Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 06:09:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Miglior Pilota MS Federazione  (Votazione chiusa: 20 Novembre 2006, 19:07:29)
Amuro Ray - 22 (52.4%)
Shiro Amada - 8 (19%)
Kou Uraki - 5 (11.9%)
Camille Vidan - 4 (9.5%)
Judau Ashita - 1 (2.4%)
Seabook Arno - 0 (0%)
Usso Ebbing - 2 (4.8%)
Totale Votanti: 30

Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Miglior Pilota Federazione!  (Letto 21986 volte)
Shiro Amada
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2006, 12:07:48 »

A dispetto del nick che porto, ho votato Kou Uraki come miglior pilota della federazione.
Ritengo Shiro Amada il miglior comandante EFSF, per quanto riguarda la leadership della sua unità, ma per quanto riguarda le skills di pilota direi decisamente Kou (anche se poi è piuttosto tonto per il resto razz ).
Loggato
ooaozpr
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2006, 10:37:21 »

Ragazzi, dovreste cambiare il titolo del sondaggio con "il migliore pilota di un Gundam". Solo i primi 3 (Amuro, Kou e Shiro) sono piloti federali. Gli altri sono di altre organizzazioni (AEUG, League militia etc.). In quest'ottica direi senz'altro che Camille sia il più letale.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2006, 10:39:14 »

capperi, hai proprio ragione...
Loggato
uaamdfniPGm
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2006, 10:49:33 »

Citato da: arooop"z"
Ragazzi, dovreste cambiare il titolo del sondaggio con "il migliore pilota di un Gundam". Solo i primi 3 (Amuro, Kou e Shiro) sono piloti federali. Gli altri sono di altre organizzazioni (AEUG, League militia etc.). In quest'ottica direi senz'altro che Camille sia il più letale.


Si, per essere precisi hai ragione infatti se noti l'altro topic sui piloti "nemici" non ho scritto solo Zeon ma anche Titans, Axis, ecc . . .
Loggato

naAzeahbr lC
Moderatori
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 51



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 05 Dicembre 2006, 16:54:33 »

Amuro Ray, mi pare sia il pilota di Gundam più longevo (partecipa a due serie e un film, no?  Very Happy )
Loggato
LVA
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 05 Dicembre 2006, 17:55:03 »

Il miglior pilota di gundam (inteso come capacità di guida) è sicuramente Kou Uraki.
Si adatta a qualsiasi mobil suit, tiene testa ad un guru con più esperienza di lui, non ha poteri newtype.

Il pilota "più potente" è sicuramente Kamille.

Amuro mi è ( a parte il suo grande carsima da vero protagonista) sempre apparso leggermente al di sotto di questi due piloti, anche se è indubbio che sia uno degli assi dell'universal century.
Loggato
dIBioln
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 20 Dicembre 2006, 23:45:30 »

Voto per Camille, ma non per le serie classiche... ^_^ (Lohaker mi può capire! Laughing )

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
mdngnauu_
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 29 Dicembre 2006, 12:43:03 »

cosa volete AMURO è sempre stato il mio prediletto...ke ci posso fare...  Rolling Eyes
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 01 Gennaio 2007, 12:55:23 »

bhe amuro ... anche se in fed vs zeon é un po strano...
Loggato
f9ug6o
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 84




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 13 Gennaio 2007, 20:33:34 »

io voto per shiro amada.
è uno dei protagonisti della mia serie oav preferita e sopratutto non è il classico bambino catapultato per sua fortuna sul miglior mezzo della serie che rappresenta.
incarna il soldato con i suoi pregi e difetti facendosi anche tradire dalle emozioni, che lo porteranno a subire tra l'altro anche un processo davanti ad una corte marziale
Loggato

eePriRte
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 17 Febbraio 2007, 01:20:17 »

Anche se finora ho visto solo la prima serie, senz'altro il mio nick, Peter/Amuro Rey (ho scelto Peter perché con questo nome l'ho conosciuto ed ho imparato ad apprezzarlo da bambino). Per il carisma e l'importanza del personaggio e dato che, come diceva Char Aznable più indietro, partecipa a due serie e un oav, é una colonna della saga di Gundam. Come Shia/Char, del resto.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Red Comet
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 23 Marzo 2007, 17:00:19 »

Sapete, sembrerebbe più Amuro, ma per me è assolutamente Shiro.....
Fiero di se, duro e sentimentalista allo stesso tempo e sognatore.
Poi dentro di lui c'è il vero odio per Zeon.....Amuro mi pare abbia sempre combattuto solo perche ha trovato un MS federale e c'è finito in mezzo per sbaglio..
Loggato
AthrunZala91
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 23 Marzo 2007, 17:16:26 »

Citato da: e etRCdom""
Sapete, sembrerebbe più Amuro, ma per me è assolutamente Shiro.....
Fiero di se, duro e sentimentalista allo stesso tempo e sognatore.
Poi dentro di lui c'è il vero odio per Zeon.....Amuro mi pare abbia sempre combattuto solo perche ha trovato un MS federale e c'è finito in mezzo per sbaglio..

Amuro si sara anche trovato su un MS per caso però ne ha fatta di esperienza, e lo ha dimostrato razz
Loggato
Red Comet
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 23 Marzo 2007, 17:23:09 »

questo è sicuro Very Happy
Loggato
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 23 Marzo 2007, 21:12:22 »

Francamente Shiro Amada non so nemmeno chi sia, e me ne scuso, ma mi pare difficile, difficilissimo che possa essere meglio di Amuro, se non altro perchè Amuro è partito da un libretto di istruzioni trovato per terra tra i fumi di una jeep saltata per aria ed è finito a disintegrare Char e spostare asteroidi con la forza del pensiero !   wink



P.S. Qualche altro pilota di MS è durato più di una serie ?



.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.149 secondi con 22 queries.