Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 14:19:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 115 116 [117] 118 119 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1296900 volte)
Aealimn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1740 il: 25 Maggio 2012, 20:37:23 »

zz, uno dei miei gundam preferiti, volo Gen  brindisi
Loggato

Aealimn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1741 il: 25 Maggio 2012, 21:47:33 »

tnx Gen, in pratica fa come Camille, usa uno scudo psichico e ha il supporto dei newtype morti in battaglie precedenti, mica male il ragazzo  metal
Loggato

isrebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1742 il: 25 Maggio 2012, 22:37:40 »


 Ecco una parte del merchandising all'interno delle edizioni vendute durante le presentazioni cinematografiche


Gundam Unicorn: Black Unicorn di Debris2008, su Flickr


Indovinate un pò a quale episodio si riferisce questa immagine


Gundam Unicorn Eps 6 di Debris2008, su Flickr


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ePalGnelilaeod
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1743 il: 25 Maggio 2012, 22:40:38 »

esagerati...però il keychain della Vist Foundation non nego che me lo comprerei...
Indovinate un pò a quale episodio si riferisce questa immagine
Gundam Unicorn Eps 6



lemme guess...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Lxu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #1744 il: 25 Maggio 2012, 22:44:14 »

Appena finito di vedere!  Very Happy
Veramente bello! Sicuramente fino ad ora è l'episodio che mi è piaciuto di più, anche se a tratti la qualità del video non era eccelsa (maledetto player...). Pazienza, tanto mi sto collezionando i dvd e me lo riguarderò tutto insieme, che mi sento di star perdendo pezzi in giro.  think

(click per mostrare/nascondere)


Loggato
isrebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1745 il: 25 Maggio 2012, 22:53:25 »


E' un'arma molto potenta e bella...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Goecind
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1746 il: 26 Maggio 2012, 08:06:22 »

tnx Gen, in pratica fa come Camille, usa uno scudo psichico e ha il supporto dei newtype morti in battaglie precedenti, mica male il ragazzo  metal

ma perchè, il cannone psitio??

il muovere gli ogetti inanimati ridandogli energia???
Loggato

toeh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #1747 il: 26 Maggio 2012, 12:09:18 »

a me ha ricordato più la scena finale di char's counterattack,
(click per mostrare/nascondere)
e comunque che finisca il propellente dopo essersi caricato in spalla la garencieres ci sta dai  Mr. Green
 io cmnq spero non mi abbattano la general revil, sempre piaciuta la dogos gear hehehe
cmnq il comportamento di riddhe non è tanto assurdo, solo disperato di poter fare diversamente, a quanto pare lui lo sa cosa è il laplace's box
« Ultima modifica: 26 Maggio 2012, 12:12:35 da theo » Loggato
Hairuk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1748 il: 26 Maggio 2012, 13:19:58 »

Marida mi ha fatto pena, già era complessata, poi le frullano il poco cervello che le è rimasto, 'ste carogne...

Il biondino ci può rinunciare, Mineva non gliela... volevo dire non è per lui (ha preferito buttarsi di sotto, sperando nel salvataggio al volo, che andare con lui). Mi sembra che stia uscendo anche lui di testa.

Bello rivedere Irma, in mancanza d'altro e per equilibrare Kai, ma ha un ruolo governativo o militare (insomma che ci sta a fare lì)?

Poi non c'è che fare Riccioli d'oro su un MS rosso fa sempre la sua porca figura, nonostante il parucchiere (ma è quello di Maria Antonietta?)

Con questo episodio risulta più sensato anche il precedente che era sembrato sconclusionato, almeno a me, e poco  significativo.

Questa puntata, più di tutte le altre, mostra che ZZ rimane fondamentale nell'UC. Oltre a Marida c'è la citazione di ciò che avvenne ad Axis alla fine della guerra contro Neo Zeon (quindi lo scontro finale tra Haman sama e Judau).

