Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 14:13:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Production IG - 2009: serie TV,film,la sfida del 3D  (Letto 26618 volte)
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 15 Novembre 2008, 19:04:20 »

Le molte news su P Ig mi hanno spinto a questa noticina un pò particolare.
 

Il 2009 sarà per Production IG un anno di sfide fondamentali... film,nuove serie,l'annuncio dell'inizio concreto del grande progetto del TreD lanciato alcuni anni orsono insieme alla Fuji TV. Tutto in un solo anno.

Sito della compagnia

http://www.productionig.com/

Scheda Wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Production_I.G

                  

I primi annunci arrivati dalla casa di produzione erano già ben importanti,Mamoru Oshi dopo il fantascientifico Sky Crawler,opera che non è stata benissimo accolta dal pubblico ma che ha avuto un discreto successo di critica e che è stato preselezionato per le partecipazione alla corsa agli Oscar 2009,realizzerà un atteso film su una delle più conosciute figure di Samurai nipponici,Miyamoto Musashi divenuto famoso per essere stato il primo a ideare un metodo di combattimento a due spade dando vita allo stile Hyoho niten ichi-ryu, e per aver scritto Il libro dei cinque anelli,

http://vvikipedia.it/the.book.of.five.rings.html

La figura di Miyamoto Musashi ha ispirato, direttamente o indirettamente, una miriade di manga e produzioni animate, tra cui Wanpaku nitouryou – Shounen Miyamoto Musashi, Yaiba di Gosho Aoyama, Musashi di Monkey Punch o Vagabond di Takehiko Inoue.

Il titolo del nuovo film sarà: Miyamoto Musashi soken ni haseru yume (Miyamoto Musashi: Il sogno di cavalcare con due spade), altre note su

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20230

Il film è atteso nell'estate del 2009. Lo accompagnerà anche l'annunciato film su Lone Wolf And Cub??

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20328

Mancando annunci ufficiali non è ancora chiarissimo chi è la societa che produrrà questo film...

( questa news però vorrei indagarla meglio ho fatto una curiosa scoperta proprio realizzando questa nota ho potuto constatare alcuni elementi di riflessione.NDR)


Inoltre sono state recentemente confermate le voci che volevano la società intenzionata a produrre nei primi mesi del prossimo anno,dopo Seirei no moribito

(Il guardiano dello spirito sacro),

 http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Seirei+no+Moribito,davvero

un'opera ben interessante,

Vedi anche

 http://www.productionig.com/contents/works_sp/53_/index.html
 
una nuova opera della scrittrice Nahoko Ueashi.

Sarà estratta da Kemono no soja Erin, un romanzo in due volumi edito da Kodansha nel 2006.La Production Ig collaborerà con lo studio Trans Arts

 (The Prince of Tennis, Idaten Jump, Chocolate Underground).

  Nell'impero di Ryoza la giovane Erin è obbligata a fuggire dopo l'esecuzione della madre, veterinaria e guardiana dei serpenti da combattimento del granduca Yoje, accusata della morte di uno dei preziosi rettili. Erin fugge verso i territori che la regina governa direttamente, dove alleva giganteschi rapaci, simboli del suo potere divino.

Qui imparerà a conoscere queste maestose creature e ad ammaestrare un giovane predatore usando la gentilezza, contravvenendo agli usi, ed entrando in conflitto con l'autorità. Un conflitto che si inasprirà quando il granduca e altri cospiratori si solleveranno contro il regno.

La serie parte dal dal 10 gennaio 2009 sulla NHK,circa 50 episodi.

Sito ufficiale..

http://shop.kodansha.jp/bc/books/topics ... index.html

Altre note su

Animeclick http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20300

Ma il centro di tutto il 2009 sarà per Production IG il lancio del grande progetto per la realizzazione di film e produzioni in 3D che da alcuni anni porta avanti insieme alla Fuji Tv Per sviluppare questo ambizioso progetto i due gruppi hanno coalizzato da alcuni hanni le forze creando l'etichetta IG-FIX studio (il gruppo è già apparso nei credits degli OAV di Freedom Project).

