Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 15:15:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 37   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Italian Scanlation! Ovvero scan ita di Gundam a go-go!  (Letto 249921 volte)
iondeGc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #210 il: 06 Ottobre 2009, 22:23:45 »

comunicazione di servizio:
come riporta la notizia qui, i torrent sono offline e lo saranno per sempre. Rimarcherei  il "a causa vostra credo perchè noi abbiamo cercato in ogni modo di supportarlo".


?
Loggato

ntWgaZie
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #211 il: 07 Ottobre 2009, 21:55:22 »

?
cioè?

penso che sia chiaro il senso del msg.... voi nn scaricate e noi ci facciamo gli affari nostri usando la banda per altri scopi (scaricarci 6 GB e mezzo di film BR rip ad esempio)
Loggato
B ldIoin
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #212 il: 10 Ottobre 2009, 16:23:03 »

Mi sembra assolutamente normale togliere un sistema di dl che non serve...(parere personale: mi sembra poco elegante/ragionevole dare la colpa di ciò agli utenti perché preferiscono usare le altre modalità di download che mettete a loro disposizione...senza intento polemico, mi raccomando! wink)

Anch'io ho visto che i tag alle immagini della gallery non li mette nessuno, bon vorrà dire che non interessa ed ho smesso di svilupparla. Amici come prima. wink
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
drMawE sdsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #213 il: 10 Ottobre 2009, 18:12:39 »

Mi sembra assolutamente normale togliere un sistema di dl che non serve...(parere personale: mi sembra poco elegante/ragionevole dare la colpa di ciò agli utenti perché preferiscono usare le altre modalità di download che mettete a loro disposizione...senza intento polemico, mi raccomando! wink)

Anch'io ho visto che i tag alle immagini della gallery non li mette nessuno, bon vorrà dire che non interessa ed ho smesso di svilupparla. Amici come prima. wink

in realtà mi sono dimenticato che esisteva... azz  rip
Loggato

B ldIoin
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #214 il: 10 Ottobre 2009, 19:06:46 »

in realtà mi sono dimenticato che esisteva... azz  rip

Sappiamo entrambi qual'è la realtà...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ntWgaZie
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #215 il: 10 Ottobre 2009, 19:56:37 »

Mi sembra assolutamente normale togliere un sistema di dl che non serve...(parere personale: mi sembra poco elegante/ragionevole dare la colpa di ciò agli utenti perché preferiscono usare le altre modalità di download che mettete a loro disposizione...senza intento polemico, mi raccomando! wink)

Anch'io ho visto che i tag alle immagini della gallery non li mette nessuno, bon vorrà dire che non interessa ed ho smesso di svilupparla. Amici come prima. wink
la mia era proprio una polemica verso chi rompeva che voleva i torrent/pacchi (nota: msg copia e incollato da altri forum, non è detto che toccasse necessariamente voi)
inoltre la polemica si ricollega ad un post di Pan su un altro forum e così via... tutto per dire che se la gente non si mette a scaricare noi smettiamo allegramente di fare tutto (AoZ fa sui 120/140 download ad episodio e 250/300 read online... dati pubblici quindi nn sto inventando nulla... e dico AoZ perché è quello più costoso in termini di risorse)
ovviamente amici come prima, ci mancherebbe altro, ma intanto vi perdereste una fetta di materiale gundamico.
Loggato
iondeGc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #216 il: 10 Ottobre 2009, 20:10:31 »

la mia era proprio una polemica verso chi rompeva che voleva i torrent/pacchi (nota: msg copia e incollato da altri forum, non è detto che toccasse necessariamente voi)
inoltre la polemica si ricollega ad un post di Pan su un altro forum e così via... tutto per dire che se la gente non si mette a scaricare noi smettiamo allegramente di fare tutto (AoZ fa sui 120/140 download ad episodio e 250/300 read online... dati pubblici quindi nn sto inventando nulla... e dico AoZ perché è quello più costoso in termini di risorse)
ovviamente amici come prima, ci mancherebbe altro, ma intanto vi perdereste una fetta di materiale gundamico.

bhe io az me lo scarico sempre... e me lo riguardo pure online!

