Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 22:13:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Seed in DVD in Italiano per voi i sarà mai possibile?  (Letto 23764 volte)
isDebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 01 Novembre 2009, 09:19:04 »



  prostrato

 Sono stato fregato...il bello è questo mesi orsono Mazzotta parlava su Faceboock di una serie nuova che doveva fare e su cui lavorava..

FREGATISSIMO!!!

 Lo sapevo pure

avevo tutte le notizie e stavo ad ascoltare!!

Core de FAN!!  allert
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nanoncnGu
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 01 Novembre 2009, 13:01:49 »

Io non trollo e a Lucca ho parlato con quelli della Dynit chiedendo per Zeta, mi hanno risposto che ci sono delle trattative in atto, loro offrono una cosa (prezzo suppongo, ma non me l'ha detto lui, lo suppongo io), loro chiedono qualcos'altro, in ogni caso ad avviso del signore che ho sentito, si troveranno in mezzo, intanto ci stanno lavorando.
Loggato
s EwrddsaaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 02 Novembre 2009, 09:07:40 »

Io non trollo e a Lucca ho parlato con quelli della Dynit chiedendo per Zeta, mi hanno risposto che ci sono delle trattative in atto, loro offrono una cosa (prezzo suppongo, ma non me l'ha detto lui, lo suppongo io), loro chiedono qualcos'altro, in ogni caso ad avviso del signore che ho sentito, si troveranno in mezzo, intanto ci stanno lavorando.

 sbalordito speriamo bene  prostrato Z Rulez prostrato
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.161 secondi con 20 queries.