 Lo staff,che conta qualcosa come 200 persone, è stato posto sotto la guida dell'esperto Yasuharu Suido, produttore tra le altre cose di Abenobashi,con il compito di realizzare u sistema proprietario per dar vita - partendo dai disegni -ai film in 3D.

Il primissimo frutto di questo studio per la casa madre sarà: "Hottarake no Shima - Haruka to Mahō no Kagami" (Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror)....potremmo tradurre.. la Terra dell'oblio:Haruka e lo specchio Magico.)

Non si tratta per Production IG ed Fuji Tv di realizzare solo un film in 3D. - stile Sky Crawlers - ..si tratta di realizzare film che possano confrontarsi sia con lo Studio Ghibli sia con le opere USA della Disney e della Pixar che attraverso gli adattamenti e l'importazione erodono il mercato interno ed,anche validamente confrontarsi all'estero

 La Trama: "La pietra brillante raccolta nel parco, il libro di immagini che sfogliamo e sfogliamo e sfogliamo, il nostro peluche, il nostro giocattolo preferito - tutti lo abbiamo suvvia - la maglia che abbiamo messo così tante volte da distruggerla.
In questa storia scopriremo le fantastiche creature che raccolgono tutti questi piccoli oggetti che si sono perduti, caduti nell'oblio quando i loro proprietari, noi, sono diventati grandi.
Arrivano da un'altra dimensione ed entrano nel mondo degli uomini per impadronirsi, senza essere visti, dei "tesori" abbandonati e dimenticati, per riportarli nel loro mondo e usarli per costruire la loro città: un luogo di fiabe conosciuto come Oblivion Island.
Haruka è una ragazzina come tante altre.
Orfana di madre, morta quando era piccolissima, e cresciuta dal padre, che si è occupato di lei.

Il film ha inizio con una visita al santuario di Inari a Musashino, in Tokyo. Qui, con sua grande sorpresa, Haruka vede una volpe, o qualcosa che le assomiglia, che corre via trasportando un aereo giocattolo. Inseguendola entra in Oblivion Island.

Su Oblivion Island Haruka ritroverà l'orso di pelouche con il quale giocava da bambina e molti altri oggetti perduti che le faranno affiorare ricordi che credeva perduti.
Ma la presenza di esseri umani non è prevista su Oblivion Island ed il Barone, colui che governa l'isola, inizierà a darle la caccia. Le vicende della storia avranno svolte drammatiche e imprevedibili.
Riusciranno Haruka a lasciare Oblivion Island con i suoi ricordi?

Il film è atteso nell
e sale per la prossima estate e verrà distribuito dalla Toho

Altre note su http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20151

Per chiudere un bel video: dal sito i 'I Giorni del Bianconiglio' un video di Maaya Sakamoto contenuto nell'album "30 Minutes Night Flight".
"Universe", realizzato dal collettivo Gekidan Inu Curry e prodotto da Production I.G.

per altre informazioni su Maaya Sakamoto

http://j-music.splinder.com/post/11485582

Il video  
Maaya Sakamoto - "Universe" - A Movie Short
 

« Ultima modifica: 24 Settembre 2009, 16:34:26 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2008, 08:58:05 »

Il sito ufficiale dedicato al film Miyamoto Musashi soken ni haseru yume, (The dream of the last samurai) il nuovo film che il grande regista Mamoru Oshi stà realizzando per la Production I.G. ha messo a disposizione un primo Teaser ufficiale del film.

http://musashi-souken.com/

Il teaser è presente anche su You Tube.




Il film,ricordiamolo,è dedicato a ricostruire la vita di Miyamoto Musashi (1584-1645) ,mitica figura di combattente  della storia del Giappone medievale,inventore della tecnica delle due spade inventore dello stile Hyoho niten ichi-ryu, e noto  per aver scritto "Il libro dei cinque anelli",opera che nella storia letteraria nipponica è stata più volta avvicinata  all'"Arte della Guerra di Sun Tzu".

