650 euro A/R

Arrivo a NARITA (1 scalo a Dubai) e subito navetta per la stazione ferroviaria

Treno della JR con 1 cambio ed arrivo nella zona di Obaida con albergo ad 800 mt dalla statua.

Ci sono succose aree  di attrazione (io di mio frugherò pure nei cassonetti per conoscere ogni "aspetto" di questa terra dei sogni).

Qui la mappa della zona (scaricate il pdf) con i punti più caratteristici: http://www.yurikamome.co.jp/en/contents/hp0005/index.php?No=5&CNo=5

Per la lingua è necessario masticare l'inglese perchè nella zona di Tokyo il bilinguismo è molto spinto.Imparare il giapponese in poco tempo lascia aperto il rischio di gaffe surreali...

Adesso cerco un albergo che abbia un'eccellente rapporto qualità /prezzo/igene.Non vedo l'ora di strafocarmi di sushi ed ogni leccornia nipponica cruda e non!


Guarda che io ci sono stato ad aprile in Giappone e poi non mi sembra così spinto il bilinguismo a Tokyo. Certo ci si aiuta anche con le cartine ed i gesti, ma in molti posti non conoscono l'inglese oppure lo conoscono in maniera molto elementare.
Loggato

We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
swMEsad rad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 25 Giugno 2009, 15:54:55 »

Guarda che io ci sono stato ad aprile in Giappone e poi non mi sembra così spinto il bilinguismo a Tokyo. Certo ci si aiuta anche con le cartine ed i gesti, ma in molti posti non conoscono l'inglese oppure lo conoscono in maniera molto elementare.

come in italia...  indifferente
Loggato

scxeurfu
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 606



Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 25 Giugno 2009, 16:28:05 »

Comunque, chi volesse andarci ecco due link molto utili:
La mappa della metropolitana di Tokyo con le linee ferroviarie urbane
http://www.tokyometro.jp/global/en/service/pdf/routemap_en.pdf
E il sito della metropolitana per calcolare i percorsi da fare da una stazione all'altra ed il loro costo
http://www.tokyo-subway.net/english/index.html

Comunque considerate che Odaiba è servita dalla monorotaia Yurikamone che è un poco più cara rispetto alle altre linee.
Loggato

We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
scxeurfu
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 606



Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 25 Giugno 2009, 16:34:01 »

Sempre per riallacciarmi al maggior costo della linea Yurikamone, il cosoto dalla fermata Shiodome o da quella Shimbashi è pari a 310 yen.
Loggato

We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
Dbsrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 25 Giugno 2009, 19:56:09 »



  Il Giappone in Europa non sarebbe male..non sarebbe male affatto...

 Avete visto la nota su la GUNDAM BIG EXPO.


 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3533

 Nella sezione Information quella mappa mi sembra interessante...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
zore
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 17



Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 26 Giugno 2009, 22:42:39 »

niente bilinguismo?...ah...benissimo...adesso vado via più tranquillo...(in inglese a squola avevo 4...)


Loggato
swMEsad rad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 27 Giugno 2009, 09:49:12 »

niente bilinguismo?...ah...benissimo...adesso vado via più tranquillo...(in inglese a squola avevo 4...)




muahahahahahahahahaha  rotfl1 rip
Loggato

Dbsrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 27 Giugno 2009, 10:28:08 »



 A proposito annotatevi questa proposta - per agosto però -

 
http://www.subitanime.it/phpBB2/viewtopic.php?p=883#883

Japan Otaku Forum


 Ciao a tutti, sono Nicola della fumetteria KABOOM a Salerno.
Assieme all'Associazione Ludica "La Tana Dei Goblin - Salerno" abbiamo organizzato un viaggio per "otaku" (e non solo) in Giappone!

Dal 4 Agosto al 16 Agosto 2009
Euro 1.990 - TUTTO COMPRESO !


7 GIORNI A TOKYO + 7 GIORNI A KYOTO (con visite alle città di Osaka, Nara, Hiroshima)
+
VOLO A/R CON COMPAGNIA EUROPEA E/O GIAPPONESE
PARTENZA AREOPORTI NAPOLI / ROMA / MILANO !
+
ALLOGGIO IN RYOKAN “JAPANESE STYLE” AL CENTRO DELLA CITTA'
CON CONNESSIONE INTERNET COMPRESA
+
ABBONAMENTO JAPAN RAIL PASS
+
SERVIZIO DI GUIDA ED INTERPRETE LOCALE (ma parla l'Italiano)+ ACCOMPAGNATORE ITALIANO
+
ASSICURAZIONE COMPRESA


PREZZO BLOCCATO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 30 GIUGNO 2009

Per maggiori info, scriveteci a: goblin@kaboom.it

C'è un link informativo...sul sito di Subit anime...

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
c7arh0
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 528




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 01 Luglio 2009, 07:09:19 »

debris a questo punto non conviene aprire sul forum una discussione apposita, pinnata IMPORTANTE, dove inserire solo e unicamente le proposte di questo genere?
Loggato

IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!!
NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME!
NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI!
O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.324 secondi con 21 queries.