Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 08:40:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam: Battlefield Record U.C. 0081  (Letto 72513 volte)
ldioaalePnGele
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 09 Giugno 2011, 22:43:01 »

qunidi devo trovare per forza qualcuno di specializzato. Vabbè mi sa che me lo devo andare a spulciare chissà dove, pare che da roma in giù la Sci-fi si fermi.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
n-KiiSha
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 10 Giugno 2011, 18:39:02 »

Ragazzi da poco sono venuto a conoscenza di questo gioco e mi è subito venuta la disperata voglia di giocarci (ancora rimpiango il nefasto acquisto di Target in Sight). Ho provato a chiedere a GameStop contando sulla NationFree della PS3 ma mi hanno detto che non me lo potranno mai far arrivare. Eppure qua pare che voi ci avete giocato...qunidi please potete darmi una dritta su dove acquistarlo...?

Io lo presi online su YesAsia.
Certo, ti serve una carta di credito per i pagamenti, ma una postepay va più che bene.


P.S.: che cosa non ti è piaciuto in "Target in sight"?
Io non l'ho trovato affatto male, anzi.
Loggato
ldioaalePnGele
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 10 Giugno 2011, 21:07:35 »

bè anche se trama e mecha design non erano male l'IA era a livello di super mario (quello per GameBoy), le mappe praticamente nient'altro che cerchi con un po' di scenario per non parlare delle texture. Insomma da un franchise come Gundam è stata una delusione. Secondo me dovevano aspettare ancora un po' per il lancio e magari rifinirlo. Comunque grazie per la dritta ma ti chiedo solo un'altra curosità, 0081 ha una modalità multi?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
n-KiiSha
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 10 Giugno 2011, 23:41:29 »

bè anche se trama e mecha design non erano male l'IA era a livello di super mario (quello per GameBoy), le mappe praticamente nient'altro che cerchi con un po' di scenario per non parlare delle texture. Insomma da un franchise come Gundam è stata una delusione. Secondo me dovevano aspettare ancora un po' per il lancio e magari rifinirlo.

Mah. Non mi trovi molto d'accordo.
Forse forse, concordo con te per l'IA, ma solo quella dei Wingman, visto che gli avversari il loro dovere lo facevano e pure bene (anche abbastanza diversificata, visto che il comportamento di uno Zaku era abbastanza differente da quello tenuto da un Dom o da un Gouf).
A sua parziale discolpa, bisogna risordarsi che eravamo anche agli albori della Ps3, quindi un minimo di "acerbezza" era anche comprensibile, visto che ancora gli sviluppatori dovevano impratichirsi con la struttura hardware e farla rendere al meglio.


Comunque grazie per la dritta

Prego

ma ti chiedo solo un'altra curosità, 0081 ha una modalità multi?

Si, ha una modalità online, dove cooperare con altri giocatori nel completare le varie missioni.
Missioni che vanno man mano sbloccate come la campagna principale (ovvero, anche se finisci il single player con tutte le location sbloccate e ripulite, nel multiplayer riparti sempre dalla rpima location con 1-2 missioni accessibili e dovrai risbloccarle tutte. Sotto certi aspetti anche logica come scelta, visto che offline ed online sono completamente slegate tra loro e non ti puoi portare dietro i Ms, le armi e gli oggetti che sblocchi nel single, ma devi risudarti i crediti per poterli ri-acquistare daccapo).

Se posso darti un consiglio, quando lo prenderai dedicati prima a finire entrambe le campagne (sia quella di Zeon che quella EFSF) single player: così facendo quando affronterai l'online potrai accedere anche ad una terza fazione, quella dei "Mercenaries", la quale ha accesso ad entrambi gli arsenali per quanto riguarda MS, armi, scudi, potenziamenti e piloti. Vero che ha un pesante "drawback" (ovvero, ai mercenaries costa tutto il doppio dei crediti rispetto la controparte relativa), ma ha anche il non indifferente vantaggio di poter avere accesso contemporaneo alle missioni di entrambe le fazioni; ed il fatto di poter scegliere gli equipaggiamente tra quelli a disposizione di entrambe le fazioni, è un vantaggio da non poco, specie per quelle missioni dove sono necessari MS dalle caratteristiche ambientali specifiche (tipo le missioni ambientate (in toto e/o in parte) sul fondo del mare, dove l'assortimento e la versatilità dell'equipaggiamenti Zeoniani aiuta, e non poco, nell'affrontare le missioni EFSF).