Mamoru Oshi avrà la direzione generale dell'opera mentre a dirigere effettivamente il film sarà Mizuho Nishikubo, ( supervisore dell'animazione per Oshii in Ghost in the Shell, Patlabor 2: The Movie, The Sky Crawlers, e delle sequenze animate di Kill Bill: Volume 1)

 I personaggi del film  saranno elaborati da Kazuto Nakazawa, direttore delle animazioni per Samurai Champloo e Kill Bill: Volume 1. Kazuchika Kisa supervisionerà le animazioni, secondo il ruolo già ricoperto in progetti del calibro di Blood+, Evangelion: 1,0 You Are (Not) Alone e nei film di Ghost in the Shell.

Shuichi Hirata (Innocence, Metropolis) si occuperà dell'art design, mentre a dirigere la computer animation ci sarà Makoto Endo (Blood+, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex). La distribuzione del film in Giappone,prevista per l'estate 2009, sarà affidata a Pony Canyon.

Altre informazioni su questa nota

  http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20230

Fonte

 ANN

 http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-12-12/mamoru-oshii-musashi-samurai-film-teaser-streamed

 Fonte Italiana Animeclick

http://animeclick.lycos.it/

Sito P.IG http://www.productionig.com/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2008, 17:05:07 »

Animenation ha segnalato la pre apertura del sito dedicato alla serie tratta dal romanzo di Nahoko Ueashi

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20300&preview=ok

La nota...

http://www.animenation.net/blog/2008/12/11/kemono-no-soja-erin-website-opened/

Il sito ufficiale..

http://www3.nhk.or.jp/anime/erin/

Al momento non vi è moltissimo...

Edit il sito ora è in attivita.

Il Charachter design è molto lontano da quello de i Guardiani dello Spirito.


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2009, 15:14:10 »

Una breve nota sulle pagine del sito ufficiale di Production I.G. è apparso nel tradizionale messaggio per la fine dell'anno una bella immaggine dedicata ad Haruka ed ai personaggi del film in compiuter Grafica

 Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror

 che Production I.G stà realizzando come primo frutto del suo grande progetto di investimenti sulla Compiuter Grafica insieme al gruppo Fuji Tv..  intende lanciare nell'estate del 2009


 http://www.productionig.com/

« Ultima modifica: 24 Settembre 2009, 16:35:28 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2009, 12:46:50 »

Kemono no soja Erin  ( pare proprio che si scriva in questo modo)

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20817

  La opening



Ed la scheda ufficiale

http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Kemono+no+Souja+Erin

Chi segue la serie e vuole fare una sua recensione.....
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2009, 14:05:08 »


Un   trailer in inglese dedicato al film di Miyamoto Musashi,è stato segnalato da ANN

 http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-03-18/miyamoto-musashi/soken-ni-haseru-yume-english-trailer

http://www.animenewsnetwork.com/video/1622/

 Il trailer sembra essere un'esclusiva di ANN

Altre note su Animeclick

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21713
« Ultima modifica: 20 Marzo 2009, 16:43:55 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2009, 18:44:19 »



Breve nota con alcuni dati su Higashi no Eden (Eden of the East)
  serie realizzata dal regista Kamiyama per conto della production I.G.,indicata come sostituto in palinsesto del più che atteso Genji Monogatari di Osamu Dezaki (Lady Oscar, Rocky Joe, Remì e numerosi altri).

 Un thriller destinato alla programmazione notturna su Fuji TV, nella fascia dei late night anime: le ore notturne sono destinate, in Giappone, alle serie animate dai contenuti più adulti. Un vero e proprio ritorno per lo studio.

 L'annuncio:

 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=20619

PV e la Op affidata agli Oasis -

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21806

La band inglese canterà il tema d'apertura dell'anime, “Falling Down”. La canzone è tratta dall'ultimo album del gruppo, Dig Out Your Soul e si tratta della prima collaborazione per gli Oasis ad un anime.

L'ending sarà invece interpretata dai School Food Punishment, il singolo “Futuristic Imagination”.


Note sulla serie e sui personaggi..

