Gundam Universe Forum
05 Dicembre 2025, 20:00:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ashes of the War, gli episodi: commenti.  (Letto 71796 volte)
pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 06 Aprile 2008, 15:36:36 »

Citato da: aetm"t"
guarda che sono impaziente di vedere i nostri all'opera nella jungla del venezuela.... wink

Arriverà presto, ci vorrà ancora un po' perchè devo decidermi bene su alcuni svolgimenti e passi fondamentali di questa battaglia prevalentemente notturna... avrei una mezza idea di mettere alcuni SP, (tra i quali pensavo proprio Vairetti) che con una arditissima manovra richiedente grandi abilità di pilotaggio si portano, senza farsi scorgere, dietro le linee federali attaccando alcuni MS della 101th dalle spalle per esempio, ma devo cercare di inquadrare il tutto nello svolgimento della battaglia.

Comunque sono curioso di vedere Vairetti vs Gato sembra promettere molto bene asd
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 06 Aprile 2008, 18:30:22 »

King Karl gli farà sudare settantasette camicie... fidati...
Loggato
a LSuaehln
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 09 Aprile 2008, 15:07:45 »

In pratica, matte e pan , state descrivendo Ashes dai due opposti versanti Pan la Federazione, e matte Zeon. La differenza di toni risponde alla differenza degli schieramenti. E alla diversa impostazione
funziona , funziona!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 09 Aprile 2008, 18:12:31 »

in effetti è voluto  angelo

Pan ha concentrato la sua visione sui federali, che sono ragazzi e che vedono il conflitto in un certo modo

a me interessano di più i crucchi...
Loggato
a LSuaehln
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 09 Aprile 2008, 18:54:17 »

Wow allora qualche volta  ci arrivo anche io alle cose. Bella idea bravi.  Rende molto .  Pan è bravissimo. E'la guerra vista e vissuta dai ragazzi .

Ho fatto un ripasso di Ashes  in questi giorni e ho riletto anche operazione Athena, oltre ai riassunti  di Pan.  Che non è una passeggiata rimettere tutto assieme.
Loggato

pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 09 Aprile 2008, 19:08:10 »

Citato da: "tetma"
Pan ha concentrato la sua visione sui federali

è risaputo: sono uno sporco feddy e earthnoid, indipendentemente dall'universo gundamico di turno asd

Citato da: "eaLuhnl aS"
Wow allora qualche volta ci arrivo anche io alle cose. Bella idea bravi. Rende molto . Pan è bravissimo. E'la guerra vista e vissuta dai ragazzi .

Grazie, fa piacere sapre che si capisce qualcosa di quel che scrivo angelo
, comunque si... cerco sempre di tenere l'età (anche mentale  asd ) dei protagonisti molto bassa...

Citato da: a"l LSuen"ah
Ho fatto un ripasso di Ashes in questi giorni e ho riletto anche operazione Athena, oltre ai riassunti di Pan. Che non è una passeggiata rimettere tutto assieme.

Ok, direi che allora posso rimuovere gli avvertimenti di possibile pericolosità alla salute alle parti di Ashes scritte da me  Mr. Green
(come? non avevate visto gli avvertimenti?)

A parte gli scherzi complimenti! Non è affatto una passeggiata, certo non è come leggere certi infiniti tomi di saghe fantasy, ma comunque richiede tempo.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 09 Aprile 2008, 22:41:26 »

muble muble...

Citazione
FRX-X01

sento puzza di Unit1 o Stormbringer che dir si voglia... o sono fuori strada....???
Loggato
pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 09 Aprile 2008, 22:44:25 »

Citato da: atmte""
muble muble...

Citazione
FRX-X01

sento puzza di Unit1 o Stormbringer che dir si voglia... o sono fuori strada....???

Diciamo che sei andato troppo in la con le tecnologie..... siamo pur sempre nell'NC 0095... comunque non spoilero niente...

