Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 13:26:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 37   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Italian Scanlation! Ovvero scan ita di Gundam a go-go!  (Letto 249917 volte)
nnnauocGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #195 il: 15 Settembre 2009, 13:24:07 »

Ho letto ora il primo volume sui AoZ, grazie mille ragazzi, mi mancava questa lacuna da riempire, davvero un'ottima traduzione...farvi assoldare da qualche casa editrice no?  asd

Scherzi a parte, grazie davvero!
Loggato
eWgiZant
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #196 il: 15 Settembre 2009, 14:12:57 »

Ho letto ora il primo volume sui AoZ, grazie mille ragazzi, mi mancava questa lacuna da riempire, davvero un'ottima traduzione...farvi assoldare da qualche casa editrice no?  asd

Scherzi a parte, grazie davvero!
  think con i guadagni potremmo comprarci lo scanner, le riviste e forse trovare un traduttore!
Loggato
ind loIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #197 il: 18 Settembre 2009, 09:08:10 »

  think con i guadagni potremmo comprarci lo scanner, le riviste e forse trovare un traduttore!

Non allargarti, credi che una casa editrice sia disposta a pagarti così tanto da poterti permettere riviste E scanner? O uno o le altre!!! rotfl1
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #198 il: 19 Settembre 2009, 16:06:12 »

IS è lieta di allietarvi questo week end di settembre lontano dalle palme e dai picchi ghiacciati (se qualcuno è ancora in vacanza gli possa cadere sulla sua testa causa invidia la maledizione di Victory XD ) con Mobile Suit Gundam Sousei: capitolo 2! con cui scopriremo un nuovo tassello sulle origini di Gundam!

In questa puntata Tomino incontrerà un certo disegnatore, che dopo il grande successo di Space Battleship Yamato,
vede il manga di Tomino come una semplice trovata pubblicitaria... ma non vi spoileriamo di più, se no vi raccontiamo tutto l'episodio!

L'episodio lo potete trovare come sempre nella sezione su Gundam Sousei:
Scarica il secondo episodio di Gundam Sousei!
« Ultima modifica: 19 Settembre 2009, 16:07:59 da pan » Loggato

Drbies
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #199 il: 19 Settembre 2009, 16:56:00 »



O santa pace...proprio quello che mi piace !!

 No dico...credo che davvero Wingzeta non mi guarderà più in faccia.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eWgiZant
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #200 il: 19 Settembre 2009, 17:36:46 »


O santa pace...proprio quello che mi piace !!

 No dico...credo che davvero Wingzeta non mi guarderà più in faccia.
why?  confuso
Loggato
nedocGi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #201 il: 19 Settembre 2009, 17:42:00 »

why?  confuso

non chiedere
Loggato

Drbies
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #202 il: 19 Settembre 2009, 20:08:22 »



 Oh il fatto è questo: questo manga mi piace parecchio,stò seccando da tempo Wingzeta, ed  ho da ieri un PM di Wingzeta da Starsubber - dove Wingzeta opera in pianta stabile - che ho bellamente ignorato...( 2 ore su faceebock questo pomerigio)

 Aspettate che mi veda...praticamente mi uccide. Inutile invocare  old gli impegni  think la smemoratezza   non so/e allora?  confuso  azz verrò prima preso in giro poi bastonato  bastonate quindi passato per le armi...

  aiuto

 ^__^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eWgiZant
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #203 il: 19 Settembre 2009, 20:49:29 »


 Oh il fatto è questo: questo manga mi piace parecchio,stò seccando da tempo Wingzeta, ed  ho da ieri un PM di Wingzeta da Starsubber - dove Wingzeta opera in pianta stabile - che ho bellamente ignorato...( 2 ore su faceebock questo pomerigio)

 Aspettate che mi veda...praticamente mi uccide. Inutile invocare  old gli impegni  think la smemoratezza   non so/e allora?  confuso  azz verrò prima preso in giro poi bastonato  bastonate quindi passato per le armi...

  aiuto

 ^__^
ma và....

mica ci vivo su internet e non controllo ogni 5 minuti XD il PM sul nostro foro è ormai un classico  gundam Se rispondi anche dopo 1 giorno mica mi offendo  rotfl1


Loggato
Drbies
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #204 il: 19 Settembre 2009, 21:12:17 »



 Davvero sono salvo. angelo..comunque un numero breve - tutti brevi questi episodi - ma interessanti..

 Non sapevo che l'egregio fosse un "tombeur de femme"

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eWgiZant
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #205 il: 19 Settembre 2009, 21:15:47 »


 Davvero sono salvo. angelo..comunque un numero breve - tutti brevi questi episodi - ma interessanti..

 Non sapevo che l'egregio fosse un "tombeur de femme"

 
credo che abbiano esagerato XD
cmq la lunghezza è quella di GundamACE....

per voi può essere una rottura, ma per noi scanlator lavorare su episodi brevi è la manna perché ci permette di frammentare parecchio il lavoro
Loggato
Drbies
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #206 il: 19 Settembre 2009, 21:18:09 »


 Gli albi marvel sono anche di meno... No è che da "bonelleide man" amo le 132 pagine ^_^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eWgiZant
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #207 il: 04 Ottobre 2009, 09:59:24 »

parlando di episodi lunghi.....

E' online il secondo episodio di Gundam Seed Astray, 40 pagine di azione e combattimenti tra MS!

lo trovate sul nostro sito (insieme al primo episodio):
Scarica il secondo episodio!
Loggato
Drbies
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #208 il: 05 Ottobre 2009, 09:38:36 »



 Preso stamane..

Non me lo ricordavo proprio..



Diabolico questo episodio...Dava proprio il senso della velocita..Anche a distanza di anni..
 

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eWgiZant
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #209 il: 06 Ottobre 2009, 20:52:48 »

comunicazione di servizio:
come riporta la notizia qui, i torrent sono offline e lo saranno per sempre. Rimarcherei  il "a causa vostra credo perchè noi abbiamo cercato in ogni modo di supportarlo".
Loggato
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 37   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.328 secondi con 20 queries.