Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 19:47:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 37   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Italian Scanlation! Ovvero scan ita di Gundam a go-go!  (Letto 251243 volte)
ortebro
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #420 il: 19 Marzo 2011, 17:44:00 »

gia in daunload, oggi non ho potuto andare al modelexpo ma tutto sommato non va male mi sparo un po di aoz brindisi
Loggato
eibsrD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #421 il: 20 Marzo 2011, 18:23:30 »


 Optime!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
hiltmiA
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 36



Nuovo messaggio
« Risposta #422 il: 21 Marzo 2011, 22:14:47 »

Gente! Dopo dite che non facciamo mai niente!

Eccovi bello che pronto Advance of Zeta 21, a meno di due giorni dal 20!

DOWNLOAD
Loggato

odIlinB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #423 il: 26 Marzo 2011, 17:52:44 »

Già non riuscivo a starvi dietro prima, figuriamoci ora!! rotfl1

Complimenti!! yes
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
oidenGc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #424 il: 27 Marzo 2011, 00:22:44 »

Già non riuscivo a starvi dietro prima, figuriamoci ora!! rotfl1

Complimenti!! yes

e mo preparati che è il mio turno!!
Loggato

hiltmiA
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 36



Nuovo messaggio
« Risposta #425 il: 05 Aprile 2011, 14:08:15 »

Sfornato Advance of Zeta 22! Leggetelo, con tutta la fatica che ho fatto per finire quelle dannate schede di fine volume! xD
Grazie anche a Genocid per l'indispensabile check delle tabelle cronologiche (con cui mi sono spoilerato mezzo Z  Mr. Green)

DOWNLOAD
Loggato

oidenGc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #426 il: 05 Aprile 2011, 16:55:55 »

Sfornato Advance of Zeta 22! Leggetelo, con tutta la fatica che ho fatto per finire quelle dannate schede di fine volume! xD
Grazie anche a Genocid per l'indispensabile check delle tabelle cronologiche (con cui mi sono spoilerato mezzo Z  Mr. Green)

DOWNLOAD


dovere!!
Loggato

ortebro
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #427 il: 05 Aprile 2011, 18:08:07 »

fatto, scaricato or-ora prostrato
Loggato
eibsrD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #428 il: 05 Aprile 2011, 20:08:41 »


Fatto molto bene....Le schede sono buone, anzi dovrebbero pagarti Genocid.

Il Pack a quando??

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
hiltmiA
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 36



Nuovo messaggio
« Risposta #429 il: 05 Aprile 2011, 20:27:08 »

Se non c'era Genocid stavolta ero nei guai, io Z non l'avevo mai visto, per cui ho tradotto e editato, ma non avevo la più pallida idea se quello che scrivevo fosse corretto o no, fatto sta che c'era infatti qualche dubbio sull'ordine di alcuni fatti.

Per il pack, direi che nel giro di un paio di giorni dovrebbe essere pronto.  brindisi

Approposito Debris, la nota sul blog è sbagliata, è Zedan xD Proprio tu mi fai sto errore!  angelo
« Ultima modifica: 05 Aprile 2011, 20:29:05 da Ailmith » Loggato

cunonanGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #430 il: 05 Aprile 2011, 20:45:53 »

Scusate la mia ignoranza, che mista al pesoculismo è quasi mortale, ma c'è un sito o un link dove posso trovarmi tutte queste traduzioni senza leggere 27 pagine di post? Non vogliatemene, non è una critica, ma se avete un link diretto con tutto o quasi sarei felice di leggerlo...grazie.

Loggato
eibsrD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #431 il: 05 Aprile 2011, 20:57:18 »


Bhè anzitutto oltre al forum di Italian scanlation, dagli uno guardo, ci sono le pagine del forum di Animeclick dove genocid stà mettendo le ultime produzioni...

http://forum.animeclick.it/forumdisplay.php?s=bba6bba5e82561eedf78401b93d37728&f=1671
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
hiltmiA
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 36



Nuovo messaggio
« Risposta #432 il: 05 Aprile 2011, 21:00:31 »

Hai fatto bene a dirlo. Semplicemente, per abitudine, quando rilasciavo i capitoli, mettevo direttamente il link al file.
Sul nostro forum invece ci siamo attrezzati nel fare un mega paginone con tutti i link.
Semplicemente non mi è mai venuto in mente di pubblicarlo qua  matto matto

Adesso casomai studieremo una maniera di metterlo in un posto più accessibile, comunque ecco il link alla pagina:

LINK
Loggato

oidenGc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #433 il: 06 Aprile 2011, 04:43:47 »

Fatto molto bene....Le schede sono buone, anzi dovrebbero pagarti Genocid.

Il Pack a quando??



causa connessione penosa l'upload ci sta mettendo qualche ora, il tempo di fare i credits per l'intero capitolo e riaplodarlo ed e' pronto!
Loggato

hiltmiA
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 36



Nuovo messaggio
« Risposta #434 il: 28 Aprile 2011, 21:14:58 »

E come al solito quando si dice "un paio di giorni" XDD

Comunque, oggi sono qui per dire non una, bensì due cose:

01) E' finalmente pronto il volume 2 di Advance of Zeta, che comprende i capitoli dal 12 al 22. Tuttavia non riuscendo a scegliere la versione più adatta, l'ho pubblicato in 2 versioni. La versione A è un semplice insieme di capitoli con le relative cartelle da cui sono stati tolti i vecchi credits. La versione B invece ha le pagine rinominate da 1 a...179 se non sbaglio. Per cui, al momento di fare il prossimo volume (si spera il più presto possibile XD) quella che avrà avuto maggior numero di download sarà la versione definitiva per tutti i volumi. Tanto per rendere ancora più ridicola questa iniziativa dico: "Sei TU a scegliere!" XDD

02) Con un progetto (quasi XD) nuovo! Grazie ad un patto d'acciaio con i nostri nuovi alleati, i Team Fortress Scanlation, abbiamo deciso di rimettere mano a Mobile Suit Gundam 00F, creando una sorta di V2, visto che ripartiamo da 0 e soprattutto abbiamo a disposizione nuovo materiale. Il lavoro sarà in mano ad IS per la traduzione e al TF per l'editing.

Cosa dire di più...vogliamo sentire la vostra voce! xD

Ah si, quasi dimenticavo asd: da qui si scarica tutto: http://itascanlation.forumfree.it/?t=51009555
Loggato

Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 37   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.299 secondi con 20 queries.