Gundam Universe Forum
25 Luglio 2025, 17:24:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin 14: Loum  (Letto 51838 volte)
nedcoGi
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 27 Marzo 2008, 13:16:16 »

Citato da: "MssErdd "aaw
un ginepraio!!!
 furibondo  furibondo  furibondo  furibondo  furibondo

edit:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
millesimo messaggio!!!!!!
sono diventato capitano  Mr. Green

furibondo  furibondo  furibondo  furibondo  furibondo

ti devo superare waaaaaaaaaaaaaa XD

cmq ci rosico troppo odio non conoscere la fine di una cosa.
Loggato

dioBnI l
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 27 Marzo 2008, 13:41:33 »

Citato da: e"cno"diG
cmq ci rosico troppo odio non conoscere la fine di una cosa.

Uno dei motivi per cui sono ancora indeciso se comprare i manga ("lunghi": origini, cda, ecole, 0079) di Gundam o meno... rotfl1

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
kbwaoJbrec
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 27 Marzo 2008, 16:39:32 »

ole per festeggiare offri spritz a tutti evviva!!!!

cmq nessuno può chiedere ufficialmente a qualcuno della panini se stibenedetti ultimi volumi li buttano fuori o no?? che almeno so se le molotov che ho le posso usare subito
Loggato

ibersD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 28 Marzo 2008, 08:46:44 »

Purtroppo per l'opera di Kondo inizio a credere che stia finendo nel porto delle nebbie...

Riguardo Origin il nuovo numero è in uscita...lo ho appena ordinato.

Lo devo solo pagare.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aalneuLS h
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 28 Marzo 2008, 19:13:35 »

Io l'ho ritirato adesso. Fresco di stampa. Stasera me lo leggo
Loggato

ibersD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 28 Marzo 2008, 21:07:51 »

confused

Non vale! Io devo aspettare dieci giorni!!

Comunque pagato e spedito il Fax...

vediamo un pò.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 01 Aprile 2008, 21:43:25 »

Letto, che dire... avvincente... sotterfugi politici, bella conclusione della battaglia (nel senso che mi è parso che Yas l'abbia saputa orchestrare bene) e quant'altro... tra l'altro mi è sembrato molto 'canon' questo racconto, poteva essere preso pari pari per una eventuale sua trasposizione ad anime senza sconvolgimenti alcuni della linea temporale o cose strane.. unica pecca, a mio dire, è l'incontro di Char con il generale Revil, non che ci sia nulla di sbagliato (Yas infatti non ha tirato troppo la corda su come hanno fatto ad incontrarsi, alla fin fine una mera casualità abbastanza lecita) nell'incontro in se è che comunque avrei evitato una cosa di tale platealità: al personale del Musai non sarà venuto qualche dubbio vedendo tale Salamis che se ne andava come se nulla fosse e tra l'altro sarebbe stato lecito aspettarsi che il personale del Musai chiamasse le altre forze per avvertire dell'incontro? Ecco diciamo che l'incontro in se andava bene, solo che il Salamis che se ne va come se nulla fosse senza che qualcun'altro cerchi di intercettarlo mi par un po' strano tutto li.

Comunque Revil è stato un grande, fosse solo per la reazione che ha generato in Degwin asd
Loggato

narFsiu
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 01 Aprile 2008, 21:49:57 »

Citato da: n"a"p
.. unica pecca, a mio dire, è l'incontro di Char con il generale Revil, non che ci sia nulla di sbagliato (Yas infatti non ha tirato troppo la corda su come hanno fatto ad incontrarsi, alla fin fine una mera casualità abbastanza lecita) nell'incontro in se è che comunque avrei evitato una cosa di tale platealità: asd

E' il solito problema di Yas in Origini.

Non sa usare altri personaggi al di fuori di quelli noti, e guarda caso sono sempre loro a trovarsi nei posti più caldi nei momenti "critici".

Di tutte le navi di Zeon che poteva incontrare, la Salamis con a bordo Revil quale ti becca?

Proprio il Falmel, che culo!

Idem per Mirai che passa con la macchina sul ponte di quale spiaggia? Ma proprio su quella dove ci sono Amuro, Fraw e Kai.

Però che coincidenza!

E così via...
Loggato

ibersD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 02 Aprile 2008, 07:02:43 »

Delle due: o glielo chiedono,o lo fà apposta. Personalmente temo che il punto di incontro sia in mezzo...

ma una noticina più dettagliata per chi stà ancora penando  nell'attesa..lasciando stare la questione KANON o non Kanon!!

NUN SE NE PUO' CHIU'.
Loggato

narFsiu
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 02 Aprile 2008, 10:02:36 »

Veramente l'accento era posto sull'abuso di personaggi famosi e delle (troppe) coincidenze di luoghi e tempi in cui essi si ritrovano...
Loggato

hob
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 02 Aprile 2008, 11:36:50 »

ma tu sai che sono "famosi" perchè sai già come va avanti. Se il manga fosse iniziato dal flashback, che da minima rilevanza ad Amuro, non ci sarebbe stato nulla di concettualmente sbagliato (non che ci siano problemi per una cosa del genere..... o forse era sbagliato char che va a side 7 e incontra, su tutti, la sorella? o ramba ral che va al bar e trova amuro? o amuro che fora su side 6 e si fa aiutare da char?).
Di certo l'autore non ti fa vedere amuro che incontra il panettiere, ma "incontri" (tra virgolette, manco si vedono con mirai, ma li vede da lontano) il più possibile significativi. Quello tra char e revil è fortuito, ma non improbabile. C'è una bella differenza.
Loggato
kbwaoJbrec
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 02 Aprile 2008, 18:16:09 »

tenendo conto dell'immensità dello spazio e della quantità di navi che dispongono entra,bi gluis chieramenti.. mi sa che sarebbe stato più facile vincere al superenalotto.. poi bho.. cmq... domandina... quanto ancora dura sto fleshback... a questo punto mi viene il dubbio che il n.16 che ha sulla copertina m'quve sia pure quello aprte del flashback -.-, mii yas secondo me ha preso troppo spunto da capitan tsubasa XD
Loggato

ibersD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 02 Aprile 2008, 21:47:07 »

Credo che siamo alla fine o manca una puntata - 2 numeri italiani -    dovremmo vedere il famoso discorso tenuto da Revil  oppure stiamo per rientrare nella continuity normale della serie.
Loggato

hob
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 02 Aprile 2008, 23:24:36 »

il flashback è finito in sto volume, zzo state a dì :D
Loggato
kbwaoJbrec
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 03 Aprile 2008, 08:17:28 »

bhe a dire il vero manca l'invasione terrestre....
magari....
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Su
  Stampa  

Salta a: