Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 08:38:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 69 70 [71] 72 73 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1286882 volte)
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1050 il: 04 Dicembre 2011, 18:31:38 »

il resto del mondo e' feccia in quanto non giapponese, impuro.
Mi sembra giusto, sono d'accordo anche io... Il giusto incipit per una moderna politica culturale oltre che commerciale!  Prrr
Loggato
uirakH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1051 il: 04 Dicembre 2011, 18:45:30 »

Io un'autoctona me la sposeri volentieri...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
uirakH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1052 il: 04 Dicembre 2011, 18:49:11 »

Non ne conosco nessuna, è questo il problema. Certamente ci saranno problemi, ma uno ci prova lo stesso.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1053 il: 04 Dicembre 2011, 19:05:24 »

Parlo per cognizione di causa. Anche per quanto un caro amico sposato con una autoctona mi racconta.
Si Ric, la mia era una battuta!


Ne conosci qualcuna? Non e' mica tutto rosa e fiori, anzi...
Ci dai una traccia? Lei gli ha cucinato i pesci dell'acquario?

Loggato
noeldiellPGaae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1054 il: 05 Dicembre 2011, 08:58:35 »

per me il problema non è la Sunrise ma è della Dynit che ha visto l'opportunità di spilare qualche soldino in più ai fans con gli Amuro Blue Rei ed ha evitato che i subber ci mettano mano. E poi sarà che in Italia i Blue Ray costano meno ma sono anche molto meno diffusi
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rDibes
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1055 il: 05 Dicembre 2011, 10:03:45 »

Comunque temo guai...

Intanto dalla rete ho visto delle immagini di un'intervista che la Bandai  Namco Live TV, una streaming Tv della Bandai ha realizzato con lo staff che si stà occupando della realizzazione della serie Unicorn, sono già al lavoro sul quinto episodio della serie Gundam Unicorn: Black unicorn...

Gundam Guy ha presentato solo alcune immagini della preview di questa intervista, già andata in onda peraltro

















« Ultima modifica: 05 Dicembre 2011, 10:09:51 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
hitgBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1056 il: 06 Dicembre 2011, 00:18:38 »

E poi sarà che in Italia i Blue Ray costano meno ma sono anche molto meno diffusi


Questa é una balla, e vi ho portato i numeri e le cifre del mercato BR in Italia poche pagine fa. Rispetto a com'era il mercato dvd quando aveva l'età del Blue Ray, il BR vince di brutto, soprattutto se si considera la distanza concettualmente molto minore che intercorre tra dvd e BR rispetto a quella che correva tra VHS e dvd.

Poi, ragazzi, sinceramente mi meraviglio di voi:

1) MA CONTENTI. Quando Unicorn uscì su PS Network con titoli perfino in polacco ma non in Italiano, vi siete lamentati. Adesso saremo la prima nazione dopo il Giappone ad averlo localizzato nel suo proprio idioma (l'inglese non fa testo, é per il mercato internazionale, NON per i soli USA/UK), e ancora trovate da lamentarvi.

2) Vi pare così strano che una serie nuovissima e ancora in corso abbia diritti editoriali UN BEL PO' PIÙ COSTOSI di 0083 (per fare l'esempio con l'altro OAV in italiota), che ha 20 anni??? E questi costi maggiorati, da dove si possono recuperare?

Ma basta, dai..!
Se costa troppo in BR, prendetevelo in dvd! I lettori BR i dvd li leggono...
...ma non facciamoci la menata di dire che non lo compriamo in attesa di tempi migliori, con tutto il rispetto e l'affetto per chi non può. So solo io le battaglie che dovrò fare con la mia fidanzata, visto anche il matrimonio incombente (con tutte le spese annesse), ma ho aspettato Gundam per 20 anni e adesso VOGLIO TUTTO E SUBITO!

