Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 18:22:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 37   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Italian Scanlation! Ovvero scan ita di Gundam a go-go!  (Letto 249927 volte)
cnouGannn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #435 il: 28 Aprile 2011, 21:35:26 »

Come sempre Ailmith, grazie mille!

Io penso che opterò per la versione B.
Loggato
lmiitAh
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 36



Nuovo messaggio
« Risposta #436 il: 28 Aprile 2011, 21:54:14 »

Se sei tu che stai scaricando adesso, guarda che mi sono accorto che avevo sbagliato a mettere uno dei link della versione B, ossia il secondo. Prova a vedere se per caso non hai un A.part2
Loggato

cnouGannn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #437 il: 29 Aprile 2011, 00:08:38 »

Se sei tu che stai scaricando adesso, guarda che mi sono accorto che avevo sbagliato a mettere uno dei link della versione B, ossia il secondo. Prova a vedere se per caso non hai un A.part2

si ero io e si è sbagliato, vabbè fa nulla lo scarico in nottata o alla mal parata domani sera. metal
Loggato
lmiitAh
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 36



Nuovo messaggio
« Risposta #438 il: 29 Aprile 2011, 18:21:18 »

Scusami, non me ne sono accorto finchè non ho provato a fare un controllo  azz
Loggato

dcoineG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #439 il: 02 Maggio 2011, 07:25:56 »


eccomi son tornato, appena mi sistemo mi dedico a sousei!!
Loggato

bseriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #440 il: 08 Maggio 2011, 09:15:29 »


Si stà muovendo qualcosa sul mercato francese riguardo alle Scanalation, già qualche tempo fà c'era stata un'iniziativa in Giappone,

http://www.animeclick.it/news/28179-scanlations-si-purificano-con-la-pubblicita/

ma ora è proprio il gruppo Kaze, per bocca di uno dei suoi più importanti dirigenti che ha rilasciato una importante intervista,

http://www.manga-sanctuary.com/news/10738/kaze-pourrait-envisager-de-travailler-avec-des-team-de-scantrad-a-certaines-conditions.htm

nella quale apre sia alle scantrad ( le scanalation ) che ai gruppi di aggregatori, nell'intervista, purtroppo nonla ho ancora tradotta, trovata ieri sera, la Kaze sembra ipotizzare un sistema di dowload in streaming e di dowload definitivo, quello utilizzato da Italian Scanalation, con prezzi diversi ( 1,99 nel primo caso, 2,99 nel 2 caso) e sembra essere disposta a lavorare con i team che si occupano di Scanalation...

Questo confermerebbe come la famosa teoria dei tre colpi è un "petit fallimento"
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
saErddMwas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #441 il: 08 Maggio 2011, 09:36:09 »

Questo confermerebbe come la famosa teoria dei tre colpi è un "petit fallimento"

mi sa che Sarcò parlava dei tre copi che ha dato a Carlà... bua
« Ultima modifica: 08 Maggio 2011, 10:05:12 da Edward Mass » Loggato

Bolnd iI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #442 il: 08 Maggio 2011, 10:51:09 »

benedizione die rip
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
bseriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #443 il: 08 Maggio 2011, 14:08:31 »



Ricordiamoci che è pure incinta ( si dice)

La realtà è che gli è andata male dall'inizio e continua ad andargli male, leggiuchiatevi questa:

Francia: Suggerire  non è piratare

http://punto-informatico.it/3151091/PI/News/francia-suggerire-non-piratare.aspx

I rappresentanti del Syndicat National de l'Edition Phonographique (SNEP), l'associazione che in Francia tutela gli interessi dei vari editori fonografici. avevano assalito Google France con una pesante guerricciola legale  mirata in particolare ai servizi di suggerimento automatico del motore di ricerca made in Mountain View.

I giudici avrebbero dovuto ordinare l'eliminazione di termini potenzialmente pirata da servizi di suggerimento automatico come Autocomplete e Suggest.

In particolare quelli legati ai risultati della ricerca di un determinato artista, accompagnati da termini come Rapidshare, Megaupload, BitTorrent. [ in Francia il ricorso a questi sistemi è aumentato a ritmi incredibili dopo l'applicazione della legge sarkozy)

 Suggerimenti oltremodo scomodi all'associazione transalpina, visti come sentieri preferenziali verso la violazione massiva del copyright da parte degli utenti di BigG. Lo scontro era arrivato in primo grado nel settembre 2010.

Risultato Google batte SNEP 1 a zero. Andiamo all'appello. perchè è sciccoso!


Una corte d'appello di Parigi ha ora respinto le richieste dei legali di SNEP, sottolineando in primis come le piattaforme incriminate - Megaupload e Rapidshare - non siano votate esclusivamente alla condivisione di file illeciti. Sono anni che queste cose si ripetono...

Lo stesso motore di ricerca di Google non potrebbe dunque essere ritenuto responsabile delle attività intraprese dai suoi utenti, che sceglierebbero arbitrariamente di scaricare un contenuto in violazione del copyright. Il semplice suggerimento automatico di un risultato non costituirebbe perciò un valido motivo per condannare l'azienda di Mountain View.

Non solo: la rimozione dei termini scomodi per l'industria non servirebbe a nulla, specie per quegli utenti che già conoscono i servizi BitTorrent e non avrebbero alcun problema a trovarli online senza la mediazione di Google.

Ovvero: cercatevi nuovi avvocati.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dcoineG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #444 il: 08 Maggio 2011, 17:24:12 »

si deb... ma noi (inteso come IS) con i cugini d'oltralpe non centriamo una mazza sei un pò OT
Loggato

Bolnd iI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #445 il: 08 Maggio 2011, 18:11:07 »

Certo che un moderatore farsi riprendere così da uno dei re dell'OT! evil2
Però è quello che pensavo anch'io. sisi
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dcoineG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #446 il: 08 Maggio 2011, 20:37:23 »

Certo che un moderatore farsi riprendere così da uno dei re dell'OT! evil2
Però è quello che pensavo anch'io. sisi

solo percjè non ti decidi a farmi moderatore mi vendico spammando XD
Loggato

Bolnd iI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #447 il: 08 Maggio 2011, 22:08:00 »

Vai a fare scan va!!! frustate

asd asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
lmiitAh
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 36



Nuovo messaggio
« Risposta #448 il: 12 Maggio 2011, 20:42:31 »

Ed eccoci con il secondo capitolo di 00F in collaborazione con i Team Fortress Scanlation!  angelo

Solita Pagina Riassuntiva!
Loggato

trooebr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #449 il: 13 Maggio 2011, 08:08:37 »

scaricato, non finiro mai di ringraziarvi................. di questo passo non finiro neanche di leggere tutto quello che ho scaricato
Loggato
Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 37   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.305 secondi con 20 queries.