Gundam Universe Forum
24 Aprile 2024, 16:20:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Seed in DVD in Italiano per voi i sarà mai possibile?  (Letto 23914 volte)
iraao.ma YtK
ex-moderatore
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 69




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 02 Giugno 2008, 09:10:45 »

Ma per Gundam Z sono fiducioso magari lo riusciamo a vedere fra il 2008 e il 2009... e magari escono pure i dvd  Laughing (speriamo della dynit)...
Loggato
eDsbir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 02 Giugno 2008, 09:20:08 »

Sarà un autunno caldissimo - od inverno oppure...

Oppure se qualcuno prende la sfera dell'oracolo Mediaset e ci capisce qualcosa...Bhò!

Più seriamente la via della trasmissione di ANime come Gundam Z è quella del gruppo Mediaset digitale,di vedere Gundam Z sul gruppo di trasmissione pubblica,non ci conto nè mi interessa...

 Idem Gundam ZZ,che fra l'altro non ha esattamente  questa gran fama fra gli appassionati,anzi!!

 Inoltre ed è una questione che si dovrebbe affrontare: ma questo doppiaggio di Gundam Z,questo che è "stato chiuso", come è stato fatto ??

 Tutto dipende dagli egregi di Mediaset a questo punto..e,peggio ancora da Margaria con la sua visione "conservatrice" ( girellara? ) per cui ha voluto dare la colpa del flop ( ?) della trasmissione della 1 serie all'assenza del vecchio doppiagio - abbastanza assurda l'idea -

 Abbiamo ampiamente discusso quest'idea,il vecchio doppiaggio è bello sul piano rumoristico,della nostalgia ma,ha  limiti enormi

Mah da vedersi...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
adw dMsaEsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 02 Giugno 2008, 10:28:20 »

domè ... è stato detto mille volte che i nomi sono stati imposti da sunrise quindi volenti o nolenti il doppiaggio lo devono avere fatto in un certo modo.
poi, onestamente, se la prima serie l'avessero trasmessa col vecchio doppiaggio mi sarei guardato bene dal vederla... e come me moltissimi altri
Loggato

iraao.ma YtK
ex-moderatore
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 69




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 02 Giugno 2008, 16:17:24 »

Citato da: b"D"ries
Sarà un autunno caldissimo - od inverno oppure...



Più seriamente la via della trasmissione di ANime come Gundam Z è quella del gruppo Mediaset digitale,di vedere Gundam Z sul gruppo di trasmissione pubblica,non ci conto nè mi interessa...

 Idem Gundam ZZ,che fra l'altro non ha esattamente  questa gran fama fra gli appassionati,anzi!!

Inoltre ed è una questione che si dovrebbe affrontare: ma questo doppiaggio di Gundam Z,questo che è "stato chiuso", come è stato fatto ??



ma a me non interessa tanto di dove lo trasmetteranno, ciò che più mi interessa sono i DVD, so solo che l'animazione sul digitale doveva decollare lo scorso anno secondo delle voci, ma non è ancora partito niente, c'è la faranno davvero per questo 2008?

bella domanda ma non si trova niente in rete che ti faccia capire come è stato doppiato... bisognerà aspettare proprio la trasmissione! speriamo bene... andrebbe bene anche un doppiaggio come quello della prima serie... poi se lo fanno migliore non mi lamento  asd
Loggato
Xe_TNyTp
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 91




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 11 Giugno 2008, 16:00:53 »

Citato da: ra"sdd wE"saM
domè ... è stato detto mille volte che i nomi sono stati imposti da sunrise quindi volenti o nolenti il doppiaggio lo devono avere fatto in un certo modo.
poi, onestamente, se la prima serie l'avessero trasmessa col vecchio doppiaggio mi sarei guardato bene dal vederla... e come me moltissimi altri


Per fortuna che hanno imposto i nomi  cool  ...

..ma per le sigle siamo a rischio D'AVENA  evil2
Loggato

In pausa GUNDAMICA ...
mi distraggo con SDF Macross ..
(che fatica trovare ..la prima serie rigorosamente nippo !!..io ODIO le ameRickAnate ...
eoth
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 03 Ottobre 2008, 16:14:36 »

secondo me non lo vedremo mai in ita...meglio fare con hong kong, triste ma a mali estremi ...
Loggato
eDsbir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 03 Ottobre 2008, 19:27:24 »

Armati di pazienza e di linea poi acchiappa gli OAV di Starsubber.

 Sono meglio quelli. Credimi....HK no. Credimi.

Oppure comprati l'edizione franco inglese della Beez! Ne abbiamo un commento di Matteo...è davvero buona.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
o kiredmetSerF
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 24 Giugno 2009, 21:55:10 »

Personalmente penso che se avessero importato SEED anzichè Wing mi avrebbero reso strafelice!  Mr. Green
Comunque spero proprio che arrivi (almeno via Dynit anche se è fantanime questo  Mr. Green )
Loggato



adw dMsaEsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 25 Giugno 2009, 10:28:29 »

Personalmente penso che se avessero importato SEED anzichè Wing mi avrebbero reso strafelice!  Mr. Green
Comunque spero proprio che arrivi (almeno via Dynit anche se è fantanime questo  Mr. Green )

 think
mah... certo se al momento della messa in vendita dei box di Z le cose andranno bene sarà una possibilità in più (ed un incentivo per chi li produce) di avere altro materiale Gundam...
Loggato

o kiredmetSerF
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 21 Luglio 2009, 01:41:57 »

think
mah... certo se al momento della messa in vendita dei box di Z le cose andranno bene sarà una possibilità in più (ed un incentivo per chi li produce) di avere altro materiale Gundam...

Speriamo sarebbe bellissimo! *O*
Loggato



adw dMsaEsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 31 Ottobre 2009, 15:12:15 »

Secondo informazioni che arrivano da Lucca - INFORMAZIONI DA CONFERMARE - Gundam SEED è stato acquisito e sarà pubblicato dalla Dinyt con l'appoggio di Rai 4...

 Massima attenzione!!

Note da Pluschan che devono trovare conferma sul sito ufficiale Dinyt http://www.dynit.it/index.asp?skip=1


di Z, nisba?... ;____;
Loggato

IBid onl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 31 Ottobre 2009, 15:46:36 »

Non preoccuparti, non vedrai nemmeno seed... asd asd (trattasi di trollata targata pluschan)
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
adw dMsaEsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 31 Ottobre 2009, 15:59:09 »

Non preoccuparti, non vedrai nemmeno seed... asd asd (trattasi di trollata targata pluschan)

ah be... in effetti mi sembrava strano... rip
Loggato

aZinegtW
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 31 Ottobre 2009, 16:00:13 »

Non preoccuparti, non vedrai nemmeno seed... asd asd (trattasi di trollata targata pluschan)
prostrato yes yes yes (il tutto per sostituire un'ipotetica gif "monumento" )
finalmente qualcun'altro che lo dice...

sono dei troll che postano trollate e giocano a chi la spara più grossa
Loggato
IBid onl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 31 Ottobre 2009, 16:13:35 »

Ma è divertente, internet senza i troll sarebbe di una noia... sonno asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.19 secondi con 19 queries.