Queen - I Want It All
Loggato

hitgBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1057 il: 06 Dicembre 2011, 00:42:19 »

E CE LO DICI COSI'?!?!?! CON COTANTA LEGGEREZZA?!?!?! IN BOCCA AL LUPO! Ci inviti tutti nevvero? Dai il regalo gundamico te lo facciamo noi! Very Happy Quello in scala 1/1 pieno di tutti i BR e di tutti i gunpla fatti fino ad ora autografati uno per uno da Tomino va bene? Puo' andare? Viaggio di nozze in Giappone?

Beh per lo meno per i BR potremmo no ragazzi?

(Se posso, ma lo farai li' o qui in Italia?)

Incombente relativamente, c'é un anno e mezzo ancora (noi calabresi iniziamo a preparare secoli prima). Sarà sicuramente a Taranto, città natìa della mia consorte (ergo aggiungi spesa pullman per i MIEI invitati, che sono già più dei suoi), viaggio di nozze in Giappone, visto che gli USA li abbiam fatti tutti da NY a LA. Sì, lei sa già che si va in pellegrinaggio a vedere il Gundam di Odaiba (s'é arresa), spero che nel frattempo tirino su anche lo Zaku di Char al Bandai Museum...
Loggato

hitgBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1058 il: 06 Dicembre 2011, 01:03:13 »

Mmm se vai in pellegrinaggio mi sa che ti vedro' in tv, perche' secondo me fai come farei io: ti attacchi, ci sali, e non ti stacchi piu' anche sotto minacce di morte.

Scherzi? Io me lo RUBO! Tanto é risaputo che può riuscirci perfino un ragazzino...
Loggato

annRya
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #1059 il: 06 Dicembre 2011, 03:35:20 »

Vai al cinema! Nella natura, nei templi! Nei ryokan, ed un po' nei grandi magazzini (piani interrati compresi. Segreto...la roba maialosa ad Ahkihabara, sta nei piani sotto, non nei negozi livello strada o nei piani alti). Aspettati di vedere cosi' tanta roba soprattutto gundamica da vomitare. Si' si arriva a vomitare anche... E divertiti con i wc tecnologici!

Ah, sì, i WC che hanno dei comandi tanto complicati che sembrano quelli dello shuttle... Che ricordi imbarazzanti!  Embarassed  indifferente  azz

Continuando con qualche consiglio, cerca di imparare qualche parola/frase giapponese: innanzitutto perché il giapponese medio l'inglese o non lo sa, o si vergogna di parlarlo, oppure usa una pronuncia engrish per cui ci vuole un dizionario apposito; e poi perché lo sforzo viene apprezzato: un qualsiasi Giapponese sarà subito più disponibile se inteprellato con un "sumimasen" piuttosto che un "excuse me".
Loggato
uirakH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1060 il: 06 Dicembre 2011, 09:36:38 »

Chiaramente, se per qualche imprevisto dovessi rinunciare a partire, non ti preoccupare, il viaggio lo faccio io (non mi piace sprecare i soldi). Se poi la sposina non volesse venire con me, giustamente preferisce rimanere con il maritino, pazienza ci vado da solo, non ci sono problemi...  rotfl1
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
odicnGe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1061 il: 06 Dicembre 2011, 09:38:56 »


a questo punto mi prenoto io con la mia ragazza (quella che si spera che avrò tra un anno e mezzo XD)
Loggato

noeldiellPGaae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1062 il: 06 Dicembre 2011, 09:47:09 »

mi porti una bambola gonfiabile di Sumeragi???
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
uirakH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1063 il: 06 Dicembre 2011, 10:27:31 »

Ma quale Sumeragi, prendi lo scaffale con Sua Signoria in ogni posa esistente al mondo, saccheggialo e portami il suo contenuto, grazie (ho pure ringraziato, non merito qualcosa?).

PS soprattutto quella figura avvolta in tovaglia da bagno che ci hanno fatto vedere nell'altro topic, ri-grazie.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
noeldiellPGaae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1064 il: 06 Dicembre 2011, 10:32:20 »

oddio ma le fanno sul serio ste cose?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 69 70 [71] 72 73 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.22 secondi con 19 queries.