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21287


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2009, 19:02:37 »



Manganimation ha pesentato un'interessante scheda


 dedicata all'anime Sengoku Basara

http://www.manganimation.net/news/2009/04/sengoku-basara-les-samurais-de-capcom-adaptates-chez-production-ig/

Altre note su ANN

http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=10271

L'anime è stato realizzato da Production IG

Si tratta dell'adattamento anime del gioco della Capcom,per PS2: Sengoku Basara,uscito nel 2005...( ha avuto una certa fortuna sono stati prodotti Sengoku Basara 2 ed Sengoku Basara 2 Heroes sempre per PS 2)

La storia è ambientata nel periodo Sengoku,periodo nel quale i vari Daimyo si scontravano per la supremazia cercando di conquistare il potere assoluto..in questo periodo si afferma l'autorità di un giovane generale venuto dal nord: Date Masamune.

La serie è partita il 1 aprile la regia è curata da Itsuro Kawasaki,che si è visto all'opera sul film di Tsubasa Reservoir Chronicle ed su Chrome Shelled Regios ma è stato anche direttore di alcuni episodi di Noir.

 La serie è stata realizzata da Yasuyuki Muto ( Afro Samurai: Resurrection (movie) ed (Le) Chevalier D'Eon ) ed il Character design originale è di  Makoto Tsuchibayashi (CAPCOM) mentre il  Character design della serie è di Tooru Ookubo ( (Le) Chevalier D'Eon )

Manganimation presenta il trailer della serie...

http://www.manganimation.net/news/2009/04/sengoku-basara-les-samurais-de-capcom-adaptates-chez-production-ig/
 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 18 Aprile 2009, 08:10:42 »



Eden of East il 1  ed il 2 episodio nelle note di Random Curiosity

http://randomc.animeblogger.net/2009/04/09/eden-of-the-east-01/

La sigla di testa è davvero molto particolare e bella

 
http://uk.video.yahoo.com/watch/4837126/12902266


Il secondo episodio comincia a far entrare i due personaggi - Misaki Mori,ed Akira Toriyama - nel mondo di Juiz...

http://randomc.animeblogger.net/2009/04/17/eden-of-the-east-02/

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 25 Aprile 2009, 09:01:17 »


 Novità ben interessanti per la co produzione fra Fuji Tv ed Production IG,Hottarake no Shima - Haruka to Mahō no Kagami" (Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror)...un'opera che nelle intenzioni delle due società - vorrei ricordarlo in questa occasione -  rappresenta per i due gruppi qualcosa di più che una singola opera di animazione ma è il primo frutto di una cooperazione nel campo della Compiuter Grafica fra le due società,campo in cui hanno investito molte risorse.

 Per la creazione di questo primo film,ma altri ne attendono nel futuro, Fuji Tv e Production IG hanno creato un grande staff che ha dedicato tre anni alla realizzazione di un sistema proprietario che trasformerà i disegni, in origine realizzati in 2D, in immagini in 3D e che verranno poi assemblate nel film.

Il gruppo di lavoro, di 200 persone, è stato riunito sotto l'etichetta IG-FIX studio (il gruppo ha contribuito all'OAV Freedom Project). E' guidato da Yasuharu Suido, produttore tra le altre cose di Abenobashi.

Lo scopo di Fuji Tv,uno dei maggiori gruppi Tv nipponici,alleandosi con Production I.G.,è quello di consolidare la sua presenza nel campo dell'animazione,in patria,cercando di contrastare il passo all'avanzata del gruppo Disney ed all'estero.

 Da parte sua Production I.G. si ripromette con quest'opera non solo di superare i canoni dei film tradizionali film in CGI giapponesi legati alle animazioni dei Pocket Monster e di Doraemon, da un lato od a film come come Sky Crawlers del regista Mamoru Oshi, lanciato nell' estate 2008 e realizzato proprio da Production IG,dall'altro,portando,inoltre, una sfida,ai classici film animati di Studio Ghibli: come aveva dichiarato Daisuke Sekiguchi, uno dei produttori di Fuji TV, si vuole realizzare "un film divertente che potrà essere visto dalle famiglie".

