Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 11:53:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 37   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Italian Scanlation! Ovvero scan ita di Gundam a go-go!  (Letto 251231 volte)
Ewr ssdMaad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #180 il: 04 Settembre 2009, 15:34:04 »

editato  angelo

ma stavo scherzando  azz
 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1
Loggato

tiagenZW
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #181 il: 04 Settembre 2009, 18:14:52 »

ma stavo scherzando  azz
 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1
bò..... che ne so, sono appena arrivato....  sconsolato
Loggato
Ewr ssdMaad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #182 il: 04 Settembre 2009, 18:17:00 »

bò..... che ne so, sono appena arrivato....  sconsolato

ninete di grave brindisi
Loggato

ol BInid
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #183 il: 04 Settembre 2009, 20:32:57 »

altri?

Sfortunatamente leggere non è la mia attività preferita...soprattutto a monitor... bua
Quindi per ora non ho ancora usufruito dei vostri lavori... Embarassed
Ad ogni modo vi ammiro moltissimoo per quel che fate!!! metal (soprattutto perché, avendo provato a farlo (e più di una volta, ma gli altri sono dispersi) mi rendo conto benissimo dello sbattimento brindisi )
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #184 il: 05 Settembre 2009, 11:43:40 »

E dopo la pausa estiva il primo a tornare è AoZ!

E per l'occasione con due capitoli!

Due capitoli ricchi di azioni ed humor, tra GM rubati, fobie strane e nuovi vociferati arrivi...

Scarica il quinto e il sesto episodio!!

Inoltre ppuntamento alla prossima settimana con uno doppio speciale su 00 firmato da Yun Kouga!
« Ultima modifica: 05 Settembre 2009, 11:45:19 da pan » Loggato

Ewr ssdMaad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #185 il: 05 Settembre 2009, 11:44:44 »

Ritorna AoZ!

E per l'occasione con due capitoli!

Due capitoli ricchi di azioni ed humor, tra GM rubati, fobie strane e nuovi vociferati arrivi...

[size=30]Scarica il quinto e il sesto episodio!![/size]

Inoltre ppuntamento alla prossima settimana con uno doppio speciale su 00 firmato da Yun Kouga!


sono rimasto indietrissimo azz
devo rimettermi in pari
Loggato

edcniGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #186 il: 05 Settembre 2009, 12:08:44 »

E dopo la pausa estiva il primo a tornare è AoZ!

E per l'occasione con due capitoli!

Due capitoli ricchi di azioni ed humor, tra GM rubati, fobie strane e nuovi vociferati arrivi...

Scarica il quinto e il sesto episodio!!

Inoltre ppuntamento alla prossima settimana con uno doppio speciale su 00 firmato da Yun Kouga!


ti lovvo!

XD
Loggato

eDisbr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #187 il: 05 Settembre 2009, 12:40:37 »



 Personalmente sono un appassionato dei lavori di Italian Scanalation,mi piacciono proprio...Non è tanto Aoz ( in effetti la seguo ma a spizzichi e bocconi,forse perchè ne ho fatto un'overdose dovendo studiare le note sul sito USA) quanto proprio il complesso delle produzioni che mi attirà...poi,occorre ricordarlo,la Bandai oggi come oggi tende a dar molto spazio alle serie manga per narrare eventi che sono collegati alle serie principali...

 Astray ha fatto scuola,anche se resta insuperato.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
tiagenZW
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #188 il: 05 Settembre 2009, 14:02:13 »

Non è tanto Aoz ( in effetti la seguo ma a spizzichi e bocconi,forse perchè ne ho fatto un'overdose dovendo studiare le note sul sito USA)
male, molto male  bastonate bastonate bastonate

cmq in questi ultimi anni la produzione cartacea ha acquistato davvero molta importanza. Se nn sbaglio i produttori del movie di 00 vogliono perfino includere elementi delle sidestory ( probabilmente 00F )
Loggato
edcniGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #189 il: 05 Settembre 2009, 14:36:25 »



ho letto gli ultimi due capitoli...

mi è piaciuta la scena

"il prossimo prototipo è un zaku zeoniano??"

e la ci avrei aggiunto: "ma è un vecchio catorcio!!!"