Un punto non mi è chiaro. Ad un certo punto citano un certo Ronan o come si chiama. Ha un qualche collegamento con il Carozzo Ronah di F91? O sono solo pazzo io?

« Ultima modifica: 26 Maggio 2012, 13:22:02 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
toeh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #1749 il: 26 Maggio 2012, 14:05:41 »

booh non l'ho notato ma potrebbe essere, la famiglia ronah esiste già nel periodo di unicorn controllano una grossa azienda che sviluppa colonie mi pare
Loggato
Aealimn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1750 il: 26 Maggio 2012, 16:07:07 »

Beh ecco io mi ero fermato prima...


 rotfl1 lo so Ric, io mi lascio un pò trasportare, almeno però la "chela" mi ha fatto divertire, nello scontro fra i due unicorn con gli scudi  psichici banagher si stava prendendo un pungno "a chela aperta" che se lo colpiva lo sventrava  paura.
Cm io spero nella copertina del 7mo e nello psycoframe verde (lo spycho frame della speranza  metal )

ma perchè, il cannone psitio??

il muovere gli ogetti inanimati ridandogli energia???


 sbalordito

Gen passami il link, io ho visto solo le immagini dei newtype morti in battaglia confluire in judau che successivamente ha emanato un'aura rosa simile a quella di camille e poi ha sparato con il cannone frontale dello ZZ gundam un raggio contro l'asteroide per colpire Hamann.Mi sono perso il meglio

Link,link,link,link,link,link  metal brindisi
Loggato

Goecind
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1751 il: 26 Maggio 2012, 17:02:51 »

rotfl1 lo so Ric, io mi lascio un pò trasportare, almeno però la "chela" mi ha fatto divertire, nello scontro fra i due unicorn con gli scudi  psichici banagher si stava prendendo un pungno "a chela aperta" che se lo colpiva lo sventrava  paura.
Cm io spero nella copertina del 7mo e nello psycoframe verde (lo spycho frame della speranza  metal )

 sbalordito

Gen passami il link, io ho visto solo le immagini dei newtype morti in battaglia confluire in judau che successivamente ha emanato un'aura rosa simile a quella di camille e poi ha sparato con il cannone frontale dello ZZ gundam un raggio contro l'asteroide per colpire Hamann.Mi sono perso il meglio

Link,link,link,link,link,link  metal brindisi




cominciate ad 1m e 3s che prima so tutte cazzate aggiunte
Loggato

l8eac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1752 il: 26 Maggio 2012, 17:23:27 »

La morte di Haman... era un'pò che non la vedevo yes
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Aealimn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1753 il: 26 Maggio 2012, 17:42:27 »

Azz quindi i pezzi dello zz li ha richiamati con la mente?Grandissimo!!!

io pensavo che era la procedura normale, il raggio avevo notato che era più potente del normale un buon 40% a occhio.Grande non vedo l'ora che finiscono la serie  brindisi

Tnx Gen  wink veramente un video di mio gusto, ecco è tipo questo che mi vorrei aspettare dall'unicorn , magari con gli psychoframe la forza psichica dei newtype viene amplificata enormemente e al posto dei pezzi dello ZZ gundam ci potrebbero essere 2  Incrociatori che vengono fatti schiantare uno contro l'altro  sbavo .

Se esce una cosa così mi compro il tamashii dell'unicorn luminoso e lo metto al posto della bajour  clapclap
Loggato

ePalGnelilaeod
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1754 il: 26 Maggio 2012, 21:20:53 »

La morte di Haman... era un'pò che non la vedevo yes

nessuno ebbe morte più triste e al contempo epica...forse tranne Dozle...
comunque riflettendo l'idea che Riddhe conosca il contenuto dello Scrigno di Laplace non è così sconclusionata...vuoi vedè che finisce che famiglia Zabi e Marcenas colludono con un bel matrimonio programmato Mineva/Riddhe?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 115 116 [117] 118 119 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.222 secondi con 19 queries.