 La novità più rilevante del film,diretto da  Shinsuke Sato, lo screenplay, è di Hirotaka Adachi,è l'apertura di un sito ufficiale!


http://www.hottarake.jp/index.html

dedicato al film

vi è  anche un piccolo - troppo breve - teaser

http://newcgi.toho-ad.com/asx/hottarake_toku2.asx

 Dalle immagini che si vedono il film è molto bello - Il film è stato annunciato nelle sale giapponese per la fine di Agosto


« Ultima modifica: 26 Aprile 2009, 13:38:29 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 26 Aprile 2009, 13:39:26 »




Un primo poster ed Haruka e Theo ed una nuova immagine per i protagonisti del film





Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 09 Maggio 2009, 19:47:13 »



Production IG si appresta a realizzare un nuovo film questa volta non si trattera di una storia originale ma sarà ispirata ad una serie di  romanzo illustrati: Bungaku Shoujo,creati da Mizuki Nomura,ed illustrati da Miho Takeoka.

I romanzi,premiati con il Light Novel Award, sono stati pubblicati,dal maggio 2006, in otto volumi ( più un volume speciale),dall'editore Enterbrain nella collana Famitsu Bunko ( la stessa collana del romanzo Kyoran Kazoku Nikki ,opera già adattata
 http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=9236   in una serie di animazione )


 Il protagonista dei romanzi è Konoha Inoue uno studente come tutti gli altri fino a quando non vince il primo premio in letteratura come autore più giovane,anche se tutti pensano che sia una ragazza,perchè ha usato lo pseudonimo di Miu Inoue.
 Il peso del successo,un tragico evento,lo spingeranno a smettere di scrivere.
 Konoha riprende una vita normale fino a quando entrerà all'Università dove incontrerà Amano Tooko,una ragazza al secondo anno dell'Universita. Amano Tooko sembra essere una ragazza normale ma in realtà ma si rivela essere un essere sovrannaturale: adora mangiare letteratura e divora,letteralmente, libri. Impone a Konoha di entrare nel Club della leteratura per scrivere e placare la sua ingordigia non comune.


Bungaku Shoujo non è la prima opera di  Mizuki Nomura è da ricordare anche Takkyu jo oppure Bad! Daddy,opere concluse, mentre Bungaku Shoujo è ancora in corso,un nuovo volume uscirà a fine mese,ma le capacità dello scrittore non sarebbe bastato a garantire la fortuna dei romanzi senza il talento e dell'illustratore: Miho Takeoka. I suoi bellissimi disegni,le sue illustrazioni,caratterizzati dalla morbidezza dei toni dei colori,hanno contribuito in modo determinante alla vittoria del Light Novel Award ( premio organizzato per la prima volta dalla Kadokawa Shoten nel 2007 per i romanzi pubblicati dalla Kadokawa e gruppi collegati come Enterbrain, Fujimi Shobo e ASCII Media Works )

Solo recentemente vi è stata la conferma grazie da un sito speciale della Enterbrain

http://www.bungakushoujo.jp/

che il romanzo sarebbe stato trasformato in anime
Fonte Anime Days

http://www.anime-days.com/index.php?option=com_content&task=view&id=849&Itemid=80#note1

 Alcuni esempi dell'arte dell'illustratore Miho Takeoka
« Ultima modifica: 10 Maggio 2009, 10:23:24 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mrye arou
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5650



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 10 Maggio 2009, 09:27:08 »

Trailer per il nuovo film della Production I.G., Oblivion Island:

http://www.everyeye.it/anime/notizia.asp?id=55885
Loggato

amuro rey
Dibres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 10 Maggio 2009, 10:07:13 »

Trailer per il nuovo film della Production I.G., Oblivion Island:

http://www.everyeye.it/anime/notizia.asp?id=55885


Everyeye è arrivata in ritardo. Cosa ne pensi del filmato Amuro,cosa ne pensate?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mrye arou
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5650



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 12 Maggio 2009, 09:24:51 »

Everyeye è arrivata in ritardo. Cosa ne pensi del filmato Amuro,cosa ne pensate?

Troppo breve ,ma bello.
Loggato

amuro rey
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.458 secondi con 20 queries.