Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 06:14:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Miglior Pilota MS Federazione  (Votazione chiusa: 20 Novembre 2006, 19:07:29)
Amuro Ray - 22 (52.4%)
Shiro Amada - 8 (19%)
Kou Uraki - 5 (11.9%)
Camille Vidan - 4 (9.5%)
Judau Ashita - 1 (2.4%)
Seabook Arno - 0 (0%)
Usso Ebbing - 2 (4.8%)
Totale Votanti: 30

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Miglior Pilota Federazione!  (Letto 21987 volte)
HEKE_UTD
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 23 Marzo 2007, 21:50:26 »

Citato da: asd_rc"p"bi

P.S. Qualche altro pilota di MS è durato più di una serie ?



Ehehehe sì Char Aznable/Kasval Deikum Laughing
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 23 Marzo 2007, 22:20:31 »

Citato da: K"HDE"ET_U
Citato da: "cr_adbisp"

P.S. Qualche altro pilota di MS è durato più di una serie ?



Ehehehe sì Char Aznable/Kasval Deikum Laughing




Scusate... intendevo dire della Federazione o affini
Loggato
vamarexd
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 24 Marzo 2007, 01:37:56 »

Citato da: ps_caribd""
Francamente Shiro Amada non so nemmeno chi sia, e me ne scuso, ma mi pare difficile, difficilissimo che possa essere meglio di Amuro, se non altro perchè Amuro è partito da un libretto di istruzioni trovato per terra tra i fumi di una jeep saltata per aria ed è finito a disintegrare Char e spostare asteroidi con la forza del pensiero !

Che dire, Amuro in fin dei conti e' un raccomandato, lui diventera' il NewType + figo di mondo, secondo solo a Camille.
A me non piace tifare per i raccomandati e tutti sti' NewType che dopo un po' di episodi schivano i colpi prima che questi partano mi stanno un pochino qui.
I miei voti alla fine vanno ai poveretti OldType che ogni singolo combattimento se lo devono sudare!!
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
m dtniaGhWue
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 18



Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 25 Marzo 2007, 00:42:48 »

Amuro è il migliore, trovatosi per caso ai comandi dell' RX-78 02 impara a combattere e diventa un pilota provetto nell'arco di soli 3 mesi!

E poi...
Amuro Ray, per sempre e sempre: contro chiunque, non posso non votare il mio eroe, il mio paladino (il mio amore XD)... Il più vero trai personaggi animati...

Un mito in tutti i sensi, in ogni lato, completamente umano e vero del suo carattere:

il mio voto ad Amuro Ray^^


White Gundam
Loggato
Black Star
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 11 Dicembre 2007, 15:36:23 »

La risposta giusta sarebbe Amuro, ma siccome non lo posso vedere ho scelto Ko che mi sta molto simpatico
Loggato
rabcoJkbwe
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 13 Dicembre 2007, 18:22:24 »

so ke non è pilota di ms ma io avrei votato sleggar.. a mio parere rappresenta il tipico militare >__>
Loggato

Ralok
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 10 Gennaio 2008, 23:18:32 »

Beh se devo dire non conosco tutti quelli che il sondaggio propone come piloti migliori della federazione ma per quando ho potuto vedere o meglio leggere sui manga che ho a parte Amuro che essendo un NT ha la vita di molto semplificata, credo che Kou sia il migliore, in fondo non ha particolari poteri esp, si trova a dover combattere contro Gato, che come ho avuto mado di leggere qui e su GundamUniverce è uno dei migliori piloti di Zeon, che è anche più esperto e alla fine riesce a batterlo! Si portebbe obbiettere certo che non lo batte al primo incontro, ma visto che manco il grande Amuro ha saputo sconfiggere Char se non dopo innumerevoli battaglie, mi sembra di poter dire che Kou è sicuramente uno dei piloti federali più bravi (non dico il più bravo perchè come detto non conosco tutti gli altri proposti dal sondaggio)
Loggato
a7ko7tbu
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 11 Gennaio 2008, 12:54:18 »

mi ero perso sto sondaggio  shocked  shocked  shocked

cmq qui mi pare palese.... PETER REY..... evil2  evil2
Loggato

rabcoJkbwe
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 11 Gennaio 2008, 15:15:22 »

bhe come miglior pilota avrei votayto sleggar <.< era troppo un fissone.....
cmq in alternativa... shido... perke uddo non lo conosco o.O
Loggato

roeefihx
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 11 Gennaio 2008, 16:12:12 »

Citato da: t""awayaH
Amuro in fondo è il pilota della UC che "dura" di +... cmq anche Camille si dimostra davvero forte, peccato per quello che gli succede nel finale di Z cry ;Usso invece è quello con il potenziale + grande, già da bambinetto riesce a cavarsela + egregiamente con il Victory e + passano le puntate e più si notano i suoi miglioramenti come pilota
Citato da: U_"HKTE"ED
Ovviamente la mia predilezione va ai Non Newtype.
Troppo facile fare il Pilota di MS quando si hanno i riflessi di un NT. smile

Ho votato Shiro Amada.
Un ragazzo pieno di ideali che si scontra con la dura realtà della Guerra.
Bravo Shiro!
E "Last Resort" non mi sembra così smielata come ho letto da qualche parte.
Ma la giusta conclusione di un OAV epico.

Il bambino Kamille per quanto forse il più dotato di tutti non ha la maturità per essere un Soldato: è solo un ragazzino che pilota al meglio il suo "giocattolone" in quanto NT.


Citato da: o"orpa"zo
Ragazzi, dovreste cambiare il titolo del sondaggio con "il migliore pilota di un Gundam". Solo i primi 3 (Amuro, Kou e Shiro) sono piloti federali. Gli altri sono di altre organizzazioni (AEUG, League militia etc.). In quest'ottica direi senz'altro che Camille sia il più letale.


In base a questi commenti che condivido completamente ed in base al fatto che "shiro amada non è il classico bambino catapultato per sua fortuna sul miglior mezzo della serie che rappresenta" e che "Amuro è partito da un libretto di istruzioni trovato per terra tra i fumi di una jeep saltata per aria ed è finito a disintegrare Char e spostare asteroidi con la forza del pensiero" la scelta non e' facile, ma tenendo conto che "i miei voti alla fine vanno ai poveretti OldType che ogni singolo combattimento se lo devono sudare"...
Viva Shiro Amada! smile
Loggato

minovski
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 18 Gennaio 2008, 00:30:34 »

Amuro indubbiamente
Loggato
eRgor
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 15 Ottobre 2008, 21:47:56 »

Mmmmh... Kamille era veramente dotato come pilota, sì, ma andava in crisi e si lanciava pure in prediche durante gli scontri. Trovo sia troppo nagaiano per Gundam. confused
Voto Amuro Ray.
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.176 secondi con 22 queries.