mentre la battaglia non era molto comprensiva.. e direi che era molto ridotta e tagliata...
Loggato

tiagenZW
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #190 il: 05 Settembre 2009, 14:56:39 »

mentre la battaglia non era molto comprensiva.. e direi che era molto ridotta e tagliata...
è il solito problema dei manga.. il mecha design, la caratterizzazione dei personaggi e la trama è superiore ad una serie animata ma le scene d'azione tra MS sembrano mozzate..
Loggato
eDisbr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #191 il: 05 Settembre 2009, 21:09:13 »

male, molto male  bastonate bastonate bastonate

cmq in questi ultimi anni la produzione cartacea ha acquistato davvero molta importanza. Se nn sbaglio i produttori del movie di 00 vogliono perfino includere elementi delle sidestory ( probabilmente 00F )

 Si..pare proprio di si...Ci sono alcune notiziole che circolano ( come l'annuncio di alcuni nuovi MS già delineati per il nuovo film...)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
tiagenZW
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #192 il: 06 Settembre 2009, 11:22:23 »

e cmq ora che ci penso anche Advance Of Zeta appare in un film di gundam: nel secondo episodio della trilogia A New Translation appare l' hazel di spalle. un piccolo cameo che però fa contenti  i fan della serie ^^
Loggato
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #193 il: 12 Settembre 2009, 15:32:22 »

è online

Mobile Suit Gundam 00: Dear Meisters by Yun Kouga

IS è lieta di presentarvi 3 manga tratti dal volume Dear Meister, una raccolta di lavori della Yun Kouga, chara design di Gundam 00, tutti rivolti proprio a Mobile Suit Gundam 00 e che approfondiscono alcuni eventi e aspetti dei personaggi.
I manga in questione sono:

    * Wanderer: che avete potuto già leggere in italiano
    * I'm Home: Tieria sembra essere l'unico Meister scampato all'attacco finale (prima stagione di Gundam 00) contro i Celestial Being. Come reagirà? Riuscirà a trovare la forza per ricostruire i Celestial Being e proseguire la missione?
    * The Beginning Man: Ambientato alla fine della seconda stagione. Del fratello gemello ha solo il nome, Lockon Stratos, in realtà Lyle è completamende diverso da Neil. In questo breve manga vedremo la loro infanzia e il momento in cui i loro destini si separeranno per sempre

Scarica Gundam 00: Dear Meister


Buona lettura!
Loggato

tiagenZW
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #194 il: 14 Settembre 2009, 12:30:39 »

Abbiamo ancora bisogno di voi. Speriamo di trovare finalmente il traduttore che stiamo cercando da tanto tempo Very Happy

Vi ripeto cosa stiamo cercando:
Traduttore dallo spagnolo!
Abbiamo, come sapete, Astray da tradurre. Ho deciso che è l'ora di cercare un buon traduttore per questa lunga opera. Le richieste sono semplicemente una buona conoscenza della lingua spagnola. Il test sarà una breve traduzione di 2 o 4 pagine a me note ( perchè ho le raw inglesi ^^ ). Come sempre basta conttattarmi via PM o via MSN ( il mio indirizzo è nel profilo ) o postare qui per maggiori info o candidarsi.

Traduttore dal Cinese!
Una richiesta un po' strana direte voi, gundam è principalmente in giapponese. Invece abbiamo un ( bel ) po' di materiale sull' AD in cinese e ci piacerebbe riuscirlo a tradurre in italiano. I requisiti sono semplicmente conoscere il cinese ( scritto ovviamente ) e averne una giusta padronanza ( capire cosa c'è scritto in pratica). Per informazioni potete contattarmi via mp o messanger(indirizzo che trovate nel mio profilo). Non faremo test particolari perchè non mi sento all'altezza di giudicare la conoscenza di una lingua a me sconosciuta.
Non siate timidi!!

Traduttore dal Giapponese!
Abbiamo una serie di manga in giapponese (su Gundam 00) che aspettano solo di essere tradotti. Basta che sappiate il giapponese (scritto) e dimostriate di averne una padronanza media (anche medio/bassa, per noi va già bene qualcosa come: capire l' 80% dei termini e il restante 20% a senso).  Per informazioni potete contattarmi via mp o messanger(indirizzo che trovate nel mio profilo). Non faremo alcun test particolare perchè non mi sento all'altezza di giudicare la conoscenza di una lingua a me sconosciuta.

Per il materiale dal giapponese e dal cinese si potrebbe anche decidere di realizzare una traduzione in italiano e in INGLESE per aumentare la visibilità delle vostre traduzioni.

Edit:
se vi sentite anche minimamente in grado di aiutarci, non esitate  wink
Loggato
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 37   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.376 secondi con 20 queries.