pan scusa, ma che motore montava il mobile suit sperimentale di glen? un tentativo di clonare un tesla drive recuperato chissà dove, chissà come?
eheh... volevo tenere il segreto fino alla scheda, comunque presto detto.
Il 'motore' in realtà agisce solamente sul campo gravitazionale sfruttando (e modificando localmente nel MS o poco al di fuori a seconda dell'entità dell'accelerazione) il campo gravitazionale in cui si trova attraverso l'uso di un particolare sistema (per la trama) basato sul ritrovamento di alcune teorie (piuttosto enigmatiche) e progetti di massima nazisti anni addietro.
Ed in realtà i due reattori entrano in conflitto perchè per funzionare (senza attrare o repellere a se tutto ciò che hanno intorno) devono creare delle controsfasature nel campo gravitazionale, ne metti due vicino e la frittata e fatta.
Il 'motore' però genera anche delle forze per contrastare le accelerazioni, perchè genera automaticamente delle forze in contrasto nella struttura e nel pilota, in pratica se ricevi 9G positivi te ne da 9 negativi a livello neanche di atomo, ma più piccolo.
Il movimento però è reso possibile perchè le accelerazioni (ovvero quando le forze non vengono bilanciate) non durano più di qualche centesimo di millesimo secondo a intervalli regolari nel caso di accelerazioni continue, quindi finchè non lo si sfrutta al massimo veramente il pilota (soprattutto se con un fisico ben allenato) non subisce conseguenze.
---- EDIT
Inutile che dice che è un 'motore' molto improbabile, ma infatti l'ho creato e l'ho subito distrutto se avete notato
