Gundam Universe Forum
02 Maggio 2024, 10:00:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 The Movie 2010 - [ trailer,note,commenti,immagini,trame]  (Letto 97260 volte)
elAniam
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 04 Ottobre 2011, 17:47:32 »





Dobbiamo sempre ricordarci una cosa: sono produzioni artistiche di team, di diverse persone. In quanto tali ad alcuni, piu' vicini mentalmente a chi lo ha creato, piace, ad altri, piu' lontani, meno o per niente etc, con tutti i gradi in mezzo.

Poi a chi non piace io direi di stare attento se guardando in alto vede qualche lucetta tipo particelle, o se camminando sente qualcuno dire guardando in su "quella luce"....


http://i844.photobucket.com/albums/ab4/animalipoli/Chucknorrisapproved.gif

anche chuck quota
Loggato

aGieolPdaneell
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 04 Ottobre 2011, 20:05:52 »

il punto più o meno condivisibile di 00 sono fondamentalmente i celestial being ed effettivamente anche il sottoscritto non li ritiene il carattere più importante della serie. Io personalmente ho amato i risvolti politici, il background delle varie nazioni (ebbasta con sta EFF, anche se dopo ci ricascano comunque) ecc.
forse come ho detto l'unica pecca del film è proprio Setsuna, ma poi perchè volere Setsuna con Quanta se puoi avere Graham con Brave Commander Test Type che si apre la strada tra gli ELS a forza di hyper GN beam?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
elAniam
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 21 Marzo 2012, 16:53:59 »

Gil Io avrei messo Graham come protagonista sul Gadelaza con il twin drive.Visto cosa faceva con un semplice Flag figuriamoci con una bestia tipo il gadelaza o la regnant
Loggato

aGieolPdaneell
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 21 Marzo 2012, 22:13:40 »

nooo, lui solo sul Flag e/o derivati da il massimo...il resto sono tutti Suit di seconda mano.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
elAniam
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 22 Marzo 2012, 16:18:43 »

Di la verità sono le manovre che fà sul flag che ti appassionano eh ?  rotfl1
Loggato

anynaR
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 22 Marzo 2012, 17:05:32 »

Di la verità sono le manovre che fà sul flag che ti appassionano eh ?  rotfl1

Il Trans-Graham, yeeeh!!!  rotfl1

Però dovrebbe anche capire che continuare a prendersi tutti quei G negativi nello stomachino poi gli fa male...  bua
Loggato
aGieolPdaneell
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 22 Marzo 2012, 20:22:34 »

tsk...egli è un Highlander.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
anynaR
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 22 Marzo 2012, 20:43:17 »



Ora, ci sono tante cose che vorrei dire: che se non fossi totalmente impedita coi videogiochi vorrei questo anche solo per fare il God Graham Finger, che però Char non si farebbe battere così facilmente... Però la prima immagine che mi è sovvenuta leggendo "highlander" è stata quella di Graham col kilt...  bua
Loggato
elAniam
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 23 Marzo 2012, 17:03:31 »

Ho trovato un bell'amv di Graham:

Mister Bushido Don't say a word


@Ryanna: ma nel tuo avatar c'è Tieria o la sua controparte femminile?L'assistente di Ribbons?
Loggato

anynaR
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 23 Marzo 2012, 22:27:59 »

Ho trovato un bell'amv di Graham:

Eeeh, Graham... Fino all'ultimo ho sperato che nel film lo mettessero a pilotare un Gundam, realizzando il suo sogno di fanboy! E invece...  frigna

@Ryanna: ma nel tuo avatar c'è Tieria o la sua controparte femminile?L'assistente di Ribbons?

Tieria, assolutamente Tieria!!!  prostrato

Sul sesso di Regene non mi esprimo, dato che gli Innovade tecnicamente sarebbero neutri.
« Ultima modifica: 23 Marzo 2012, 22:29:37 da Ryanna » Loggato
aGieolPdaneell
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 24 Marzo 2012, 08:23:07 »

e quando glielo/gliela mettono si creano problemi (lo dice anche Revive parlando di Anew)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
anynaR
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 24 Marzo 2012, 16:14:04 »

e quando glielo/gliela mettono si creano problemi (lo dice anche Revive parlando di Anew)

Miii, Revive e le sue considerazioni sessiste!!!  bastonate  nonsifa  vergognati  Come se gli Innovade maschi avessero ottenuto chissà quali risultati in più...  dry

(Sì è capito che quella frase mi ha irritato un po', vero?  Mr. Green)
Loggato
elAniam
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 24 Marzo 2012, 16:35:13 »

Bhè in effetti gli innovade e gli innovator anche se muoiono vengono rimpiazzati fisicamente con il sesso che vogliono (e la cosa è raccapricciante, immaginatevi Ribbons donna  stizzito ) da Veda.Tieria sarebbe la controparte Uomo , anche se quando và al ballo vestito da donna e con le "opportune modifiche fisiche" ho pensato di aver seriamente sbagliato serie,Cmq in compenso abbiamo tante cosine belle ad esempio un bella potenza di fuoco:










Gran bei modi di combattere, in particolare la Sub-stratospherical gun (lo potevano abbreviare in nome)  vampiro
Loggato

aGieolPdaneell
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 24 Marzo 2012, 19:25:11 »

Eeeh, Graham... Fino all'ultimo ho sperato che nel film lo mettessero a pilotare un Gundam, realizzando il suo sogno di fanboy! E invece...  frigna

Tieria, assolutamente Tieria!!!  prostrato

Sul sesso di Regene non mi esprimo, dato che gli Innovade tecnicamente sarebbero neutri.

madò Ryanna non hai idea di cosa ho trovato su youtube a proposito di
(click per mostrare/nascondere)
, roba da procurarmi 14 infarti in un Era di Planck e una forte dipendenza da antidepressivi.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
anynaR
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 25 Marzo 2012, 01:48:12 »

Bhè in effetti gli innovade e gli innovator anche se muoiono vengono rimpiazzati fisicamente con il sesso che vogliono (e la cosa è raccapricciante, immaginatevi Ribbons donna  stizzito ) da Veda.Tieria sarebbe la controparte Uomo , anche se quando và al ballo vestito da donna e con le "opportune modifiche fisiche" ho pensato di aver seriamente sbagliato serie,Cmq in compenso abbiamo tante cosine belle ad esempio un bella potenza di fuoco:

Mah, Ribbons donna non mi sconvolge più di tanto, c'era già Hilling come sua controparte femminile e quindi... Piuttosto mi preoccupano le versioni femminili di Bring e Divine!!!  Mr. Green

madò Ryanna non hai idea di cosa ho trovato su youtube a proposito di
(click per mostrare/nascondere)
, roba da procurarmi 14 infarti in un Era di Planck e una forte dipendenza da antidepressivi.

Probabilmente tutta roba che ho archiviato sul computer!  asd Ma nel caso passa qualche link, grazie!!!  angelo
Loggato
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.228 secondi con 20 queries.