Ah, quando lo prendi, magari fai un fischio che ti potrei anche dare una mano, visto che mi mancano un pò di oggettini conquistabili in missione per completare la collezione dei MS (a prenderli da solo è abbastanza complicato, e colla predominanza dei giapponesi, se incontri quelli "intransigenti" se si accorgono che non capisci il loro idioma, ti ritrovi fuori all'improvviso (almeno, qualche mesetto fà era così, adesso non sò se la situazione è migliorata, visto che è un pò che non ci mandruppo sopra causa titoli usciti nel frattempo).)
Loggato
ldioaalePnGele
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 12 Giugno 2011, 12:05:38 »

Wow, completo pulito ed accurato. Ti ringrazio molto. La mia stima per i produttori del gioco (anche se io ci avrei messo anche una multi competiva). Penso che effettivamente me lo comprerò e mi ci potrò dedicare al 100% quest'estate. Dai video che ho visto su Youtube i mech saranno dozzine qunidi ci vorrà un bel po' di lavoro, e mi intriga anche la parte gestionabile.
P.S.: se vuoi aggiungermi il mio nick è mrGabboSG1
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
n-KiiSha
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 13 Giugno 2011, 11:38:44 »

Wow, completo pulito ed accurato. Ti ringrazio molto. La mia stima per i produttori del gioco (anche se io ci avrei messo anche una multi competiva).

In effetti, una modalità competitiva c'è, la Battle Royal.
Non saprei dirti come funziona, però, visto che non ho MS (ed equip) sufficentemente adatti a parteciparci senza essere annichilito nei primi 5 millisecondi dai soliti grinder jappici coi super-mega-uber MS.


Penso che effettivamente me lo comprerò e mi ci potrò dedicare al 100% quest'estate. Dai video che ho visto su Youtube i mech saranno dozzine qunidi ci vorrà un bel po' di lavoro, e mi intriga anche la parte gestionabile.

"Solo" un bel pò di lavoro?
Ottimista. cool
Col vecchio save della PS3 (prima che cedesse di schianto) stavo a 139 ore di played (tra Zeon, EFSF e (sopratutto) Mercenary) ed non avevo manco la metà dei MS acquistabili.

Ah, se vuoi un consiglio: fatti un account asiatico (consiglio uno di Hong Kong. visto che lo store è in inglese) (su sguggolo trovi un fottìo di guide) e prenditi missioni e MS aggiuntivi (visto che, a parità di prezzo con quelli già presenti nel gioco, spesso hanno performance migliori ed abbisognano di meno potenziamenti per essere adattati alle missioni più impegnative).
Le missioni sono gratis (e non le puoi affrontare ne all'inizio, visto che ti farebbero nero in un picosecondo), per i MS ti servono le cartine del PSN per ricaricare di fondi il tuo portafoglio PSN, ma si trovano a prezzi decenti online (non sò se si può postare un link ad un sito di vendita online, quindi non lo faccio: se ti serve, fai un fischio che ti mando un PM).


P.S.: se vuoi aggiungermi il mio nick è mrGabboSG1

Appena riappizzo la PS3, t'aggiungo.
Loggato
ldioaalePnGele
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 13 Giugno 2011, 17:09:17 »

Wow sembra tosto....meglio così. Anche se non mi è chiaro il fatto dell'account asiatico. Lo dici perchè così si risparmia sui DLC?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
n-KiiSha
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 13 Giugno 2011, 22:34:04 »

Wow sembra tosto....

Credimi, tosto non è l'aggettivo che avrei usato.
Direi "grindico", piuttosto, in pieno jappo-style.


meglio così. Anche se non mi è chiaro il fatto dell'account asiatico. Lo dici perchè così si risparmia sui DLC?

No; facendo due conti il risparmio è risibile.
Più che altro, ti ho consigliato di farti un account asiatico (nello specifico di Hong Kong) per praticità, visto che lo store giapponese è, per l'appunto, in giapponese e navigarci alla ricerca dei contenuti non è nè facile nè intuitivo (e la ricerca per termini se scritta in caratteri romani non produce risultati), mentrre lo store di Hong Kong è in inglese ed è più facilmente navigabile (e la ricerca di termini scritti in caratteri romani funziona)
E, visto che i DLC di HK son compatibili coi giochi giapponesi, perchè complicarsi la vita cercando di interpretare l'idioma giappico quando puoi leggere le stesse cose in un più comodo idioma d'albione.
Loggato
ldioaalePnGele
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 13 Giugno 2011, 23:18:22 »

ahh ora ho capito, grazie sei stato disponibilissimo. Non vedo l'ora di farmi una partita e di pilotare un degno MS.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.2 secondi con 19 queries.