XD
Loggato

ntWgaZie
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #217 il: 10 Ottobre 2009, 20:50:50 »

bhe io az me lo scarico sempre... e me lo riguardo pure online!

XD
ma sì tu lo so... sono altri a cui mi riferivo.. anche nomi illustri
Loggato
B ldIoin
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #218 il: 10 Ottobre 2009, 21:00:55 »

la mia era proprio una polemica verso chi rompeva che voleva i torrent/pacchi
In tal caso chiedo venia, non sapevo vi fossero state richieste in tal senso, con questa spiegazione il post acquisisce un altro significato.

(nota: msg copia e incollato da altri forum, non è detto che toccasse necessariamente voi)
Non l'avevo assolutamente inteso in quel senso!! wink
Semplicemente mi mancava un pezzo d'informazione ed ho inteso male il senso.

inoltre la polemica si ricollega ad un post di Pan su un altro forum e così via...
Immagino quello sull'apatia sul forum starsubber.

tutto per dire che se la gente non si mette a scaricare noi smettiamo allegramente di fare tutto (AoZ fa sui 120/140 download ad episodio e 250/300 read online... dati pubblici quindi nn sto inventando nulla... e dico AoZ perché è quello più costoso in termini di risorse)
ovviamente amici come prima, ci mancherebbe altro, ma intanto vi perdereste una fetta di materiale gundamico.
WinZeta, cosa vuoi che ti dica...fate il vostro lavoro a gratis e per passione, se non vi sentite apprezzati a sufficienza, se ritenete il vostro lavoro "inutile", nessuno può obbligarvi a continuare (nemmeno si può obbligare chi lo fa per soldi, figuriamoci voi... wink).

Vi dico questo non per demoralizzarvi, ma solo perché comprendo lo sforzo necessario a realizzare delle scan e per quanto triste, se non vi sentite motivati dalla reazione del "pubblico" la scelta spetta esclusivamente a voi. (ed io sono l'ultimo a poter far pressioni perché sono il primo a non leggere manga... ^^;; )

Ad ogni modo, guardando il tracker starsubber, mi viene da osservare che una puntata qualunque di Victory (scelto perché in corso di produzione) conta mediamente 600 dl, non tantissimi in più alla fine (secondo il mio punto di vista) della somma di dl e ro di AoZ.

Emanuele
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ntWgaZie
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #219 il: 10 Ottobre 2009, 21:25:47 »

Ad ogni modo, guardando il tracker starsubber, mi viene da osservare che una puntata qualunque di Victory (scelto perché in corso di produzione) conta mediamente 600 dl, non tantissimi in più alla fine (secondo il mio punto di vista) della somma di dl e ro di AoZ.

Emanuele
perché va malino anche quello...
Loggato
B ldIoin
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #220 il: 10 Ottobre 2009, 22:07:27 »

perché va malino anche quello...
Non parlo più... rip
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
drMawE sdsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #221 il: 11 Ottobre 2009, 09:22:02 »

Va male anche V?

male! anzi malissimo... a me piace un sacco... prostrato

per le scan a mia discolpa posso dire che in questo periodo tra problemi di salute, lavoro, band e menate varie non ho tempo di guardare niente (tanto meno di leggere le scan, purtroppo... non so/e allora?)
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2009, 10:38:48 da Edward Mass » Loggato

iondeGc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #222 il: 11 Ottobre 2009, 21:04:35 »

e ci credo che va male!!!

ho propvato a scaricarla una sola volta ed ho dovuto formattare il pc!!!!

XD
Loggato

drMawE sdsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #223 il: 12 Ottobre 2009, 10:40:03 »

e ci credo che va male!!!

ho propvato a scaricarla una sola volta ed ho dovuto formattare il pc!!!!

XD

a me s'è bruciato solo l'HD esterno... ma poi non ho più avuto problemi... a parte due settimane fa che un fulmine m'ha bruciato l'alimentatore del PC (a pc spento per giunta...) rip
Loggato

B ldIoin
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #224 il: 12 Ottobre 2009, 20:40:19 »

La grandinata sulla macchina era prima o dopo? asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 37   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.298 secondi con 20 queries.