Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:02:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam: Battlefield Record U.C. 0081  (Letto 72488 volte)
eDrbis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 27 Settembre 2009, 20:42:31 »



 Bhè doveva esserci...

 vediamo se funziona l'inserimento però..

 La missione finale con le forze Federali...

Gundam Senki 0081 (PS3) - Final Mission
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ioceGdn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 27 Settembre 2009, 23:22:47 »


è una mia impressione o a 9.22 circa guardando la foto dice "Shiro Amada"
Loggato

eDrbis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 30 Settembre 2009, 09:23:04 »



Sicuramente qualcosa di molto simile...

Ecco la missione dell'Heavy Full Armor...

 
Gundam Senki 0081 (PS3) - Heavy Full Armor Gundam Mission


questo non è un MS od un MA.....è un mostro...
 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ioceGdn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 30 Settembre 2009, 10:20:53 »

amuro lo faceva con un normale beam rife...
Loggato

nIloBdi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 30 Settembre 2009, 19:14:58 »

è una mia impressione o a 9.22 circa guardando la foto dice "Shiro Amada"

mmm...possibile, anche se mi sembra più qualcosa tipo "watashi qualcosa", cercando in google potrebbe essere "Watashi wa anata" e poi altro...oggi sono in vena di sparar c azz ate asd

Ecco la missione dell'Heavy Full Armor...

 Gundam Senki 0081 (PS3) - Heavy Full Armor Gundam Mission

Che brutto l'effetto delle montagne che appaiono mentre avanzi...mi sembra tanto uno dei trucchetti che si facevano fino a qualche anno fa per semplificare la scena ed evitare di mandare in crisi i processori...spero non lo sia anche in questo caso... look
« Ultima modifica: 30 Settembre 2009, 19:19:09 da Shin(ing) Guntank » Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eDrbis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 01 Ottobre 2009, 13:35:34 »



  Ieri con mio nipote ci siamo fatti un tour - quasi quaranta minuti! - dei video che mostrano il gioco sul piano tecnico..sono missioni Free, combattimento nelle strade,

ガンダム戦記 迫る敵を迎撃せよ


(molto buono),combattimento nel mare ( assolutamente poco verosimile..si và nel mare con le stesse armi..)

ガンダム戦記 水陸両用MS攻撃任務


 combattimenti in zone portuali...abbastanza verosimili...

 ガンダム戦記 防衛ラインを死守せよ (Embedding disabilitato, limite raggiunto)

In notturna in zone aperte...

 PS3「MOBILE SUIT GUNDAM BATTLEFIELD RECORD U.C.0081」01 E.F.S.F.SIDE (Embedding disabilitato, limite raggiunto)


Buone le animazioni

 ガンダム戦記 工業地帯防衛任務(対グラブロ) (Embedding disabilitato, limite raggiunto)

 Ma vi sono anche dei video in cui si vede un rapporto miglior fra animazione e gameplay..
 Questo video - zone alberate - mi è piaciuto davvero...

ガンダム戦記 東南アジア方面軍支援任務(初RX-81) (Embedding disabilitato, limite raggiunto)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
farvda
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Liberi Dal Trend : GIC n.20


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 01 Ottobre 2009, 14:09:19 »

combattimento nel mare ( assolutamente poco verosimile..si và nel mare con le stesse armi..)

 furibondo il Gundam di Amuro è sempre andato sott'acqua con le stesse armi, solo che il danno del beam rifle risultava dimezzato come erano rallentati i movimenti per l'attrito e la pressione dell'acqua
Loggato



    
ioceGdn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 01 Ottobre 2009, 16:34:16 »


Bot facili per player nabbi!
Loggato

eDrbis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 23 Novembre 2009, 19:02:11 »



 E' stata rilasciata una patch per Gundam Senki 0081

Questa patch aggiunge alcune funzionalita in più al gioco base, nonché le varie correzioni di bug minori.

 Gli elementi più interessanti di questo pacchetto sono  nuovi pezzi Custom  e nuove missioni  ( vengono  introdotti  elementi tratti da Zeta Gundam).

 Aggiornate le opzioni di sincronizzazione dei giochi online le capacita stealth  dell' Acguy sono state attenuate  Nel complesso, è un pacchetto abbastanza completo e rende un gioco ben fatto ancora più solido .
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
7ciikc5dco
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 19




Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 13 Dicembre 2009, 22:45:15 »

ciao ragazzi, non ho letto tutti post w sicuramente l'avrete già dett. Non riesco a trovare notizie di un rilascio in europa di gundam senki qualcuno sa qualcosa di più preciso?
Loggato

_____________________________
...Questo Mare è un'inferno....
[Kou Uraki - Stardust Memories]
eDrbis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 14 Dicembre 2009, 09:41:18 »

ciao ragazzi, non ho letto tutti post w sicuramente l'avrete già dett. Non riesco a trovare notizie di un rilascio in europa di gundam senki qualcuno sa qualcosa di più preciso?

Ecco la domanda Cicco! La domanda che corre fra noi,NON inespressa.Ho avuto una personale annotazione da un amico...del tipo
""chiacchiera chiacchiera ma io il nipponico non lo so non ho voglia di correr dietro a patch o altro..dove la piglio una copia quantomeno in inglese ??? ""

 E considera che questo è un forum dove dopotutto si parla di videogiochi a basso livello... Ma questo benedetto "Gundam Senki" lo mandano in Europa od almeno in USA oppure ce lo dobbiamo comprar noialtri ( o acciuffare  ) ?? E pure metter a tradurre..e non escludo che da qualche parte lo abbian fatto...

Sembrava fosse una cosa  possibile un'importazione in USA tamburo battente....A questo punto bisogna aspettare la prossima stagione...[ febbraio almeno]

 Frequento poco Pluschan - dove fra l'altro sono specializati in SRW -  ma una domanda o due bisogna farla sul serio...

 
 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
farvda
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Liberi Dal Trend : GIC n.20


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 14 Dicembre 2009, 09:59:01 »

ciao ragazzi, non ho letto tutti post w sicuramente l'avrete già dett. Non riesco a trovare notizie di un rilascio in europa di gundam senki qualcuno sa qualcosa di più preciso?

non se ne sa nulla ma presumo che non arrivi. comunque è molto intuibile se sei abituato a questo genere di giochi.
Loggato



    
uiosMbkrDa
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28




Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 24 Gennaio 2010, 13:33:13 »

pur non conoscendo niente di giapponese l'ho finito tranquillamente.Molte voci nei menù sono in inglese.Inoltre nel libretto delle istruzioni c'è una parte in inglese dedicata alla parte online del gioco (giusto per capire le modalità ecc)
Loggato


farvda
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Liberi Dal Trend : GIC n.20


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 25 Gennaio 2010, 09:55:02 »

in che difficoltà lo hai finito? io ci sto provando a quella più alta ma faccio una fatica...

complimenti per la firma.
Loggato



    
uiosMbkrDa
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28




Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 25 Gennaio 2010, 11:04:46 »

Ehm...non ricordo....normale se non sbaglio... think più che altro mi son concentrato sulla modalità free mission per cercare di sbloccare un po' tutto.La pecca di questo gioco secondo me sta proprio nella necessità di giocare online per avere tutti i mobile suit.E giocare coi giappi è difficilotto per la lag.

ps: grazie ^^
Loggato


Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.283 secondi con 20 queries.