Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 12:49:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 51 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289334 volte)
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #720 il: 26 Ottobre 2011, 15:07:46 »


Mica si scherzava sui mezzi...sono pressochè tutte delle MS variation....

Appassionati delle MS Variation: Gundam Unicorn 4 sarà il vostro paradiso


Ed il vostro inferno  evil2

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=5830

Lo si era già capito ma è bello davvero poterne avere la conferma...Sono praticamente tutte delle variation di grande bellezza...

Spero solo che i modelli che ne trarranno - perchè vogliamo i modelli!! - siano all'altezza!!

AMX-129 CAPULE




Questa unita è un prototipo di Mobile Suit anfibio sviluppato sulla base di uno dei primissimi modelli Mobile Suit anfibi usciti dalle officine dell’esercito di Zeon, il possente MSM-03 Gogg prodotto dalla Zimmad Company. Apparso per la prima volta durante gli eventi narrati in Gundam ZZ come mezzo d’assalto anfibio questa unita non si è rivelata all’altezza del suo predecessore, molto popolare fra i piloti per la sua potenza, rapidità negli spostamenti, malgrado la mole, come ebbe a imparare Amuro, e la corazattura, malgrado fosse stato rapidamente superato da altri mezzi anfibi. Pur tuttavia diverse unità Capule vengono ancora usate dalle forze Neo Zeon sulla Terra e nella battaglia di Dakar.

MSM-04G JUAGGU





Si tratta di una Mobile Suit Variation che viene ufficialmente introdotta negli anime, un’unitaanfibia derivata dal più famoso mezzo anfibio della storia dell’Universal Century, grazie al suo successo presso i piloti delel forze di Zeon e anche alla passione dei modellisti MSM-04 Acguy con questa unita le forzedi Zeon hanno marciato fin nel cuore dell’inferno, e ne sono uscite. Anche lo Juaggu viene dai laboratori della California ed era stato approntato per la battaglia di Jaburo.

MSM-08 ZOGOK



Anche in questo caso abbiamo una Mobile Suit Variation creata dalle forze di stanza in California, i laboratori come sviluppo dell’unita anfibia di punta delle forze di Zeon durante la Guerra di Un Anno, l’efficacissimo Z’Gok. Anche questa unita, sviluppata per il combattimente in mischia e diretto, avrebbe dovuto essere utilizzata come mezzo d’assalto durante la battaglia di Jaburo, dopo la guerra alcune di queste unità sono cadute nelle mani di civili e sono state viste circolare sulla Terra.

MS-09G DWADGE



Un’altra variante del famosissimo MS-09 Dom, dotata di potenti motori esterni, armata con fucile a lungo raggio, spade, ascie, bazooka e altre armi, sviluppato nel 0088 per rimpiazziare i Dom ha un discreto uso presso le forze di Neo Zeon.

MS-09F/TROP DOM TROPEN




La variante armatissima del Mobil Suit di maggior successo prodotto dalla Zimmad Company, questa unita accompagna l’esercto di zeon e di Neo Zeon su molti campi di battaglia, è apparso inizialmente negli scontri che hanno coinvolto l’Ammiraglio Delatz non poteva certo mancare all’appello in questa battaglia.

MS-14D DESERT GELGOOG



Sviluppo della più importante delle unita schierate dall’esercito dal Principato di Zeon durante la Guerra di un Anno, il MS-14A Gelgoog, il primo Mobile Suits del principato ad aver la possibilità di usare un fucile ad energia, questo mezzo è una Mobile Suit Variation creata per il deserto e per i tropici…un’unita adattata alle condizioni estreme, alle variazioni climatiche del deserto, all’inferno del suo calore al terribile freddo della notte … con alcuni accorgimenti e minime variazioni può essere utilizzata, anche nelle zone tropicali e risulta essere un mezzo di ampio utilizzo, uno fra i più efficaci per la guerriglia.