---
consiglio solo di fare molta attenzione a ciò che dice Glen, in fondo è ormai appurato che lui era un pilota collaudatore... comunque presto i nodi verranno al pettine, entro pochissimi giorni ci sarà il secondo capitolo...
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 12 Aprile 2008, 19:20:20 »

pan scusa, ma che motore montava il mobile suit sperimentale di glen? un tentativo di clonare un tesla drive recuperato chissà dove, chissà come?
Loggato
pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 12 Aprile 2008, 20:04:34 »

Citato da: "t"aemt
pan scusa, ma che motore montava il mobile suit sperimentale di glen? un tentativo di clonare un tesla drive recuperato chissà dove, chissà come?

eheh... volevo tenere il segreto fino alla scheda, comunque presto detto.

Il 'motore' in realtà agisce solamente sul campo gravitazionale sfruttando (e modificando localmente nel MS o poco al di fuori a seconda dell'entità dell'accelerazione) il campo gravitazionale in cui si trova attraverso l'uso di un particolare sistema (per la trama) basato sul ritrovamento di alcune teorie (piuttosto enigmatiche) e progetti di massima nazisti anni addietro.

Ed in realtà i due reattori entrano in conflitto perchè per funzionare (senza attrare o repellere a se tutto ciò che hanno intorno) devono creare delle controsfasature nel campo gravitazionale, ne metti due vicino e la frittata e fatta.

Il 'motore' però genera anche delle forze per contrastare le accelerazioni, perchè genera automaticamente delle forze in contrasto nella struttura e nel pilota, in pratica se ricevi 9G positivi te ne da 9 negativi a livello neanche di atomo, ma più piccolo.

Il movimento però è reso possibile perchè le accelerazioni (ovvero quando le forze non vengono bilanciate) non durano più di qualche centesimo di millesimo secondo a intervalli regolari nel caso di accelerazioni continue, quindi finchè non lo si sfrutta al massimo veramente il pilota (soprattutto se con un fisico ben allenato) non subisce conseguenze.

---- EDIT
Inutile che dice che è un 'motore' molto improbabile, ma infatti l'ho creato e l'ho subito distrutto se avete notato  asd
Loggato

pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 13 Aprile 2008, 13:00:15 »

Citazione
AotW: prequel a NC short story

Olè!!!

Devo dire che così tornano molto meglio i conti...

Oggi magai comincio a postare la scheda del RX-194 o del DIMA-7 vedo un po' quale mi riesce meglio.
Loggato

rl9ea0f390;&#
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 14 Aprile 2008, 15:09:43 »

Dopo aver letto il prequel ho notato che un HAro arancione mi diceva:" GN Drive, GN Drive, GN Drive..."

da come l'hai descritto esperiormente è uguale (almeno al sistema propulsivo).

e comunque ho visto motori più assurdi...
Loggato
pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 14 Aprile 2008, 15:16:51 »

Citato da: e'0r9f"a"l
Dopo aver letto il prequel ho notato che un HAro arancione mi diceva:" GN Drive, GN Drive, GN Drive..."

da come l'hai descritto esperiormente è uguale (almeno al sistema propulsivo).

e comunque ho visto motori più assurdi...

beh, esternamente ci assomiglia, ma solo esternamente...

Inoltre fai conto che l'FRX-X01 aveva il motore coperto... come dire che chi lo guardava da fuori vedeva fuori solo un backpack più voluminoso del normale...
Loggato

pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 15 Aprile 2008, 14:01:39 »

uh uh... si aprono interessanti scorci sulla famiglia Deikun, ma ora mi fai sorgere un dubbio:

Seyra sorellastra o sorella di Kaswal?
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 15 Aprile 2008, 14:32:49 »

famiglia von Deikun

prof. Kristian von Deikun + Helga (ebrea) --> Kaswal + Seyra
prof. Kristian von Deikun + Sylwia (very deutsch) --> Heinrich
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai Su
  Stampa