Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 14:27:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 The Movie 2010 - [ trailer,note,commenti,immagini,trame]  (Letto 96749 volte)
eainmlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #135 il: 25 Marzo 2012, 15:32:29 »

@Gil:  stizzito brutta cosa  stizzito

Mi piacciono molto i cosplay ma questa mi lascia interdetto, il clone donna di Graham!
Praticamente se graham era donna gli saltava addosso a Setsuna  asd






altro personaggio poco conosciuto e Grave Violento ( prostrato ), grande uomo , pilota del gundam 1.5 e in parte del sistema Proto-Bit GN-Sefer poi depotenziato nello 00 Raiser.In foto c'è il Gundam 1.5:

Loggato

leGalnidaPeeol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #136 il: 25 Marzo 2012, 15:36:41 »

@Gil:  stizzito brutta cosa  stizzito

Why...sono così coccolosi

però nulla batte Graham femminile, però per me saltava addosso a Katagiri -.-
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Lxu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #137 il: 25 Marzo 2012, 19:16:42 »

Why...sono così coccolosi

però nulla batte Graham femminile, però per me saltava addosso a Katagiri -.-



Anche secondo me!
...e forse, non aveva nemmeno bisogno di essere donna. Katagiri è così... puccioso.  rotfl1

Graham femminile è proprio un figo. Fa impressione pensare che è sempre questa
http://love-squad.deviantart.com/gallery/5869040#/d1ygpm4


Loggato
leGalnidaPeeol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #138 il: 25 Marzo 2012, 19:25:05 »


Anche secondo me!
...e forse, non aveva nemmeno bisogno di essere donna. Katagiri è così... puccioso.  rotfl1

Graham femminile è proprio un figo. Fa impressione pensare che è sempre questa
http://love-squad.deviantart.com/gallery/5869040#/d1ygpm4





Katagiri è sfortunato, si innamora di Sumy e lei lo prende in giro, si innamora di Graham e lui si innamora dei Gundam (e lo dice pure nell'anime, Graham è un grande) e alla fine si ritrova con quel clone isterico di Nena Trinity...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eainmlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #139 il: 25 Marzo 2012, 19:49:04 »

Gil non so se ti sei mai visto DR House, in una puntata si dice: "l'aggressività non è mai un male" (nella coppia  wink ), e Neena secondo me a Katagiri lo sveglia un pò, vuoi mettere cosa ha in testa Sumy e cosa Neena ? rotfl1
Per me lo hanno ricompensato   asd
Graham io l'ho sempre detto doveva stare al posto di Descartes sul Gadelaza, immagina,con un flag che ti combina, il gadelaza lo faceva derapare in Trans am distribuendo fang e colpi di GN Blaster rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2
Non dico al posto di Grave Violento che è più pazzo di lui e l'1.5 è più pericoloso del gadelaza, faceva la fine di Berserk (Gatsu) , una ecatombe, amici e nemici  metal metal

@Lux: bella la modella, ma è proprio una cosplayer?
Loggato

Lxu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #140 il: 25 Marzo 2012, 23:16:54 »

Graham io l'ho sempre detto doveva stare al posto di Descartes sul Gadelaza, immagina,con un flag che ti combina, il gadelaza lo faceva derapare in Trans am distribuendo fang e colpi di GN Blaster rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2



Ahah! Avrebbe rispedito gli alieni a casa loro a rotocalci, altro che i fiorellini di Setsuna!

Sì, la tizia è proprio una cosplayer. Una russa, davvero brava. Riesce a fare qualunque personaggio, sia maschietti che femminucce. 
Loggato
aRnyan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #141 il: 25 Marzo 2012, 23:44:35 »

Ahah! Avrebbe rispedito gli alieni a casa loro a rotocalci, altro che i fiorellini di Setsuna!

