Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 23:42:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 113 114 [115] 116 117 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289509 volte)
inaelmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1710 il: 22 Maggio 2012, 17:41:06 »

 asd il nome è irrilevante,

fin da piccolo quando giochi..............lui è lì


che tu sia maschio o femmina non importa, char è anche nei minipony  rotfl1 rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2


quando esci in moto


quando vai a fare la spesa


quando guardi un film e i personaggi sembrano strani  rotfl1


quando vai in bagno  asd


ricorda sempre che:




........Char ti guarda  brindisi  metal metal metal rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2


(click per mostrare/nascondere)

.......si vede che oggi non ho un bip da fare eh?  asd  brindisi
Loggato

drdsEsaawM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1711 il: 22 Maggio 2012, 17:55:24 »

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Loggato

inaelmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1712 il: 22 Maggio 2012, 17:58:30 »

Ecco, hai aperto lo spoiler eh?  sediata
Loggato

ruikHa
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1713 il: 22 Maggio 2012, 18:19:55 »

Io lo spoiler l'ho aperto e tutto sommato ti perdono!  sbav3
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
isbreD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1714 il: 22 Maggio 2012, 19:24:52 »


 Lo perdono anche io...Avrei trovato anche la versione inglese del video - su you Tube -


Mobile SuitGundam Unicorn Episode 5 - Full Frontal Appears [With English Subs]


E' un pò più corta...

Ed anche un secondo video, però questo è decisamente spoiler...perchè fà capire come finisce - od almeno come finisce un primo scontro fra l'Unicorno Nero e Zimmerman...guardatelo solo se siete molto ma molto curiosi...

Fra l'altro non è di buona qualita..

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
odalnePielaelG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1715 il: 22 Maggio 2012, 20:24:28 »

eh vabbè Debris, qui ci fai venire un orgasmo collettivo. Detto questo direi che quelli che si lamentavano che i Gundam attuali non erano come il Gundam 0079 che finiva l'energia o acchiappava mazzate sono stati smentiti da questi due video. Più che full frontal appears lo chiamerei un Angelo Sauper appears...tanto quanto per lo spudorato scempio che fa delle forze federali (maledetto). Un vero peccato se la Revil vada giù dopo pochi secondi il suo arrivo, una dio di nave se volete sapere la mia.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
inaelmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1716 il: 22 Maggio 2012, 22:12:04 »

tnx raga, mi sono lasciato andare, unicorn mi sta emozionando.
Mi sà che ormai sto separando la persona di char con quattro bajeena, ho ripreso a vedere Z per la 3a volta  metal
Loggato

l8ace
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1717 il: 22 Maggio 2012, 22:32:08 »

Ubaldo su Z-Gundam pronto al lancio sulla catapulta...

su Zeta c'era Roberto...

Sua Signoria comparirà nell'ultimo episodio spazzando via l'intero Neo Zeon con il solo cenno della mano

pensavo al gesto dell'ombrello asd
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
soirtea
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1718 il: 23 Maggio 2012, 11:26:10 »

ahhhh blasfemia  rotfl1
Loggato

tfoabrib
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1719 il: 23 Maggio 2012, 16:00:27 »

... ma nessuno commenta un "video più o meno integrale??" Laughing
Possibile che, pur a spezzoni, nessuno si sia fatto un'opinione, di questo ep.5?? Mr. Green

... a me ha deluso il "biondino" del Delta Plus.. possibile che devono sempre far fare figure "di " all'uno o all'altro in questi episodi?
.. poi Kai, altro che far il discorsetto con banagi... nemmeno in z gundam aveva fatto più di due parole con gli ex zeon...  look
.. eposodio bolgia dal punto di vista degli schieramenti, dove molti fanno una cosa ma ne pensano un'altra.. indifferente e la "cattivona" di turno con un di dietro spropositato  ciapet
Loggato
isbreD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1720 il: 23 Maggio 2012, 16:25:20 »


 No egli - er biondino - deve soffrire, essendo cavaliere sine macchia e sine paura..che dovrà conquistare lo sacro Grall, oppure morire nel tantativo, fuor di metafora, è un'opera danantamente buona, in cui hanno un pò imbrogliato, lo ripeto, le coppie principali essendo Marida, personaggio di grande qualita, e Benagher ed il biondino ( che è ilnuovo Amuro e mi dispiace per lui) con Minerva....anche se la nostra principessa ha ben altri destini.

Non credo che la Revil sparirà al primo colpo, certamente è bene che sia messa in posizione da non nuocere tantissimo altrimenti, come dire, la battaglia è bella è finita...Temo però farà la fine di molte altre super portaerei, troppo grande per essere in grado di manovrare efficacemente diventerà il centro della battaglia 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
inaelmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1721 il: 23 Maggio 2012, 17:35:44 »

La revil fa pauro, 8 piste di lancio, no dico 8 piste.............e quanti MS hanno la dentro?Quoto Debris, il biondino deve soffrire  metal, anche se pilota un MS che mi sta piacendo sempre di più, spero che Banagher si f...ermi a guardare meglio marida e viceversa così impara qualcosa della vita, e per il biondino e Minerva............bhè credo anch'io che lei abbia altri progetti, per cui il biondino deve soffrire  rotfl1

Cmq FF ha tirato fuori il nuovo cannone ma non si sa cosa e a chi abbia sparato, speriamo sia una testata nucleare  metal. No vabbè sogni a parte spero che faccia strage di cannon fodder con quel coso
Loggato

inaelmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1722 il: 23 Maggio 2012, 18:27:39 »

quasi dimenticavo, mi son messo a rovistare nel web per cerare qualcosina su Marida......................ho trovato troppe cose
(click per mostrare/nascondere)
Mr. Green
purtroppo si può postare solo questa:



Poi sono inciampato in un'opera letteraria chiamata Neo Zeon Slave
(click per mostrare/nascondere)

Loggato

cGnidoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1723 il: 23 Maggio 2012, 18:53:47 »

Io Unicorn me lo sono gustato, non è stata un orgia di MS come il precedente capitolo ma non c'è di che lamentarsi, probabilmente lo sarà il prossimo!!

è molto più intrigo politico dove ognuno cerca di fare del suo meglio per ottenere i suoi scopi parandosi il culo!! razz

Il biondino continua a comportarsi più da ragazzino vizziato e Fa centrico (ig), piuttosto che comportarsi da soldato, cosa che credo proprio comincerà a fare dal prossimo epp!

Loggato

odalnePielaelG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1724 il: 24 Maggio 2012, 07:14:23 »

povero Riddhe, da pilota federale modello a schizzato degno di un EVA. Certo mi ha fatto un po' tristezza vedere l'erede del nobile Hyaku-Shiki calpestato dal Gundam. Purtroppo possiamo imputare (come diceva Gen) il terribile dilaniamento interiore di Riddhe ad una ed una sola: Fa (ig).
Minerva resta tutto sommato un personaggio abbastanza coerente, soprattutto dopo quello che ha passato in infanzia. Credo che Banaher sia più interessato a Marida dal punto di vista interiore che meramente fisico (d'altronde hanno buoni dieci-quindici anni di differenza credo.)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 113 114 [115] 116 117 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.412 secondi con 20 queries.