« Ultima modifica: 30 Ottobre 2011, 07:31:17 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
elRiv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #721 il: 26 Ottobre 2011, 15:12:50 »

Belli i nuovi MS sembrano dei veri e propri upgrade dei vecchi modelli piuttosto che modelli creati solo per far vendere modellini.
Loggato
wEssaMa ddr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #722 il: 26 Ottobre 2011, 15:27:42 »

sVengo... sono figherrimi (a parte il JUAGGU e lo ZOGOK - anche se hanno un loro perché)  love
Loggato

hoet
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #723 il: 26 Ottobre 2011, 18:51:46 »

unicorn sta diventando il paradiso per i fissati di msv, io però un dubbio lo ho, sia in unicorn sia nelle ultime serie uc tipo msv-r la federazione usa vari modelli di ms provenienti da tutte le serie UC (ho visto gegan,ma anche  lo z plus)  ma gli ms zeon style che in z erano così numerosi sono già tutti al rottamatore ? è un contro senso, un hi zack disegnato moderno o un galbaldy beta li vedrei volentieri ^^ forse però causerebbero confusione.
Loggato
leielndeoaPalG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #724 il: 26 Ottobre 2011, 19:40:05 »

penso che farebbe troppo l'effetto cattivo...credo di si, l'hi hanno rottamati e poi riutilizzato i pezzi, d'altronde noi Feddie siamo un esercito regolare.

Bellissimi gli MS terrestri, Juagg e Zogok non mi convincono (ma comunque grande orgione) sarà perchè nem manga di Kondo vengono falcidiati senza pieta dal Gundam nell'arco di una pagina...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
hoet
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #725 il: 26 Ottobre 2011, 19:46:45 »

sarà, però il più bel combattimento che ho visto tra due ms negli ultimi tempi è tra 2 ms zeon style, cercatevi il manga che hanno fatto sul complotto per uccidere giren (mi pare giren no saiko ma chi ci capisce del jap...) , diciamo che msv-r ne è quasi il seguito, gouf b3 contro galbaldy alfa, spettacolo puro
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #726 il: 26 Ottobre 2011, 21:17:52 »

Questo Unicorn e' una tempesta ormonale di MS... Se ne fanno tutti gunpla sono fottuto...
Loggato
hoet
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #727 il: 26 Ottobre 2011, 21:35:05 »

puoi scommetterci che li fanno, se no non si prendevano il disturbo di inserirli, gli autori si stanno divertendo parecchio a citare ms da ogni serie uc mai fatta, ci manca sono qualcosa da 0080 e poi abbiamo finito
Loggato
ea8cl
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #728 il: 26 Ottobre 2011, 22:06:53 »

A me non piace stà cosa... sembra che vogliano rifilare avanzi di MS solo cambiandone il colore o poco altro...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
leielndeoaPalG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #729 il: 26 Ottobre 2011, 22:14:11 »

invece io credo sia molto "corretto"...Neo Zeon dopo la sconfitta di Char è alla stregua di un movimento terrorista, non può di certo permettersi grandi innovazioni come Suit e quindi deve necessariamente affidarsi ai vecchi Suit delle precedenti guerre.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ea8cl
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #730 il: 26 Ottobre 2011, 22:34:25 »

Giusto, questo si vede già su F90... ma solo sul fronte Zeon...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ieGodnc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #731 il: 27 Ottobre 2011, 11:23:27 »

invece io credo sia molto "corretto"...Neo Zeon dopo la sconfitta di Char è alla stregua di un movimento terrorista, non può di certo permettersi grandi innovazioni come Suit e quindi deve necessariamente affidarsi ai vecchi Suit delle precedenti guerre.

è proprio questo il concetto, quando non hai più soldi o strutture costruttive cerchi di combattere pure con i catorci delle vecchie guerre...

un concetto molto cpmune nelle guerre dei balcani, se funziona ed è in grado di sparare puà essere usato.
Loggato

Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #732 il: 27 Ottobre 2011, 18:10:50 »


In ogni caso, voglio dirlo qui, se la Bandai Hobby mantiene la qualità di uscite come il Jesta potremo avere veramente qualcosa di rilevantissimo già Falconio che ha comprato il modello mi aveva detto che si trattava di un "modello di 5 generazione" ora questa lunga nota che ho trovato su Gundam Guy sembra proprio confermarlo, malgrado sia un semplice HGUC 1/144 per definizione meno complesso dei Master Grade, questa Action figure è di una qualita davvero particolare...


http://gundamguy.blogspot.com/2011/10/hguc-1144-rgm-96x-jesta-review-by-team.html
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
GAvnl ea
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #733 il: 28 Ottobre 2011, 22:30:44 »

In teoria sia Neo Zeon che Axis sono movimenti terroristici in quanto non sono nazioni riconosciute...o così mi sembra.
Loggato
ieGodnc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #734 il: 29 Ottobre 2011, 16:58:41 »

Dynit annuncia a lucca i dvd di unicorn

e daje!
Loggato

Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 51 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.211 secondi con 20 queries.