Yeah, gli ELS calciorotati dalla combo Graham+Gadelaza!!! Con buona pace del Piano di Aeolia Schenberg per le interazioni aliene...  rotfl1
Loggato
leGalnidaPeeol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #142 il: 26 Marzo 2012, 08:34:22 »

io lo ripeto e lo sottoscrivo: orega Flagggg (pronuncia giappo) sennò Graham non si scatena. Ah e la scena in cui i sol-braves appaiono per la prima volta si capisce che tutto sommato i Maister sono dei novellini, sfruttano solo la potenza dei loro mezzi.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eainmlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #143 il: 26 Marzo 2012, 16:15:26 »

@Ric:  rotfl1 non le digerisci proprio le side story ecc.. eh? rotfl1 .Però pensa che il FAZZ, il Deep Striker, e soprattutto i più tosti in assoluto i gundam di solomon express (almeno parlando di real robot) per non parlare poi del Qant ELS.........
          son tutti provenienti da side story o come le chiami.Che gundam sarebbe senza Fazz e compagnia  wink

@Gil: Gil ma Graham sul flag è come Ken Block o travis pastrana che fanno drift ...................è facilitato  rotfl1 , serviva qualcosa che lo sfruttasse più a fondo, tipo come hanno fatto con Milliardo Peacecraft di Wing, sono passati dal Tallgeese ad        Epyon (quello che taglia il colony laser a metà nel video per intenderci), se trovo qualche manga delle serie post 00 fotizzo (il Brave ELS  sbalordito)

Per i Maister io credo che siano stati fra i primi piloti ad essere non invincibili, ed stato proprio questo fattore a fargli necessitare di una tecnologia superiore, in fondo i loro propositi erano chiari, o smettete di fare la guerra o vi radiamo al suolo.Praticamente questo si chiama "deterrente", e per citare Tony Stark , anzi mi correggo Award Stark:"Pace significa avere una mazza più grossa degli altri" e ancora "l'arma migliore è quella che si deve usare una sola volta", un pò come l'atomica all'inizio.Alla fine sono stati gli eserciti del mondo che continuando a combattere hanno praticamente gridato: " CB siamo qui , visto che non ci arriviamo al concetto, tanto per esercizio fateci fuori .........."  wink
Loggato

leGalnidaPeeol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #144 il: 27 Marzo 2012, 08:25:32 »

Un giorno ti vedremo cavalcare una bomba atomica come in Dottor Stranamore lo so gia' io...asd

Il barone di Munchausenn si mette al passo coi tempi.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eainmlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #145 il: 27 Marzo 2012, 16:57:41 »


Un giorno ti vedremo cavalcare una bomba atomica come in Dottor Stranamore lo so gia' io...asd





 rotfl1 rotfl1 rotfl1
Loggato

leGalnidaPeeol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #146 il: 07 Gennaio 2013, 14:02:50 »

http://www.repubblica.it/scienze/2012/12/03/news/teletrasporto_la_prova_volta_degli_atomi_strada_aperta_ai_computer_del_futuro-47797102/?fb_action_ids=4485287263346&fb_action_types=og.recommends&fb_ref=s%3DshowShareBarUI%3Ap%3Dfacebook-like&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=246965925417366

ok sembra non centrare niente...ma in realtà siamo difronte alla prima esperienza di quantizzazione...e siccome il Quanta usa la quantizzazione...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eainmlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #147 il: 07 Gennaio 2013, 19:26:01 »

Un giorno costruiranno il qan[t] , lo sento............................. io sono gundam!!!!!!!!!! 

 paura rip
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 21:12:40 da Animale » Loggato

leGalnidaPeeol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #148 il: 07 Gennaio 2013, 19:33:25 »

lo sento, io sono gundam,


naaaaaa...è solo il Potere del Lato Oscuro della Forza.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eainmlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #149 il: 07 Gennaio 2013, 21:13:21 »

l'ho modificata  asd ora dovrebbe gelare il sangue nelle vene  rotfl1
Loggato

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.175 secondi con 19 queries.